Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 41

 
Trololo:

Io, al contrario, sono a favore di Fourier, e mi dicono che non funziona.

Ci sono persone qui che hanno partecipato a questo thread allora, e da tempo hanno deciso per Fourier, cos'altro ci si può aspettare da loro.


Quindi, se si dimostra che Fourier non è adatto per le previsioni in qualsiasi condizione, sarete ancora per Fourier e contro l'autore del post con una prova?
 

AlexeyFX:



Quindi, se è dimostrato che Fourier non è buono per la previsione in qualsiasi condizione, sarai ancora a favore di Fourier e contro l'affare con un post di prova?


Non sto cercando di fare previsioni, sto cercando di usarlo per fare una decomposizione per vedere lo stato attuale del mercato (cioè per giudicare come il processo di cambiamento dei prezzi sta procedendo ora in base al passato).

Inoltre, in Fourier non sono i valori sinusoidali stessi ad essere interessanti, ma i coefficienti sotto la sinusoide che cambiano al variare degli intervalli, ma non è proprio così semplice.

Ma è più facile per me capire tutto questo in un modo diverso. Potrebbe essere lo stesso con i vostri filtri, ma sono troppo avanti in questo, quindi non posso giudicare. https://forum.mql4.com/ru/12030/page39#edit_form

 
Trololo:


Non sto cercando di fare previsioni, può essere usato per fare una decomposizione per vedere lo stato del mercato in un dato momento (cioè per giudicare come il processo di cambiamento dei prezzi sta procedendo ora in base al passato).


Fourier non va bene neanche per questo, per lo stesso motivo.
 
Trololo: Io sono a favore di Fourier e mi dicono che non funziona.

Dove hai appena studiato, la gente stava già insegnando )))
 
LeoV:

Dove hai appena studiato, la gente già insegnava ))))
E a giudicare dai tuoi post, sono stati insegnati esclusivamente in filologia.
 
AlexeyFX:

Fourier non va bene neanche per questo, per la stessa ragione.

Perché no? Qual è la stessa ragione?
 

Trololo: И преподавали судя по вашим постам, исключительно филологию.


Dipende da come si guarda a ))))
 
Rorschach:
Se questi esperti unissero i loro sforzi, potrebbero rovinare Golden Saki e altri banchieri.


Prima di tutto, per essere in grado di competere con loro, i commercianti esperti devono prima acquisire fondi tali che sarebbe una spina nel fianco, ma poi la loro influenza avrà peso e il sistema dovrà essere cambiato, il gioco è diverso al vertice.

Ma non permetteranno loro di sviluppare il loro capitale a tali livelli senza "legami", e molti non ne hanno bisogno.

Personalmente non me ne fregherebbe un cazzo di milioni, non ho bisogno di molto, con il potenziale di guadagnare milioni, è sufficiente per me per togliere molte volte meno, per mantenere un tenore di vita non da yacht di lusso e altre cose, ma in modo che non essere poveri e non ricchi. per viaggiare lì, per vedere il mondo era possibile, no no no e per portare gli amici a volte. pathos e trumping non è la mia cosa. ma questo è puramente la mia opinione, non so di altri.

 
Integer:

Perché è inutile? Per quale motivo?


Qui ha scritto correttamente che la trasformata di Fourier si applica solo alle funzioni periodiche. Ma ci sono ancora quelli che vogliono tirarlo sul forex. Pensano di poter analizzare, prevedere e ottenere i loro soldi prima che lo spettro cambi. Quindi, non è la mutevolezza dello spettro che conta, ma il fatto che la decomposizione di Fourier è sbagliata nelle funzioni non periodiche .Prendete una sezione di un'onda sinusoidale lunga esattamente 1 periodo e decomponetela con la Fourier. Si ottiene una sola armonica, come dovrebbe essere. Prendete una sezione della stessa sinusoide non multipla di un periodo e otterrete un mucchio di armoniche che non sono nel segnale originale. Questa è l'intera spiegazione del 1° problema di Fourier sulle tue dita.

Trololo:


Non capisco anche il motivo (capisco che mostra solo lo stato del segmento).


È molto peggio di così. Mostra correttamente lo stato su un segmento in 1 caso solo se il segnale è periodico e la conversione è applicata a un segmento multiplo del periodo. Quindi funziona come un orologio in piedi, mostra anche l'ora corretta 2 volte al giorno.

Capisco che la trasformazione inversa darà il segnale originale sul segmento, quindi la decomposizione è presumibilmente corretta comunque. Io credo che non lo sia. Poiché si ottiene un risultato innaturale, ovviamente non ci sono armoniche nel segnale originale.

 
AlexeyFX:

Fourier non va bene neanche per questo, per la stessa ragione.


Nemmeno io capisco il motivo (capisco che mostra solo lo stato del segmento), per questo ho scritto che non è così semplice.

Stai dicendo che se qualcuno dimostra che la Fourier non può essere applicata qui, sei sicuro che questa persona ha provato e riprovato assolutamente ogni possibile applicazione della Fourier?

Non sto parlando di cose primitive, come provare tutto, e non si sa con certezza se si è provato tutto.

Motivazione: