GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 13

 
Viktar DayTrader:

Fai commercio usando il tuo design?

Dopo aver finito di costruire un TS basato su questo progetto

naturalmente sì )

 
Marat Zeidaliyev:

Dopo aver finito di costruire un TS basato su questo progetto

certo che lo farò)

Allora sei bravo, se il tuo sviluppo si rivela essere una vita si può tranquillamente rivendicare il mio dono di $ 20.000 / Se, naturalmente, con i vostri futuri milioni (che sarà certamente se tutto è come hai descritto), questo importo sarà necessario a voi))

 
Viktar DayTrader:

Allora sei ben fatto, se il tuo sviluppo risulta essere vivo e vegeto allora puoi tranquillamente reclamare il mio regalo di $ 20.000 / Se naturalmente con i tuoi futuri milioni (che sarà certamente se tutto è come hai descritto), questo importo sarà necessario))

Perché così poco?
 
Vladimir Baskakov:
Perché così pochi

E chi sei tu per interferire nella conversazione di qualcun altro? Vattene finché hai qualcosa con cui camminare. Stanno reclutando idioti attraverso gli annunci.

 
MrBrooklin:

Ben fatto, VVT! L'hai notato anche tu! Ora lasciatemi spiegare per coloro che non hanno notato il triangolo.

Il triangolo che ho evidenziato non è altro che un'icona che indica uno spostamento del grafico. Ora provate a impostare lo spostamento del grafico sui vostri TERMINALI DI TRADING nel modo in cui è mostrato nell'immagine! Chiarisco che l'icona che indica lo spostamento del grafico è al centro del grafico!

Con rispetto, Vladimir.

Che gesheft può dare questo?

 
Viktar DayTrader:

E chi sei tu per interferire nella conversazione di qualcun altro? Vattene finché hai qualcosa con cui camminare. Stanno reclutando idioti attraverso gli annunci.

Non si può nemmeno sognare una cifra del genere.
 
Vladimir Baskakov:
Non puoi nemmeno sognare di avere tutti quei soldi

ahahahahahaha

 
Viktar DayTrader:

E chi sei tu per interferire nella conversazione di qualcun altro? Vattene finché hai qualcosa con cui camminare. Stanno reclutando idioti attraverso gli annunci.

Non offendetevi - è lo scemo del villaggio locale. Non c'è offesa per gli offesi).

 
Viktar DayTrader:

ahahahahahaha

Sì, è davvero divertente :)

 
Vladimir Baskakov:
Non si può nemmeno sognare una cifra del genere.

Come puoi giudicare il tuo avversario se non sai nulla di lui. Idiota!