C'è qualche profitto nel forex?

 
Per diversi anni ho cercato su Internet Expert Advisors, che almeno in qualche modo riuscissero a generare profitto. Non ne ho trovato nessuno. La Martingala, per ovvie ragioni, non viene presa in considerazione. Ho letto non meno di un centinaio di articoli sulle migliori strategie con una redditività del 100%.

Non riesco a capirlo. Ho giocato con mql5 per circa 3 mesi e ho scritto circa 6 EAs e una dozzina di altre modifiche per loro. La mia domanda è: hai mai incontrato una strategia con un profitto a lungo termine?
 
Tre mesi non sono sufficienti. Cinque anni sono una spina nel fianco. Rinuncia.
 

solo una strategia manuale è redditizia a lungo termine

se lo fai bene

i robot non pensano, ma non temono, ma perdono...

 
Marat Zeidaliyev:

solo una strategia manuale è redditizia a lungo termine

se lo fai bene

i robot non pensano, ma non temono, ma perdono...

I robot sono abbastanza capaci di eseguire i nostri compiti - che noi facciamo manualmente. E noi, d'altra parte, non possiamo farlo.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Sarebbe anche interessante vedere - il tuo lavoro in esecuzione manuale, sotto forma di un segnale sulla tua pagina.

 
Il mercato è fondamentalmente non stazionario. Pertanto, non esiste un robot che faccia SEMPRE un profitto. Ogni robot ha periodi di profitto e periodi di perdita, con periodi di perdita più lunghi.
 
Georgiy Merts:
Il mercato è fondamentalmente instabile. Pertanto, non ci sono robot che diano SEMPRE profitti. Qualsiasi robot ha i suoi periodi di profitto e periodi di perdita, e i periodi di perdita sono più lunghi.

Si può anche dire - non è nemmeno così facile da fare manualmente. Ma il robot non ti rovina gli occhi, nessun mal di testa da seduti davanti a un monitor tutto il giorno.

 

Nel forex, prima perdi soldi in un paio d'anni, poi ti ci vogliono 10 anni per recuperare quello che hai perso,

 
Alexander Ivanov:

Nel forex, prima si perdono soldi in un paio d'anni, poi si raccoglie quello che si è perso in 10 anni,

Esattamente al punto! Iniziate a imparare il coding e a creare esperti - per recuperare ciò che avete perso.

 
Alexander Ivanov:

Nel forex, prima si perdono soldi in un paio d'anni, poi si recupera quello che si è perso in 10 anni,

Giusto. Ho perso quasi tutto in sei mesi. E ho recuperato per otto anni, non ho perso soldi, ma non ho nemmeno ritirato un centesimo...

 
Georgiy Merts:
Qualsiasi robot ha periodi di profitto e periodi di perdita, con periodi di perdita più lunghi.

Se guadagna di più nei periodi di profitto di quanto drena nei periodi di perdita, va bene in linea di principio.

 
c'è, ma è complicato, descriverò i miei schemi qui, o meglio ancora, creare un portale dove la gente può condividere anche le idee, per quanto possa sembrare strano
Motivazione: