GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 12

 
Forallf:
Anch'io ho pensato che fosse un photoshop. Pensavo fosse un photoshop. Mi rimangio tutto.

Mi hai frainteso! Ora tutti i dubbi sono spariti! QUESTO È 100% PHOTOSHOP!

Sto parlando della foto sul link https://c.mql5.com/3/347/1__1.png

Sinceramente, Vladimir.

 
Ilgraal è stato trovato - è Photoshop! ©
 
MrBrooklin:

Mi hai frainteso! Ora tutti i dubbi sono spariti! QUESTO È 100% PHOTOSHOP!

Con rispetto, Vladimir.

Fantastico. Ora tutti quei dubbi sono andati, amichevolmente uscire dal ramo e non più qui flub. Ok?

 
MrBrooklin:

Mi hai frainteso! Ora tutti i dubbi sono spariti! QUESTO È 100% PHOTOSHOP!

Sto parlando della foto sul link https://c.mql5.com/3/347/1__1.png

Sinceramente, Vladimir.

Non capisco. Questa foto non è del topstaffer.
 
Marat Zeidaliyev:

Primo giorno della crociata - continua la ricerca di mercato, non vi sto mostrando qualcosa di fantastico, no è la solita analisi quantistica con le sue progressioni ma con l'incredibile vantaggio, osserveremo e studieremo i movimenti di mercato in profondità qui. E i soldi si troveranno da soli).

EURUSD a 5 minuti (puoi anche aprire M1 allo stesso tempo per osservare e commentare i risultati).

) Le frecce sono posizionate manualmente, non ho un robot che le imposta da solo.

La cosa principale qui è il tempo e poi capirete l'essenza della freccia).


I vantaggi sono:

1. non perdere periodi di cicli tipici di tutti gli indicatori, oscillatori, ecc.

2. Segnali di trading ogni giorno 24/5.

Niente ridisegni e altre sciocchezze.

Sono muto - non capisco come puoi guadagnare qualcosa con la tua strategia nell'esecuzione manuale per 5min o 1min?

 
SanAlex:

Sono l'unico che è così stupido - non capisco come si può guadagnare qualcosa con la strategia per 5 minuti o 1 minuto manualmente, e si può lasciare gli occhi e il mal di testa dal guardare il monitor

Non mi offro di fare soldi, il denaro è solo umorismo, non concentrarsi su di esso prematuramente.

vedi, l'ho aggiunto perché i tuoi occhi non si stanchino)

Che tipo di TF voleva?
 

Salve a tutti. Una lettura molto divertente. C'è una cosa - tutti i graal periodicamente salgono e periscono per una ragione - è impossibile prevedere le azioni di un partecipante al mercato che cambierà il prezzo. Può essere visto solo al momento delle loro azioni o dopo. Per prevedere le azioni di qualcuno, bisogna almeno conoscere le sue motivazioni e i suoi obiettivi. Nell'algotrading, perché il trading di soli periodi di tempo è redditizio? Perché qualsiasi algo-sistema è responsabile del cambiamento del prezzo e non delle motivazioni di chi lo modifica. Si può facilmente addestrare qualsiasi rete e sarà redditizia per qualche tempo - quella che ha catturato il momento in cui il driver del prezzo funziona. Dopo di che l'Expert Advisor o una griglia non esisterà più perché tutte le azioni su cui è stato addestrato o i dati ottenuti da esso non esistono più. Certo, un graal è figo, anche se ci sono state menti più curiose per 100 anni. Il graal è una comprensione di ciò che sta succedendo (non un'ipotesi o una speculazione, ma solo capire come capire perché una ruota può essere fatta rotolare e un cubo deve essere tirato). Quando un trader vede come si formano i prezzi sui mercati finanziari, elimina molte domande. E qualsiasi graal non è altro che prendere una lucertola per la coda. Per un po' la tieni e poi non c'è più )))). Complimenti all'autore, naturalmente, e buona fortuna per lo sviluppo. Penso che se l'autore eseguisse i suoi affari sul mercato reale per chiarezza, eliminerebbe molte domande.

P.S. e ha voluto chiarire l'autore disegna frecce dopo le sue linee verticali hanno visitato il prezzo? O sa immediatamente che la linea a 12,15 necessario per comprare?)) se l'autore conosce la direzione-allora chiedergli di impostare. Perché i miei ragazzi hanno guardato i suoi screenshot e hanno detto: chiunque di voi può disegnare linee verticali sul grafico in ordine casuale e ci sarà un cambiamento di prezzo del 100%, poi disegnare le frecce dopo il fatto nella direzione dello strumento e voilà un altro grail))))

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
  • www.mql5.com
Свойства графиков - Константы графиков - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Viktar DayTrader:
Ciao a tutti. Lettura molto interessante. L'unico problema è che tutti i grafici periodicamente salgono e periscono per una ragione - è impossibile prevedere le azioni di un partecipante al mercato che cambieranno il prezzo. Può essere visto solo al momento delle loro azioni o dopo. Per prevedere le azioni di qualcuno, bisogna almeno conoscere le sue motivazioni e i suoi obiettivi. Nell'algotrading, perché il trading di soli periodi di tempo è redditizio? Perché qualsiasi algo-sistema è responsabile del cambiamento del prezzo e non delle motivazioni di chi lo modifica. Si può facilmente addestrare qualsiasi rete e sarà redditizia per qualche tempo. Dopo di che l'Expert Advisor o una griglia fallirà perché tutte le azioni su cui è stato addestrato o i dati ottenuti da esso non esistono più. Certo, un graal è figo, anche se ci sono state menti più curiose per 100 anni. Il graal è una comprensione di ciò che sta succedendo (non un'ipotesi o una speculazione, ma una comprensione di come capire perché una ruota può essere fatta rotolare e un cubo deve essere tirato). Quando un trader vede come si formano i prezzi sui mercati finanziari, elimina molte domande. E qualsiasi graal non è altro che prendere una lucertola per la coda. Per un po' la tieni e poi non c'è più )))). Complimenti all'autore, naturalmente, e buona fortuna per lo sviluppo. Penso che l'autore avrebbe lanciato le sue transazioni nel mercato reale per chiarezza e avrebbe risparmiato molte domande.

la causa principale è il tempismo e nessuno se la cava quando si vede con largo anticipo

puoi prevedere con successo le inversioni e altri movimenti in anticipo

come fare soldi è un'altra storia

Dovete fare le vostre ricerche, non per dimostrare qualcosa agli altri o per mostrare equità.

Faccio trading nel mercato reale in altri mercati di futures

ma dopo quello che ho scoperto di recente, mi sono interessato di nuovo al mercato del forex

Penso che l'algoritmo sia universale e dovrebbe funzionare ovunque, almeno nel Forex o nelle azioni, nei futures, anche nel Bitcoin forse)

 
Marat Zeidaliyev:

la causa principale è il tempismo e nessuno se la cava quando si vede con largo anticipo

puoi prevedere con successo le inversioni e altri movimenti in anticipo

come fare soldi è un'altra storia

Dovete fare le vostre ricerche, non per dimostrare qualcosa agli altri o per mostrare equità.

Faccio trading nel mercato reale in altri mercati di futures

ma dopo quello che ho scoperto di recente, mi sono interessato di nuovo al mercato del forex

Penso che l'algoritmo sia universale e dovrebbe funzionare ovunque, almeno nel Forex o nelle azioni, nei futures, anche nel Bitcoin forse)

Non c'è un algoritmo, è ancora una fantasia
 
Marat Zeidaliyev:

la causa principale è il tempismo e nessuno se la cava quando si vede con largo anticipo

puoi prevedere con successo le inversioni e altri movimenti in anticipo

come fare soldi è un'altra storia

Dovete fare le vostre ricerche, non per dimostrare qualcosa agli altri o per mostrare equità.

Faccio trading nel mercato reale in altri mercati di futures

Ma dopo quello che ho scoperto di recente, mi sono interessato di nuovo al mercato del forex

Penso che l'algoritmo sia universale e dovrebbe funzionare ovunque, almeno nel Forex o nelle azioni, nei futures, anche nel Bitcoin forse)

Fai trading usando il tuo algoritmo?