C'è qualche profitto nel forex? - pagina 13

 
webgopnik:

Ho solo un reddito di 30-40k.

Sono quasi 500 sterline (in rubli)...

smetti di bere/fumare/fare figli, il 10% sul tuo conto e sei milionario...

 
webgopnik:

Ho solo un reddito di 30-40 mila.

È una buona vita - ho lo stesso reddito per mantenere i miei figli. Dammi dei soldi!

 
webgopnik:

Ho solo un reddito di 30-40 mila.

Proprio così. In un mese, 6.000 sono facilmente assegnati. Personalmente, con questo tipo di reddito posso facilmente stanziare 20.000 rubli, e se "faccio un dollaro" posso stanziarne 25.000.

 
Georgiy Merts:

Proprio così. In un mese, 6.000 euro sono facilmente assegnati. Personalmente, con questo reddito, posso facilmente allocare 20.000, e se mi "stringo", posso allocare 25.000.

Non taglia un cazzo di niente. Ho molte altre spese.

 
webgopnik:

Non si distingue per un cazzo. Ho molte altre spese.

Avete entrate da "altre" spese?

IL SEGRETO DI GRAIL: quindi, procedete con l'aumento dei KPI di reddito e la limitazione delle spese non segnate...

 
webgopnik:

Non si distingue per un cazzo. Ho molte altre spese.

Quindi tu non hai bisogno dei profitti... E nemmeno l'investitore...

 
Georgiy Merts:

Quindi non hai bisogno di profitti... E nemmeno di un investitore...

Ho bisogno di investitori, non di alluvionati squattrinati.

 
webgopnik:

Voglio investitori, non alluvionati squattrinati.

Non avete bisogno di investitori.

Se lo faceste, avreste già versato 100 dollari, decuplicato, e ricevuto il denaro degli investitori senza restrizioni. Non si fa così. E chi è la passera qui?

 
webgopnik:

Ho bisogno di investitori, non di alluvionisti che spillano soldi.

Chi ha bisogno di qualcosa, fa qualcosa. Partono da zero e vanno avanti poco a poco, piuttosto che trovare scuse.

Se avevano bisogno di investitori, vivevano con 10t e mettevano 40t in un conto.

Chi vuole cerca opportunità e chi non vuole cerca ragioni.
 
Georgiy Merts:

Non avete bisogno di investitori.

Se lo faceste, avreste già versato 100 dollari, decuplicato, e ricevuto il denaro degli investitori senza alcuna restrizione. Non si fa così. E chi è che sta facendo il tirapiedi qui?

Non ho 100 dollari - l'ho già detto. E non ho bisogno di 100 dollari, ma di 100.000 rubli.

Motivazione: