GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 22

 
Marat Zeidaliyev:

Roman, non essere sciocco e ingenuo, questo non è un insulto.

Quello che dici è una stronzata e ci credi e basta?

E' così ingenuo e sprovveduto che è uno sciocco e un ingenuo sempliciotto).

Lo mostrerò in tempo reale e non posterò screenshot che si possono facilmente modificare in 15 minuti).

Ha detto specificamente che i suoi colleghi non volevano chiederglielo, perché non sa come farlo, che mostri loro su M1 dove ci sono inversioni durante il giorno?

Come ti permetti?


PS Non ho impostato quel tono, stava trollando già l'ho capito subito.

Pensi di essere il più intelligente e che tutti gli altri siano stupidi.
E solo perché hai mostrato degli screenshot, perché pensi che tutti debbano crederci?
Lo stesso si può dire dei tuoi screenshot ))
Concorso di immagini, chi disegna il migliore ))

 
"Vagare nel giardino di qualcun altro" - prendi il colpo ;)
 
Roman:

Così ora pensi di essere il più intelligente e che tutti gli altri siano stupidi.
E solo perché hai mostrato degli screenshot, perché pensi che tutti debbano crederci?
Lo stesso si può dire dei tuoi screenshot ))
Concorso di immagini, chi disegna il migliore ))

Va bene, diciamo che ho disegnato questi screenshot.

è tutto photoshop.

Non c'è nessun Graal e non c'è mai stato, è tutto un mito.

Non credere più alle immagini.

Penso che abbiamo finito, spero che tu sia felice ora.

Ho chiuso con te, sto perdendo il mio tempo.

Me lo aspettavo.

ora ho cose molto più importanti da fare che stare qui a rispondere a tutti

 
Forallf:
"Sei nel giardino di qualcun altro" - prendi un pugno ;)

Non c'è niente da fare in un orto infestato.

 
Viktar DayTrader:

Quindi stai già scrivendo che per dimostrare la redditività del sistema è necessario mostrarlo in tempo reale? Ti ho mostrato due screenshot in tempo reale, dove ci saranno delle inversioni, e ci sono state. Se hai bisogno di mostrarne altre, allora nessun problema. Riguardo all'editing - questo è il punto centrale del vostro sistema)) Se hai tempo libero, farò anche uno screenshot del grafico in tempo reale e vedrò come funziona con le previsioni in futuro. E metterà su youtube sul suo canale. Ti manderò il link quando sarà pronto. E rilassati, quello che stai facendo è un bambino nato morto.

Sì, non dimenticare di inviare il link

ma non tornare alle tue vecchie cose)).

 
Marat Zeidaliyev:

Va bene, facciamo a modo tuo, ho disegnato questi screenshot.

È tutto photoshop.

Non c'è nessun Graal e non c'è mai stato, è tutto un mito.

Non credere più alle immagini.

Penso che abbiamo finito, spero che tu sia felice ora.

Ho chiuso con te, sto perdendo il mio tempo.

Me lo aspettavo.

Ora ho cose più importanti da fare che stare qui a rispondere a tutti.

Esatto.
Che tipo di reazione ti aspettavi?
Nessun modo costruttivo di esprimere i tuoi pensieri.
Dopo aver mostrato un paio di foto, dando un accenno di idea, e poi gridando che tutti sono stupidi.
;))

 

Come al solito) Quando si tratta del Graal, è così. Qual è il problema?).

Dobbiamo solo andare avanti e imparare dai nostri errori... Non ci si può fidare di nessuno, tutti sono malvagi e intelligenti. Dannazione)

 
Roman:

Esatto ))
Che tipo di reazione ti aspettavi?
Nessuna dichiarazione di pensiero costruttiva.
Mostra un paio di foto, dà un accenno di idea, e poi grida che sono tutti scemi.
;))

Quindi, secondo il topicstarter gli ingressi e le uscite sono presi in senso opposto al segnale precedente. Il graffito è suo, ho allegato un'idea per chiarezza - inizia con sell) e ora ogni trade successivo dovrebbe essere il contrario del precedente. Questo se ci basiamo sulle sue parole. Ma come possiamo vedere le frecce sono posizionate in modo tale da corrispondere al massimo alla direzione del prezzo. Quest'uomo non ha assolutamente idea di dove andrà il prezzo in questo timeframe. Ma qualcosa mi dice che inizierà a scrivere della sacralità dell'idea e che le frecce sono stabilite dai Poteri Supremi

 
Viktar DayTrader:
pensare e analizzare chi cambierà il prezzo. Il mio consiglio per voi. A meno che, naturalmente, non vogliate smettere di commerciare il vostro lotto da 0,1)
Puoi spiegarti meglio, per favore?
 
Devi guardare dentro di te per vedere se il tuo demone ti sta impedendo di guadagnare e stai cercando qualcuno da incolpare. E se fai trading basandoti su di esso, perderai di nuovo il tuo deposito, proprio come prima.
Motivazione: