Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 7

 

A proposito, l'entusiasmo puccioso di alcune persone che fanno trading su conti demo è comprensibile, perché i loro sviluppi non si confrontano con i programmi di altre persone.

Per quanto tempo stai cercando strategie di forex? 2-3 anni? )

E il principale risultato di tali persone durante questi anni nel scaricare programmi che avrebbero dovuto essere venduti e non consegnati ai perdenti...

 

Il programma è comodo. Appoggio tutti coloro che sono a favore.

 
Sono un sacco di (dis)strategie di lavoro da fare a pezzi :o)
 
Michel-fx писал(а) >>

Grazie mille. L'ho scaricato e funziona.

Hai scaricato

Installatore: FSB v2.8.1.3 Beta?

L'ho installato, ma non funziona.

 

Yura (o Figar0), è possibile controllare la multivaluta su questo strumento? Onestamente, non avrei prestato attenzione a questo thread se non fosse stato per la tua opinione.

Naturalmente, non dimentichiamo i problemi che MT4 affronta quando cerca di testare la multivaluta (questi problemi sono noti per essere risolti con grande difficoltà e attraverso il culo).

 
Mathemat писал(а) >>

Yura (o Figar0), è possibile controllare la multivaluta su questo strumento? Onestamente, non avrei prestato attenzione a questo thread se non fosse stato per la tua opinione.

Naturalmente, non dimentichiamo i problemi che MT4 affronta quando cerca di testare la multivaluta (questi problemi sono noti per essere risolti con grande difficoltà e attraverso il culo).

No, non è ancora all'altezza), ancora non è così profondo e universale, non dobbiamo dimenticare il programmatore che ha sollevato da solo il progetto. Cosa non provare da soli? Se non si prende il tempo di scaricare che è individuale, il resto richiederà 5-10 minuti (installazione e studio iniziale). Il programma vale il tempo che ci vuole, se non altro per il concetto piuttosto originale, e qualche tipo di opinioni contrastanti espresse su di esso) non avrei resistito di sicuro). E la sua, Mathemat, opinione imparziale ed equilibrata sarebbe interessante per noi.

 

Ho lavorato con la strategia per un giorno (m1) e funziona ugualmente bene per 3 coppie di valute e le quotazioni che ho scaricato dal mio interbancario.

Ho anche aggiunto il moltiplicatore multicurrency e ho potuto moltiplicarlo per 3 volte:



 

Чего то мне это всё показалось подозрительным, ну сами посмотрите набросанной стратегии за день, (м1) и причём она работает одинаково хорошо на 3 валютных парах и котировки я загружал со своего межбанка.

Ho anche lavorato su una strategia, esattamente su M1, e il profitto è stato di circa 180% in 2 mesi:

Ho anche sgerenila una strategia, vale a dire su M1, ed è venuto fuori un profitto di circa 180% per 2 mesi, anche, penso che sia molto sospetto.

Per favore, dateci il vostro feedback.

 
Il 180% in due mesi è ancora molto buono.
 
Il 180% in due mesi è ancora molto buono.

Naturalmente sarebbe bello se qualcuno potesse tradurre tutto questo in codice e fare un consulente esperto.

Posso fare questa domanda in questo thread circa l'advisor per la strategia, ma tutti hanno detto di no. Io stesso sono male a codifica (codice tweaking, qualcosa da aggiungere, posso), quindi chiedo la domanda può qualcuno costruire un advisor.

Motivazione: