Consulente per l'arbitrato - pagina 7

 
ivanivan_11:
OK, quali lotti per queste coppie userete?
Non li userò - li userò. I lotti sono sempre uguali, indipendentemente dalla coppia. Devi solo selezionare coppie con la stessa volatilità (approssimativamente), e non farti coinvolgere dalla variabilità di sterlina/yen = sterlina/dollaro, e euro/cad = cad/franco e simili - non funziona a lungo.
 
Vitaly Muzichenko:

Lo so, perché il trading se gestito correttamente è redditizio, e non c'è bisogno di mettere in gioco nulla.

Mi piace il detto: "Non si giudicano i vincitori". Ecco perché non fa differenza il modo di trarre profitto dal mercato, è meglio che prendere perdite dagli schemi classici.

Ecco perché un tale indicatore dovrebbe essere nella tua testa, in un EA o da qualche altra parte, ma non sullo schermo di MT.

non servono spunti

 
Renat Akhtyamov:

quindi un tale indicatore dovrebbe essere nella vostra testa, in un consulente o da qualche altra parte, ma non sullo schermo di MT.

nessun bisogno di suggerimenti

Non puoi metterlo nel tuo EA, il sistema è progettato per la percezione/analisi visiva, in più devi passare attraverso tutte le coppie e fare 2-4 portafogli, i portafogli sono diversi ogni volta a seconda del mercato
 
Vitaly Muzichenko:
Non puoi metterli in un EA, il sistema è progettato per la percezione/analisi visiva, in più devi passare attraverso tutte le coppie e fare 2-4 portafogli, i portafogli sono diversi ogni volta a seconda del mercato

buona soluzione

Tuttavia, una tale sovrapposizione di coppie non è ancora corretta. non vi darò un suggerimento. continuate a cercare. avete indovinato i lotti - questo è un forte passo avanti e una vera confutazione degli approcci precedenti.

Anch'io ho un gingillo nel mio profilo, non fateci caso.

 
Vitaly Muzichenko:
Non puoi metterlo in un EA, il sistema è progettato per la percezione/analisi visiva, in più devi passare attraverso tutte le coppie e fare 2-4 portafogli, i portafogli sono diversi ogni volta a seconda del mercato

Ho testato il mio consulente di arbitraggio per molto tempo, un mese fa mi sono annoiato e ho deciso di fare trading manuale. Per una settimana ha scambiato molto bene, apparentemente era piatto. Non ho perso tutto durante la prossima settimana.

Penso che tutto quello che ho fatto finora non sia stato buono nel mio Expert Advisor. e che solo il trading manuale può portare risultati tangibili.

Forse qualcuno lo sa, esiste un Expert Advisor per il trading manuale? (multi-finestra - multicurrency) Cioè dovrebbe dare le quotazioni in base alla storia, io allego gli indicatori richiesti e commercio manuale. L'Expert Advisor calcola tutto e come risultato vediamo il risultato.

Quando si fa trading sul conto reale (per la formazione è troppo costoso e troppo lungo), quando si fa trading sul conto demo è troppo lungo. Ma se l'Expert Advisor può essere fatto scorrere in avanti ad alta velocità dopo un trade, scorrendo la notte quando la persona dovrebbe essere addormentata, allora si può fare trading per un tempo di prova di 1-2 settimane in un giorno reale.

 
Quanti anni sono stato registrato qui, tutto il tempo hanno gli stessi argomenti, le stesse conversazioni sulle stesse cose, solo angoli diversi o qualcuno vuole solo sembrare intelligente.
 
Movlat Baghiyev:
È una rottura di palle pestare lo stesso rastrello per anni, vero?) Come molte persone si sono registrate qui, parlano sempre delle stesse cose, solo da angolazioni diverse o solo per mostrare la loro intelligenza.
 
Movlat Baghiyev:
È un peccato calpestare lo stesso rastrello per tanti anni, vero?) Quante volte mi sono registrato qui, gli stessi argomenti, le stesse conversazioni, solo angolazioni diverse o solo qualcuno che vuole apparire intelligente.

Versane uno anche per me.

Perché, ne voglio uno anch'io.

Non fumerò (non è un'offerta), berrò un drink).


 
Movlat Baghiyev:
Quante volte mi sono registrato qui, gli stessi argomenti, le stesse conversazioni sulle stesse cose, solo da angolazioni diverse o qualcuno vuole solo sembrare intelligente.
Non vediamo l'ora che lo stimato Badhuev apra un importante argomento intelligente!
 
Movlat Baghiyev:
Quante persone si sono registrate qui, parlano sempre delle stesse cose, delle stesse conversazioni, solo da angolazioni diverse o solo per mostrare la loro intelligenza.
Come altro? Chi scriverà qualcosa di utile? Molte persone semplicemente non capiscono. Altri non scrivono, ma semplicemente lo fanno, perché prima devi spiegare alla gente cosa stai facendo, poi perché, poi dimostrare che non sei un idiota, poi puoi esporre l'idea dopo di che troveranno persone che diranno che hanno passato 2 settimane su questo tema e non c'è niente di utile. Ecco perché si tratta di programmare o di inondare gli argomenti. Ci sono molti metodi di lavoro sul mercato e l'arbitraggio è tra questi, ma non tutti fanno guadagnare.
Motivazione: