GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 19

 
moskitman:

Qual è il problema? Fare soldi.

Per qualche motivo sono sicuro che sarete delusi quando proverete a fare trading, ma non ho intenzione di convincervi di questo. Bisogna essere convinti di queste cose di persona. Deve esserne convinto di persona, preferibilmente subito.

È un problema che dovete guadagnare voi, non io).

Ho guadagnato soldi in borsa per 2 anni, non ho un problema, a differenza di molti altri qui

Non capisco cosa sto facendo e l'altro ha ripreso il mio post senza capire perché l'ho scritto)

La parola sicuro e la prova effettiva sono due cose diverse, prima provalo e poi ne parliamo.

Non sei assolutamente sicuro di niente, perché sei lontano dal capire come funziona il mio sistema.

Se si fallisce e non si ha fortuna nella vita, non si devono gettare calunnie su altre persone che non si conoscono personalmente o che l'hanno sviluppata


PS qui guardo sorpreso di vedere così tante persone qui su questo forum che sono pieni di bile e invidia, uomo un posto triste però (

 
Marat Zeidaliyev:

È un vostro problema da guadagnare, non mio).

Ho guadagnato con lo scambio per 2 anni, non è un problema per me, a differenza di molte persone qui

Non ho problemi per me, a differenza di molte persone qui che non capiscono perché lo sto facendo)

La parola sicuro e la prova effettiva sono due cose diverse, prima provalo e poi ne parliamo.

Non sei assolutamente sicuro di niente, perché sei lontano dal capire come funziona il mio sistema.

Se si fallisce e non si ha fortuna nella vita, non si dovrebbero gettare calunnie su altre persone che non si conoscono personalmente o che l'hanno sviluppata


PS guarda qui sono sorpreso di vedere così tante persone qui su questo forum che sono pieni di bile e invidia, uomo un posto triste però (

Mentre tu vai blaterando, senza prove
 
Vladimir Baskakov:
Mentre tu blateri senza prove.

L'ho dimostrato a me stesso!

È una buona risposta?

Forse sei così stupido che non riesci a capire cosa c'era su quello schermo e come fare soldi su di esso?

Perché ho bisogno della tua vuota opinione che non ha valore?)

 
Marat Zeidaliyev:

L'ho dimostrato a me stesso!

È una buona risposta?

Forse sei così stupido che non riesci a capire cosa c'era su quello schermo e come fare soldi su di esso?

Perché ho bisogno della tua vuota opinione che non ha valore?)

Leha, gli screenshot sono l'asilo, cresci un po'.
 
Marat Zeidaliyev:

È un vostro problema da guadagnare, non mio).

Ho guadagnato con lo scambio per 2 anni, non è un problema per me, a differenza di molte persone qui

Non ho problemi per me, a differenza di molte persone qui che non capiscono perché lo sto facendo)

La parola sicuro e la prova effettiva sono due cose diverse, prima provalo e poi ne parliamo.

Non sei assolutamente sicuro di niente, perché sei lontano dal capire come funziona il mio sistema.

Se si fallisce e non si ha fortuna nella vita, non si dovrebbero gettare calunnie su altre persone che non si conoscono personalmente o che l'hanno sviluppata


PS Sono sorpreso di vedere così tante persone qui su questo forum che sono piene di bile e invidia, è un posto triste (

Al contrario. Se mi mostri i risultati del trading sulle tue frecce allora ne parliamo.

Per più di quindici anni ho visto molti di questi pagliacci su questo sito. Il mio scetticismo si basa sull'esperienza degli anni precedenti. Tutto questo entusiasmo puccioso è curato dal rublo.

 
moskitman:

Tutto questo entusiasmo puccioso è curato dal rublo.

Questo è il tuo problema.

Qual è la differenza tra un guru e un esperto?

Devi capire le strategie e l'algoritmo e lui capirà rapidamente se stanno funzionando o no.

Puoi chiedere loro di scegliere un'opzione. Puoi chiedere loro di scegliere un'opzione.

 
Marat Zeidaliyev:

È un vostro problema da guadagnare, non mio).

Ho guadagnato con lo scambio per 2 anni, non è un problema per me, a differenza di molte persone qui

Non ho problemi per me, a differenza di molte persone qui che non capiscono perché lo faccio)

La parola sicuro e la prova effettiva sono due cose diverse, prima provalo e poi ne parliamo.

Non sei assolutamente sicuro di niente, perché sei lontano dal capire come funziona il mio sistema.

Se si fallisce e non si ha fortuna nella vita, non si dovrebbero gettare calunnie su altre persone che non si conoscono personalmente o che l'hanno sviluppata


PS guarda qui sono sorpreso di vedere così tante persone qui su questo forum che sono pieni di bile e invidia, uomo un posto triste però (

Sei un trader di mercato, mostrami il tuo screenshot dove puoi vedere le tue posizioni e il tuo conto di trading REALE. O comincerete a gettare fango e a gridare di nuovo che non mostrerete nulla?)

 
Viktar DayTrader:

Mostrami lo screenshot dove puoi vedere le tue posizioni e il tuo conto REALE. O comincerete a spargere fango e a gridare di nuovo che non mostrerete nulla?)

Ingannerai la gente per molto tempo a venire.

un ciarlatano?

Slumdog Millionaire)))

 

Marat Zeidaliyev:

ha solo bisogno di capire le strategie e l'algoritmo


E come possiamo capire l'essenza e l'algoritmo dalle illustrazioni?

Bene, ci sono linee di fusi orari dove probabilmente ci sarà un'inversione contro il movimento precedente - questa è l'essenza, non conosciamo l'algoritmo per disegnare queste linee.

 
Marat Zeidaliyev:

ingannerai la gente per molto tempo.

e un ciarlatano?

slumdog millionaire))))

Sono stato un ciarlatano finora, hai ingannato la gente e sei stato sorpreso a farlo più di una volta, riesci a ri-registrarti, ma come vedi, non c'è modo di sfuggire alla verità. Ora sii uomo e dammi i fatti del mio inganno o chi e come ho tradito. Se non fornisci questa informazione, sarai un BALABOLE e un VIGLIACCO per tutto il forum. O tua madre ti ha cresciuto come una ragazza?)

Motivazione: