C'è qualche profitto nel forex? - pagina 14

 
webgopnik:

Non ho 100 dollari - l'ho già detto. E non ho bisogno di 100 dollari, ma di 100 mila rubli.

Tutti ne hanno bisogno, e nemmeno 100.000, ma diversi milioni.

L'unica domanda è chista facendo lo sforzo.

P.S. Ho convertito il rublo in denaro con una calcolatrice online ed è venuto fuori solo 1350 dollari.

Stai mostrando la tua ignoranza per una tale quantità?

 
webgopnik:

Non ho 100 dollari - l'ho già detto. E non ho bisogno di 100 dollari, ma di 100 mila rubli.

100tr è solo quattro volte i 100 dollari iniziali. Considerando la tua spacconeria, è una passeggiata per te. Vai avanti, tra un mese avrai i tuoi 100 mila dollari.

 
Georgiy Merts:

100tr è solo quattro volte i 100 dollari iniziali. Data la tua spacconeria, è una passeggiata per te. Vai avanti, avrai i tuoi 100 mila dollari in un mese.

È abbastanza chiaro che tutto il suo commercio sta andando a rotoli.

Puoi scaricare il tuo - hai bisogno di quello di un investitore, cioè di qualcun altro.

 
Georgiy Merts:

100tr è solo quattro volte i 100 dollari iniziali. Data la tua spacconeria, è una passeggiata per te. Vai avanti, tra un mese avrai i tuoi 100 mila dollari.

Sto dicendo che non ho 100 dollari. Sei disposto a darmelo? Oppure ti offro il 5% dei profitti per portare un investitore.

 
webgopnik:

Io dico che non ho 100 dollari. Sei disposto a darmelo? Oppure ti offro il 5% del profitto per un investitore referenziato.

 
webgopnik:

Io dico che non ho 100 dollari. Sei disposto a darmelo? Oppure ti offro il 5% dei profitti per portare un investitore.

Ho una pensione di 10k. E posso ricavarne una cifra del genere. E se non puoi farlo con il tuo reddito, allora non puoi commerciare un cazzo!

 
Georgiy Merts:

Ho una pensione di 10k. E posso ricavarne così tanti soldi. Se non puoi fare questo con il tuo reddito, allora non puoi commerciare un cazzo!

Cosa c'entra questo con il trading, in cui, tra l'altro, sono un asso, e la mia situazione finanziaria? Ti sto offrendo un reddito - portami degli investitori e il 5% dei profitti a te.

 
Vitaly Muzichenko:

Cosa?

 
webgopnik:

Cosa ha a che fare questo con il trading, in cui, tra l'altro, sono un asso, e la salute finanziaria? Ti sto offrendo un reddito - portami degli investitori e il 5% dei profitti per te.

Potete usare voi stessi gli investitori).

 
Petr Baskakov:

Gli stessi investitori saranno utili)

Nel 2009. Ho appena mostrato il mio rapporto da tester e ho ottenuto un investimento di 1000 dollari

Nel 2014 ho dovuto mostrare il monitoraggio del conto reale per 3 mesi - ho ottenuto $ 100.000, investitore dall'Ungheria

Nel 2019 ho ottenuto il 7° posto nel concorso con Gerchik e un vero premio. Il concorso dura 3 mesi.

Nel 2020 non sto cercando nessuno, ma vedo che il monitoraggio 3 mesi di trading è già difficile da attirare

Nel 2025, o forse prima, si dovrà mostrare 1 anno di monitoraggio del conto reale, documentare la ricezione del denaro ed esserne responsabili finanziariamente.
Allora sarà possibile valutare veramente il manager, se è pronto a rischiare la casa e tutta la proprietà, per ottenere l'investimento.

---

Ora il più rilevante, è quello di partecipare a concorsi e vincere, è il modo più sicuro per ottenere investimenti.

P.S. E anche, per essere registrati in uffici dove dare bonus con il lavoro fuori di lotti. variante troppo interessante di ricezione di denaro personale.

Ottenuto $100 con il lavoro fuori 75 lotti, completato la condizione leggermente in meno di 4 giorni, ritirato 100