L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1059

 
Mi pento di aver iniziato questa discussione
 
mytarmailS:

puoi spiegare?

Uno scambio è un mercato. Ci sono tutte le informazioni - quanto si compra, quanto si vende, i volumi, ecc. ecc. Puoi contare quanto vuoi.

Le quotazioni Forex sono indicative e sono fissate da un commerciante o da un fornitore, a seconda delle condizioni e dell'accordo. I prezzi sono solo indirettamente legati alle vendite e agli acquisti. Le informazioni sono minime, praticamente solo il prezzo.

 
Yuriy Asaulenko:

Uno scambio è un mercato. Ci sono tutte le informazioni - quanto si compra, quanto si vende, i volumi, ecc. ecc. Puoi contare quanto vuoi.

Queste "tutte le informazioni" sono polvere...

Se avete scaricato questa misera tabella di tutti gli affari (nastri), avete visto un grande acquisto - per il mercato, quindi è stata una vendita per limite, e chi è chi, chi è la folla e chi è l'uomo principale?

Vedo che non l'hai mai fatto.

 
mytarmailS:

Queste "tutte le informazioni" sono polvere...

Se avete scaricato questa misera tabella di tutti gli affari (nastri), se vedete un grande acquisto di mercato, significa che c'è stata una vendita per limite, e chi è chi, chi è la folla e chi è il capo?

Vedo che non l'hai mai fatto.

Nemmeno tu). Non sai nemmeno di cosa stai parlando). Non c'è altro di cui parlare.

Non mi interessa la folla. Stai lottando contro la folla o contro di essa).

 
Yuriy Asaulenko:

Neanche tu lo fai mai)). Non sai nemmeno di cosa stiamo parlando). Non c'è altro di cui parlare.

Beh, nemmeno io). Ecco perché sostengo ogni mio pensiero con argomenti che posso provare.

 
Che branco di chiacchieroni!!!! Hai accumulato un sacco di pagine. Immagino che la ricerca continui, e ricordate che ho quasi venduto il mio asset???? Ricorda......? E il prezzo richiesto era così ridicolo, e insieme a questo il mio bene sta crescendo e diventando più forte :-)
 
Renat Akhtyamov:

Lo scambio è scarno:


Renat, solo un profitto-perdita su un trade (per sessione) viene azzerato, e il conto viene accreditato-ritirato. Questo non è fatto dallo scambio, ma da un'altra azienda. Perché hai tanta paura? Fanno solo calcoli, niente di più.

 
Yuriy Asaulenko:

Renat, il profitto-perdita su un trade (per sessione) viene semplicemente azzerato, e il conto viene accreditato-ritirato. Non è fatto dallo scambio, ma da un'altra società. Perché hai tanta paura? Si limitano a calcolare e niente di più.

Non ho paura perché ho una strategia.

alla fine della radura tutti comprano a caro prezzo e vendono a buon mercato ...

Il profitto chiuso al 100% è inferiore alla perdita perché il prezzo è andato secondo la legge dei contabili della società di compensazione

la differenza tra acquirenti e venditori è uguale allo spread

non mi è chiaro, cosa c'è da prendere, anche con un portafoglio di dati così impressionante da analizzare?
 
Potete anche guadagnarci sopra:

Non ho paura perché ho una strategia.

alla fine della radura, tutti comprano a caro prezzo e vendono a buon mercato...

La differenza tra acquirenti e venditori è uguale allo spread.

È l'inizio del trading, la compensazione non c'entra niente. Le offerte accumulate nella tazza iniziano a scattare.

Poi c'è l'asta - a volte ci si può anche guadagnare sopra).

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è l'inizio del trading, la compensazione non ha nulla a che fare con esso. Le offerte accumulate nella tazza iniziano a scattare.

C'è anche un'asta - a volte ci si può anche guadagnare).

Ho intenzione di scambiare azioni, almeno mi sto preparando.

si dice senza cancellare e scambiare.

Ho guardato il GAZP negli ultimi 5 anni.

È un buon momento per gli speculatori)

Vorrei averlo visto prima...

è un'onda sinusoidale.
Motivazione: