FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 144

 
emotraid:

Orsi o tori si mettono in mezzo... non lasciare che la tigre si tolga di mezzo e salti sulla sua preda ))))
Dovresti sposarti! Non devi saltare da nessuna parte se non su tuo marito, un miliardario:)).
 
somby:
Non si può essere più precisi di così.
Come ha detto Stranger - A ciascuno il suo).
 
somby:
Il manager rischia il suo capitale insieme agli investitori. Il capitale del manager è fissato dal DC e può essere fino a 1.000 sterline. Questo è tutto amore. Ha perso il conto PAMM significa che hai perso le tue sudate 1000 sterline!

Quindi in origine si va all'affondamento. Non capisco come si possa perdere se si ha un TS funzionante e si osserva la MM? Non capisco, dovrei essere un totale inadeguato. Sì, posso sbagliare, anche se 2-3 volte di seguito, ma non sono un perdente.
 
Serg51:

Viene chiesto un nuovo russo:

- Cosa farai con un milione di sterline?

- Dare via i debiti.

- E il resto?

- Il resto aspetterà)).


Non ho mai visto un nuovo russo con una cosa così piccola ))))
 
Kitsan:

Quindi perderai fin dall'inizio. Non capisco come si possa perdere se si ha un TS funzionante e si rispetta la MM? Per esempio, per poter perdere un deposito devo ottenere una perdita 20 volte di seguito con il massimo rischio (5%) per ogni trade, devo essere un completo inadeguato per questo. Sì, posso sbagliare anche se lo faccio 2-3 volte di seguito, ma non sono un perdente.
C'è la tecnologia LAMM in cui i profitti di ogni scambio sono immediatamente trasferiti in un conto separato del gestore. E in un commercio perdente non è perso)))
 
emotraid:

Non ho mai visto un nuovo russo con una cosa così piccola ))))
Non hai visto i nuovi ucraini))) Il 90% di tutti i debiti verso le banche in Ucraina appartengono a pochi deputati...
 
Kitsan:

Quindi perderai fin dall'inizio. Non capisco come si possa perdere se si ha un TS funzionante e si rispetta la MM? Per esempio, per poter perdere un deposito devo ottenere una perdita 20 volte di seguito con il massimo rischio (5%) per ogni trade, devo essere un completo inadeguato per questo. Sì, posso sbagliare, anche se è 2-3 volte di seguito, ma non un perdente.
Stavo spiegando il principio del trading su un conto PAMM. Non ho intenzione di scaricare nulla!!! Perché ho perso abbastanza in passato. Nel presente sto scambiando solo +20% di quello che ho riportato prima. Attenzione!!! Una PAMM ha solo bisogno di aumentare il depo, per migliorare il benessere dei miei investitori e me, quindi questo è il modo in cui il conto PAMM è impostato. SOMBY con rispetto!
 
Serg51:
C'è la tecnologia LAMM, dove i profitti di ogni scambio sono immediatamente trasferiti a un conto separato del gestore. E nel caso di un trade perdente non è perso)))
Queste due frasi mi hanno fatto impazzire...vado a vedere il film.
 
somby:
Stavo spiegando il principio del trading in un conto PAMM. Non ho intenzione di perdere nulla!!! Perché ho perso abbastanza in passato. Nel presente, commercio solo +20% di quello che ho riportato prima. Attenzione!!! Una PAMM ha solo bisogno di aumentare il depo, per migliorare il benessere dei miei investitori e di me, quindi questo è il modo in cui il conto PAMM è impostato. SOMBY con rispetto!

20% all'anno?
 
strangerr:


Tenere la sterlina

Triangolo sul tf più alto, la ripartizione sarà in alto.

da 1,5680 (+ - 20pp.) due rimbalzi (non sfonderemo tutto agosto) (c'è un tremolante trend W1 solo su H4! vedi su D1 è in salita)