C'è qualche profitto nel forex? - pagina 15

 
Vitaly Muzichenko:

P.S. Inoltre, è un modo interessante per ottenere denaro personale.

Ottenuto $ 100 con il lavoro fuori 75 lotti, completato la condizione in meno di 4 giorni, ritiro 100


Opzione)

Inoltre, è possibile reg in servizio di sconto (scegliere dove il "markup" di sconto è più redditizio).

Per 75 lotti (che è un bel po' per 100 dollari), puoi ottenere molte volte più di 100 dollari.

File:
rebate.png  9 kb
 
trading_bro:

Opzione)

In alternativa, puoi iscriverti a un servizio di sconti (scegli dove il "mark-up" degli sconti è più redditizio).

Per 75 lotti (che è un bel po' per 100 dollari), puoi ottenere molte volte più di 100 dollari.

Sono d'accordo, questo è uno screenshot di sconti


 
Naturalmente, o, naturalmente, tutti loro ))))
 
webgopnik Non ho soldi veri, quindi non c'è niente da mostrare. Dovete darmi i soldi - ve li mostrerò. Ma che differenza fa - sto mostrando una demo.

Ha guardato i suoi segnali:

redditività media -66% MENO!!! quindi di che tipo di investimento stiamo parlando?

 
webgopnik Non ho 100 dollari - l'ho già detto. E non ho bisogno di 100 dollari, ma di 100 mila rubli.

Sì, il prestito deve essere chiuso. Ma come si arriva a chiedere l'elemosina su un forum? E mettendo una faccia sbilenca e segnali di prugna!!!! Vai da uno psichiatra.

 
Konstantin Erin:

Ha guardato i suoi segnali:

redditività media -66% MENO!!! quindi di quale investimento stiamo parlando?

Era +120% e +750%

 
webgopnik:

Era +120% e +750%.

Vasil Ivanovich e Petka escono dal casinò: Petka è nuda e Vasil Ivanovich ha solo i pantaloni.

-Quello per cui ti rispetto, Vasily Ivanovich", dice Petka, "è la tua capacità di fermarti nel tempo!


E credo che rispetterete anche Petka...

 
webgopnik Era +120% e +750%

Lo era, ma non c'è più, i polli si contano in autunno.

 
webgopnik:

Cosa ha a che fare questo con il trading, in cui, tra l'altro, sono un asso, e la salute finanziaria? Ti sto offrendo un reddito - portami degli investitori e il 5% dei profitti a te.

Volevo già dare a questo asso del commercio 100 tr, pensavo che ne avesse bisogno per il commercio. Ma vuole migliorare la sua situazione finanziaria e pagare un prestito...
 
Konstantin Erin:
Ho già voluto dare a questo asso del trading 100tr, ho pensato che ne avesse bisogno per il trading. Ma vuole migliorare la sua situazione finanziaria e pagare il prestito...

Dove hai trovato 100 mila dollari? Sei un povero.