C'è qualche profitto nel forex? - pagina 9

 
Uladzimir Izerski:
Ho visto a lungo un pessimista convinto) Ho visto a lungo un pessimista convinto, ma uno che si aggrappa ai mercati con tenacia.
Con un grande desiderio e una certa abilità, una persona può raggiungere altezze senza precedenti.
Il prezzo sui mercati è prevedibile, ma non tutti lo capiscono.
Anche sulle zecche è prevedibile. Solo che non su una singola zecca, ovviamente, ma su un gruppo.
Tu ed io l'abbiamo capito molto tempo fa. Ecco perché i nostri robot di trading e gli Expert Advisors sono redditizi. È meglio tenerlo segreto agli altri. Al denaro piace il silenzio!!!
 
webgopnik:

Una demo non è diversa da una reale. L'unica differenza è che non è possibile prelevare denaro dalla demo. Quindi se si fanno soldi con la demo, si può fare anche con la reale.

Georgiy Merts:

È DIVERSO.

E non per niente.

Devi mostrare un conto reale, non demo.

Il mio record sulla demo per 12 ore per aumentare il conto di 2 milioni di volte da 100 a 200 milioni di dollari. Cosa succederebbe se lo facessi su un conto reale? Ho paura...

 
Konstantin Erin:

Giusto!!! Gopnik è scivolato di nuovo. Una volta ha detto 8 volte aumentato (e di cosa si vantava, ho aumentato 2 milioni di volte nella demo), poi sostiene che è un numero assordante!!!!!!

Scemo, hai confuso tutto. Stavate parlando di gare demo e io ho aumentato 8x solo sulla demo senza alcuna restrizione.
 
Konstantin Erin:

Il mio record sulla demo era di aumentare il mio conto di 2 milioni di volte in 12 ore, da 100 a 200 milioni di dollari. Cosa succederebbe se lo facessi nel mondo reale? Ho paura...

Non avere paura, siamo con te.

Dammi un segnale.

 
Konstantin Erin:

Il mio record sulla demo era di aumentare il mio conto di 2 milioni di volte in 12 ore, da 100 a 200 milioni di dollari. Cosa succederebbe se lo facessi nel mondo reale? Ho paura...

Bene, aumenta il tuo conto reale e sarai sulla lista di Forbes.

 
webgopnik:

Quindi aumentate il vostro denaro reale e sarete sulla lista di Forbes.

8,5 volte in 2,5 mesi, sarai miliardario in un anno e mezzo.

Questa è una lista di Forbes.

(Andiamo.

 
Konstantin Erin:

Il mio record sulla demo era di aumentare il mio conto di 2 milioni di volte in 12 ore, da 100 a 200 milioni di dollari. Cosa succederebbe se lo facessi nel mondo reale? Ho paura...

Non devi ritirare tutto in una volta - mettiti su un libro paga e ritira 2 mila dollari ogni mese - abbastanza per tutta la tua famiglia fino alla fine del mondo.

 
Konstantin Erin:

Il mio record sulla demo era di aumentare il mio conto di 2 milioni di volte in 12 ore, da 100 a 200 milioni di dollari. Cosa succederebbe se lo facessi nel mondo reale? Ho paura...

Non accadrebbe nella realtà, perché la realtà è diversa dalla demo.

 
denis.eremin:

8,5 volte in 2,5 mesi - con 100 dollari sarai miliardario in un anno e mezzo.

È già una lista di Forbes.

(Andiamo.

Dammi 100 dollari.
 
denis.eremin:

Hai vinto il concorso di demo?

Tutti passano attraverso la demo. Ho anche vinto un concorso per trader e ho ottenuto 20k da gestire. Questo è un modo per ottenere denaro come trader.

Motivazione: