GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 39

 
Marat Zeidaliyev:

Ci hai creduto? )))

Se credi che sia buono, significa che non ti sei perso e non hai perso la tua fede interiore che esiste davvero, come sappiamo che il suo potere rende ogni commerciante motivato, scavare, andare avanti.

Voglio dare un po' di contesto, sarà utile così

Quante persone capiscono la parola Graal nel mercato del forex? non è tutto così chiaro, andiamo avanti punto per punto

1. Non c'è nessuna strategia di trading che porti il 100% di operazioni redditizie e senza una sola perdita, la meccanica del mercato moderno così organizzato dispiace. (Tutte le altre tecniche, l'arbitraggio, ecc. non è rilevante).

2. Strategia di trading redditizia dovrebbe essere coerente redditizio, e mai precipitare se si scambiano strettamente l'algoritmo / set-up (in costante, voglio dire ~ 99 anni).

3. Il Graal - questa è una strategia di trading redditizia con un vantaggio enfatizzato sull' imprevedibilità del mercato (vedi punto 2), e l'alone di break-even assoluto intorno ad esso, come molti credono, questa è una credenza sbagliata e un mito.

Ora, voglio descrivere ciò che ho scoperto sul mercato Forex, su altri mercati che non ho ancora ricercato, ma che aggiungerò più tardi.

Il mercato valutario Forex è essenzialmente un buco virtuale, e un buco nero dove la supergravità impedisce anche alla luce di sfuggire, bene la luce per noi è i dati reali, non possiamo vederlo e non capire cosa sta realmente accadendo lì, se non possiamo vedere questi dati, non possiamo sentirci sicuri e prendere decisioni, Tutto ciò che vediamo è un grafico P, per fare qualcosa ed avere ragione almeno del 70-80 per cento abbiamo bisogno di conoscere il grafico B (non letteralmente), ma di conoscere i dati che sono nascosti e accuratamente mascherati sulla linea P, naturalmente possiamo contare su presunte informazioni privilegiate, ma questo non è un compito reale per molti se non per tutti noi. Suppongo che il mercato non è gestito da banche, famigerato MM, per non parlare dei piccoli commercianti che occupano meno dell'1%, e la mano invisibile o chiamiamolo un termine di mercato come OKO (Occhio di Sauron), quindi sviluppa un interessante forcella avventura che porta la mia comprensione delle due versioni diverse, versione uno - OKO ricorda un certo UK (supercomputer) il cui algoritmo funziona un passo avanti rispetto al corso del tempo, OKO nasconde accuratamente la linea B, anche se tutti i dati sono presi dalle linee P, il modello di mercato è OKO, tutti gli altri partecipanti al mercato si adattano semplicemente al mercato pensando di influenzare in qualche modo il mercato))), e quindi il mercato non funziona correttamente, il classico TA e FA, che ancora una volta ripeto, proprio come una vite nel sistema OKO, questo rende il cervello dei commercianti crack. La seconda versione - il mercato obbedisce ad alcune leggi fisiche, di cui raramente scrivono nei libri. Molti articoli e libri sono stati scritti, ma di nuovo, la cosa più importante non è stata rivelata, tutto è molto vago e non del tutto chiaro qui, e il mercato opera secondo le leggi della natura e quasi nessuno lo capisce, non è ancora chiaro fino a che punto il mercato si muove sotto la legge. Il cane è sepolto in una sola delle due versioni. Ma la cosa più interessante è che non importa quale, almeno per un trader che vuole solo fare soldi e non preoccuparsene).


Ho iniziato la mia ricerca circa 8-9 anni fa, alla fine dell'anno scorso è stata trovata una modesta coppa del Graal consumata e sporca e continuo la mia ricerca, non ho fretta di rivelare, perché penso che la mia missione non sia ancora completamente finita, ho bisogno di controllare tutto e questo è un tempo lungo, è un po' crudo, ma molte sfumature non sono prese in considerazione, o molte persone non capiranno e tireranno pietre.

Ecco come puoi spremere tutto il 99% di nettare dal mercato, dominio totale!!!! la linea blu è redditizia, la linea rossa non è redditizia (ma dipende da come la usi, infatti solo qui le perdite sono solo il 5% di 100)

Le frecce indicano un segnale di entrata, il blu comprare rosso vendere, il segnale opposto può servire come un'uscita dalla posizione - qualunque cosa, anticipando le parole banali come "overdrawn")))) dico subito che non sento odore di indukami tutti i carri, e non in minima parte, qui è un grafico pulito e programma know-how, qui è una dimensione completamente diversa!!! un altro livello di percezione!! altri dati!!! e affascina quando si vede simile ogni giorno)

Sperimenterò e mi diletterò qui come ritengo opportuno ;-)

Il finale, semmai, sarà il Capitolo II - Disclosure.

Per qualsiasi domanda, non esitate a scrivere )

Per ora, concludiamo, E ora raccogliete la folla, uno stormo di colori diversi, in attesa di qualcosa di interessante, scrivete le vostre opinioni e la vostra visione del mercato, a quale conclusione siete giunti dopo molti anni di vagabondaggio nel mondo del Forex?

Se fosse stato trovato, sarebbe stato l'epilogo... Sono giunto alla conclusione che non si deve andare avanti nel gioco.

 
Marat Zeidaliyev:

Ci hai creduto? )))

Beh, se ci credi, è già buono, significa che non tutto è perduto e non hai perso la tua fede interiore che esiste davvero, come sappiamo il suo potere rende ogni trader motivato, scavando, andando avanti.

Ogni SFIDA inizia con una definizione: "Cos'è il GRAIL?" e un obiettivo: "Cosa vogliamo ottenere da esso?

Senza risposte a queste domande, semplicemente NON è REALE risolvere il problema ( il problema ) ...

Motivazione: