C'è qualche profitto nel forex? - pagina 6

 
Alexander_K:

Mi piacerebbe vedere profitti senza limiti sul mercato del forex...

Non dormo né di giorno né di notte - tutto il tempo penso al profitto.

In fabbrica hanno cominciato a rimproverarmi di pensare troppo e di non lavorare...

Aiutatemi, brava gente! Dimmi - come trarre profitto dal terminale in modo facile e affidabile? Vi prego molto.

Il mercato non è solo un modello teorico del robot di trading, ma anche un'analisi del mercato. Per esempio, ho aumentato il mio deposito di 8,5 volte in 2,5 mesi.

 
webgopnik:

Puoi andare da persone più competenti e succhiare i profitti del forex insieme a loro. Per esempio, ho aumentato il mio deposito di 8,5 volte in 2,5 mesi.

Prendete Alexander come azionista. Sei bravo a farlo.

 
webgopnik:

Puoi andare da persone più competenti e succhiare i profitti del forex insieme a loro. Per esempio, ho aumentato il mio deposito di 8,5 volte in 2,5 mesi.

Puoi mostrarmi la password di investimento di questo conto (reale, ovviamente)?

Qui sulla demo e più aumentato... Con quello vero tutti sono bloccati per qualche motivo...

 
Georgiy Merts:

Puoi darmi la password di investimento di questo conto (reale, ovviamente)?

Ci sono stati più aumenti sul demo... Tutti hanno difficoltà con quello vero...

Il demo non è diverso dal reale. L'unica differenza è che non è possibile prelevare denaro dalla demo. Quindi se stai facendo soldi sulla demo, puoi farlo anche su quella reale.

 
webgopnik:

Una demo non è diversa da una reale. L'unica differenza è che non è possibile prelevare denaro dalla demo. Quindi, se fate soldi sulla demo, sarete in grado di farlo sulla reale.

Allora perché avete bisogno di un investitore? Prendete un prestito da una banca o MFI e aumentate il deposito di 8,5 volte per 2,5 mesi - coprirete tutti gli interessi, ripagherete il prestito e avrete il capitale per ulteriori lavori.

 
denis.eremin:

Allora perché avete bisogno di un investitore? Prendi un prestito da una banca o da una MFI e aumenta il tuo deposito di 8,5 volte in 2,5 mesi - coprirai tutti gli interessi, ripagherai il prestito e otterrai un capitale per ulteriori lavori

Non prendere mai un prestito)

Il signorwebgopnik lo sa, ne ha scritto già.

E chi non lo sa - non si possono prendere crediti all'asta! Se prendi quello di un altro, restituisci il tuo.

 
trading_bro:

Non prendetevi il merito in nessun caso).

Il signorwebgopnik lo sa, ne ha già scritto

E chi non lo sa - non si possono prendere crediti all'asta! Se prendi quello di un altro, gli dai il tuo.

a destra

 
trading_bro:

Non prendetevi il merito in nessun caso).

Il signorwebgopnik lo sa, ne ha già scritto

E chi non lo sa - non si possono prendere crediti all'asta! Se prendi quello di un altro, gli dai il tuo.

Ma non è così con un investitore? Il denaro dell'investitore non è quello di qualcun altro?

 
denis.eremin:

Non è questo il caso dell'investitore? Il denaro dell'investitore non è quello di qualcun altro?

Non prendere un prestito e non consigliare ad altri di farlo).

 
trading_bro:

La cosa principale è non prendere un prestito, e non consigliare ad altri di farlo).

Quando un investitore legge queste righe, le legge così: "Datemi denaro per giocare, perché non voglio prosciugare il mio (non sono un pazzo), e il vostro non è un peccato da prosciugare, perché è di qualcun altro".

Motivazione: