GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 23

 
InsaneTrader69:
Posso darvi più dettagli per favore.

Certo che puoi - prima devi imparare la meccanica del prezzo della valuta e il meccanismo dei dipartimenti valutari delle banche speculative nel mercato interbancario. Si può iniziare imparando la meccanica dei prezzi delle valute e il meccanismo dei dipartimenti delle banche speculative nel mercato interbancario. Si può iniziare imparando la meccanica dei prezzi delle valute e il meccanismo dei dipartimenti delle banche speculative nel mercato interbancario. Devi imparare a identificare il comportamento dei prezzi nel volume del trading speculativo e nel volume del trading per un giocatore non di mercato. Dato che il 90% delle transazioni sul mercato dei cambi sono posizioni speculative, non è necessario fare trading nel volume che non è speculativo. Quando si aprono le borse (come la LSE di Londra), arrivano i volumi più grandi, e se si vede che i volumi di Londra non potrebbero risolvere un partecipante, allora si lavora contro di esso. In generale, forse un po' poco chiaro, ma perché queste informazioni sono un po' uniche (la mia azienda lavora con applicazioni bancarie, e ho accesso al mercato azionario), e non posso dire molto nel dominio pubblico. I miei studenti non capiranno)))) tanto più tutti firmano NDA / se siete interessati alle mie posizioni aperte c'è un link al conto di lavoro instagram, lì pubblico periodicamente. le posizioni sono duplicate dal cfd interbancario.

Доклад Банка Японии о перспективах экономики - экономические данные Японии
Доклад Банка Японии о перспективах экономики - экономические данные Японии
  • www.mql5.com
Доклад Банка Японии о перспективах экономики (BoJ Outlook Report) — ежеквартальный отчет, в котором Банк Японии описывает сложившиеся экономические условия и характеризует рост экономики, инфляцию
 
Viktar DayTrader:

Ci sto lavorando da molto tempo, e ci sto lavorando da molto tempo. L'idea principale dell'accordo è di iniziare con vendere) e ora ogni accordo successivo dovrebbe essere l'opposto del precedente. Questo se ci basiamo sulle sue parole. Ma come possiamo vedere le frecce sono posizionate in modo tale da corrispondere al massimo alla direzione del prezzo. Quest'uomo non ha assolutamente idea di dove andrà il prezzo in questo timeframe. Ma qualcosa mi dice che inizierà a scrivere della sacralità dell'idea e che le frecce sono poste dal potere superiore.

Era chiaro fin dall'inizio.
Il fatto è che TC non conosce la direzione, ma il mio sistema sì.
Quindi cosa dovrei fare ora, gridare che il Graal e voi siete tutti stupidi?
Potrebbe anche prendere H8 e su ogni barra ci sono due opzioni, su o giù ))
Sì su qualsiasi TF due opzioni ))
Qui TC è semplicemente basato sulla lettura del grafico, in quale luogo è il prezzo al momento del segnale.
E poi prendere una decisione, tenendo conto dell'analisi tecnica. Ne ha scritto, che elabora le idee.
Non è un problema determinare la direzione, è più importante il momento.
Ma se TC non aveva intenzione di descrivere l'algoritmo per trovare questi momenti, questo ramo non ha senso. Su questo ho già scritto.
Che senso ha postare qualcosa che non dirà? Beh, kolbasi stesso tranquillamente, che cosa è il forum a salire?
È questo che mi sorprende. Come hai scritto sulla sabbiera all'asilo - E io ho un aeroplano. -Mostrami! -Non ve lo mostrerò).

 
Febbraio
Ho dovuto modificarlo un po
Tolto i numeri e sostituito con formule finanziarie (alla fine del grafico)
Il risultato è ovvio:
intelligenza artificiale al lavoro
Dovete solo impostare il numero magico.
Non preoccupatevi di indicatori e previsioni
Hai solo bisogno del prezzo corrente per lavorare
Buona fortuna
 
Roman:

Era tutto chiaro fin dall'inizio.
È questo il punto, TC non conosce la direzione, ma il mio sistema sì.
E cosa devo gridare ora, che il Graal e voi tutti siete degli sciocchi?
Potrebbe anche prendere H8 e su ogni barra ci sono due opzioni, su o giù ))
Sì su qualsiasi TF due opzioni ))
Qui TC è semplicemente basato sulla lettura del grafico, in quale luogo è il prezzo al momento del segnale.
E poi prendere una decisione, tenendo conto dell'analisi tecnica. Ne ha scritto, che elabora le idee.
Non è un problema determinare la direzione, è più importante il momento.
Ma se TC non aveva intenzione di descrivere l'algoritmo per trovare questi momenti, questo ramo non ha senso. Su questo ho già scritto.
Qual è il punto di postare qualcosa che non sta andando a dire? Beh, kolbasi stesso tranquillamente, qual è il forum che salire?
È questo che mi sorprende. Come hai scritto sulla sabbiera all'asilo - E io ho un aeroplano. -Mostrami! -Non lo farò).

Come al solito hai prevedibilmente scritto stronzate su TC.

Sono qui solo per indulgere, onestamente).

Sto vendendo qualcosa qui?

Rena si è divertita con il suo graal e io non vedevo l'ora di fare lo stesso).

ti ho detto che il graal è ancora in lavorazione

Ho aperto una demo gratuita per il fornitore di segnale in anticipo, poi vedere cosa avete da dire quando il conto cresce

# Quando sarà il momento, ti ricorderò di questa conversazione #

Nel frattempo, scrivi ancora del mio graal.

♪ I want another laugh )))) ♪

 
Renat Akhtyamov:
Fnvral
Ho dovuto modificarlo un po'.
Ha tolto i numeri e li ha sostituiti con formule finanziarie
Il risultato è ovvio:
intelligenza artificiale al lavoro
Dovete solo impostare il numero magico.
Non preoccupatevi di indicatori e previsioni.
Solo il prezzo attuale è necessario per funzionare
Buona fortuna

Rena come va il tuo graal?

sarà monitorato o no? )))

 
Renat Akhtyamov:
Fnvral
Ho dovuto modificarlo un po'.
Ha tolto i numeri e li ha sostituiti con formule finanziarie
Il risultato è ovvio:
intelligenza artificiale al lavoro
Dovete solo impostare il numero magico.
Non c'è bisogno di preoccuparsi di indicatori e proiezioni.
Solo il prezzo attuale è necessario per funzionare
Buona fortuna

Ogni sandpiper loderà la propria palude).

 
Marat Zeidaliyev:

hai prevedibilmente scritto le tue solite stronzate sul ts.

Sono qui solo per indulgere, onestamente).

Sto vendendo qualcosa qui?

Rena si è dilettata con il suo graal, e io ho avuto voglia di fare lo stesso).

ho detto che il graal è ancora in lavorazione. lo metteremo insieme presto

Ho aperto una demo gratuita per il fornitore di segnali, vediamo cosa avete da dire quando il conto cresce a passi da gigante

# Quando sarà il momento, ti ricorderò di questa conversazione #

Nel frattempo, scrivi ancora del mio graal.

♪ I want another laugh )))) ♪

Marat, il graal funzionerà immediatamente e non si svuoterà se è davvero un graal. Poi non resta che lucidare ogni dettaglio alla perfezione
 
khorosh:

Ogni sandpiper ha la sua palude).

Fatto
 
Viktar DayTrader:

Certo che puoi - prima devi imparare la meccanica del prezzo della valuta e il meccanismo dei dipartimenti valutari delle banche speculative nel mercato interbancario. Si può iniziare imparando la meccanica dei prezzi delle valute e il meccanismo dei dipartimenti delle banche speculative nel mercato interbancario. Si può iniziare imparando la meccanica dei prezzi delle valute e il meccanismo dei dipartimenti delle banche speculative nel mercato interbancario. Devi imparare a identificare il comportamento dei prezzi nel volume del trading speculativo e nel volume del trading per un giocatore non di mercato. Dato che il 90% delle transazioni sul mercato dei cambi sono posizioni speculative, non è necessario fare trading nel volume che non è speculativo. Quando si aprono le borse (come la LSE di Londra), arrivano i volumi più grandi, e se si vede che i volumi di Londra non potrebbero risolvere un partecipante, allora si lavora contro di esso. In generale, forse un po' poco chiaro, ma perché queste informazioni sono un po' uniche (la mia azienda lavora con applicazioni bancarie, e ho accesso al mercato azionario), e non posso dire molto nel dominio pubblico. I miei studenti non capirebbero))) tanto più tutti firmano NDA / se siete interessati alle mie posizioni aperte allora il mio profilo ha un link all'account instagram, dove pubblico periodicamente. le posizioni sono duplicate dall'interbancario al cfd.

Come riuscite a dire delle sciocchezze così inaudite? )

 
Marat Zeidaliyev:

hai prevedibilmente scritto le tue solite stronzate sul ts.

Sono qui solo per indulgere, onestamente).

Sto vendendo qualcosa qui?

Rena si è dilettata con il suo graal, e io ho avuto voglia di fare lo stesso).

ho detto che il graal è ancora in lavorazione. lo metteremo insieme presto

Ho aperto una demo gratuita per il fornitore di segnali, poi vediamo cosa avete da dire quando il conto cresce

# Quando sarà il momento, ti ricorderò di questa conversazione #

Nel frattempo, scrivi ancora del mio graal.

))))

Ho chiuso con te. Non riuscite nemmeno a comunicare correttamente.
E tu vuoi che la gente ti parli normalmente. ;)))
Non me ne frega un cazzo del tuo ts, come tutti gli altri, non puoi capirlo.
E non me ne frega un cazzo del tuo shtick di dire qualcosa al riguardo.
Continuate a giocare nel vostro recinto di sabbia. Asilo.
Buona fortuna a non imbattersi nel tesoro nella sandbox che di solito è lì ;))