GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 21

 
Viktar DayTrader:

Ora sei ufficialmente uno scroccone del forum))) congratulazioni)) per il futuro = nel nostro mondo di commercianti (che tu non sei), è tradizione assumersi la responsabilità delle proprie parole. tu non sei un commerciante, e non lo sei mai stato e mai lo sarai. Lei non è un commerciante, non lo è mai stato e non lo sarà mai. E per il futuro, se presentate qualcosa, presentatelo con una conferma. I tuoi scarabocchi dalla scatola di sabbia - ho un aereo! Mostramelo! Non te lo mostrerò e tu sei un impostore e un uomo cattivo se non credi che ci sia un aereo)) crescono dai tuoi pantaloni e diventano uomini, assumendosi la responsabilità delle loro parole e azioni.

In breve, lei è malato, evidentemente soffre di una grave forma di schizofrenia.

 
Marat Zeidaliyev:

In breve, sei malato, fatti curare, hai una forma grave di schizofrenia.

e ancora una volta un'altra conferma delle mie parole__))))

 
Viktar DayTrader:

e ancora una volta un'altra conferma delle mie parole__))))

Grazie, mi ha fatto ridere.

;))

 
Marat Zeidaliyev:

È un vostro problema da guadagnare, non mio).

Ho guadagnato con lo scambio per 2 anni, non è un problema per me, a differenza di molte persone qui

Non ho problemi per me, a differenza di molte persone qui che non capiscono perché lo faccio)

La parola sicuro e la prova effettiva sono due cose diverse, prima provalo e poi ne parliamo.

Non sei assolutamente sicuro di niente, perché sei lontano dal capire come funziona il mio sistema.

Se si fallisce e non si ha fortuna nella vita, non si devono gettare calunnie su altre persone che non si conoscono personalmente o che l'hanno sviluppata


PS guarda qui sono sorpreso così tanto qui su questo forum incontrare persone piene di bile e invidia, accidenti un posto triste però (

Non alimentare i troll. Non c'è bisogno di rispondere. Vi assicuro che senza un'alimentazione se ne andranno presto.

 
Сергей Таболин:

Non alimentare i troll. Non sei obbligato a rispondere. Vi assicuro che senza nutrirli, se ne andranno presto da soli.

Non te ne stai andando.
 
Сергей Таболин:

Non alimentare i troll. Non sei obbligato a rispondere. Vi assicuro che senza nutrirli, se ne andranno presto da soli.

Non sono solo troll, ma come se alcuni concorrenti rivali hanno iniziato a versare fango in un ramo senza motivo, capisco che se vendo qualcosa o qualcuno che infilo un gatto in un poke per i soldi per criticare sarebbe comprensibile, ma questo bababolic e anche truffatoreViktar DayTrader è caduto dal cielo e ha iniziato a provocare, e gli altri troll lo hanno seguito, beh, come si dice gli stupidi vedono uno stupido da lontano)

Sono stato sui forum per anni, ho sempre notato che c'è un contingente di idioti che non rispettano le persone, entrano e parlano male di questo argomento senza alcuna obiettività, e ci sono molti di questi tipi.

La domanda è: chi sono, i bot? )))

 
Marat Zeidaliyev:

Non sono solo troll ma rivali che hanno cominciato a spargere fango in un ramo senza motivo, capisco che se io vendessi qualcosa o qualcuno vendesse un pig in a poke per soldi si potrebbe capire la critica, ma questo pallone gonfiato e anche truffatoreViktar DayTrader è caduto dal cielo e ha cominciato a provocare, e gli altri troll lo hanno seguito, beh, come si dice uno stupido vede uno stupido da lontano).

Sono stato sui forum per anni, ho sempre notato che c'è un contingente di idioti che non rispettano le persone, entrano e parlano male di questo argomento senza alcuna obiettività, e ci sono molti di questi tipi.

La domanda è: chi sono, i bot? )))

Chi versa sporcizia su di te? Devo buttare fuori i tuoi insulti che hai scritto e scritto? E tu butta fuori i miei insulti che ti ho scritto) vedi che non risulta che sei di nuovo un FORUM BALABOOK. o hai di nuovo aperto la bocca e non puoi rispondere delle sue parole,?

 
Marat Zeidaliyev:

Non sono solo troll ma rivali che hanno cominciato a spargere fango in un ramo senza motivo, capisco che se io vendessi qualcosa o qualcuno vendesse un pig in a poke per soldi si potrebbe capire la critica, ma questo pallone gonfiato e anche truffatoreViktar DayTrader è caduto dal cielo e ha cominciato a provocare, e gli altri troll lo hanno seguito, beh, come si dice uno stupido vede uno stupido da lontano).

Sono stato sui forum per anni, ho sempre notato che c'è un contingente di idioti che non rispettano le persone, entrano e parlano male di questo argomento senza alcuna obiettività, e ci sono molti di questi tipi.

La domanda è: chi sono, i bot? )))

Marat, in realtà sei tu che dai il tono a questo tipo di comunicazione.
Ti hanno mostrato il tuo sistema e ti sei arrabbiato perché è stato ripetuto in un paio d'ore.
E tutta la negatività è iniziata con te, sì tu, sì tu, sì io, ecc.
In pratica, venti pagine di niente. Non sul sistema, non sulla strategia, non sul graal ))
Il fatto che alcuni hanno capito il significato, e anche implementato simile, non significa che dobbiamo passare all'arroganza, agli insulti, e misurare chi ha più tempo ))

 
Roman:

Marat, in realtà sei tu che dai il tono a questo tipo di comunicazione.
Ti è stato mostrato il tuo sistema, e sei diventato furioso come è stato, un paio d'ore prima che venisse ripetuto.
E tutta la negatività è iniziata con te, sì tu, sì tu, sì io, ecc.
In pratica, venti pagine di niente. Non sul sistema, non sulla strategia, non sul graal ))
Quello che alcuni hanno capito il significato, e anche attuato simile, non significa che dobbiamo passare all'arroganza, insulti, e misurare chi ha più tempo))

Romano, non siate sciocchi e ingenui sempliciotti, questi non sono insulti.

Quello che dici è una stronzata e ci credi e basta?

Mi ha mostrato un graal che abbiamo costruito in un paio d'ore e insieme vedremo))).

Lo mostrerò in tempo reale e non posterò screenshot che si possono facilmente modificare in 15 minuti).

Ha detto specificamente che i suoi colleghi non volevano chiederglielo, perché non sa come farlo, lasciargli mostrare le inversioni su M1 durante il giorno?

Come ti permetti?


PS non ho impostato quel tono, stava trollando già l'ho capito subito

 
Marat Zeidaliyev:

Roman, non essere sciocco e ingenuo, questo non è un insulto.

Quello che dici è una stronzata e ci credi e basta?

E' così ingenuo e sprovveduto che è uno sciocco e un idiota ingenuo).

Lo mostrerò in tempo reale e non posterò screenshot che si possono facilmente modificare in 15 minuti).

Ha detto specificamente che i suoi colleghi non volevano chiederglielo perché non può farlo nell'inferno, quindi lasciargli mostrare le inversioni su M1 durante il giorno?

Qual è il problema?

Lei scrive che per dimostrare la redditività del sistema bisogna mostrarlo in tempo reale? Ho mostrato due screenshot in tempo reale, ed erano inversioni. Se hai bisogno di mostrarne altri, nessun problema. Riguardo all'editing - questo è il punto centrale del vostro sistema)) Se hai tempo libero, farò anche uno screenshot del grafico in tempo reale e vedrò come funziona con le previsioni in futuro. E metterà su youtube sul suo canale. Ti manderò il link quando sarà pronto. E rilassatevi, quello che state facendo è un bambino nato morto.

Motivazione: