GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 17

 
Viktar DayTrader:
pensare e analizzare chi cambierà il prezzo. Il mio consiglio per voi. A meno che, naturalmente, non vogliate smettere di commerciare il vostro lotto da 0,1)
Ascolta zio, fai una passeggiata da qualche parte nel bosco con i tuoi dipendenti, noioso
 
khorosh:

Marat, potresti dirmi se il tuo sistema può funzionare su TF più grandi? Per esempio M30, H1, per prevedere i movimenti di prezzo più grandi.

Sì, è possibile.

Quando guardo l'M5 è un mercato morto tranne che per lo scalping di 5 pips, ma anche qui posso fare dei buoni soldi sapendo cosa succederà).

M30 è un'altra questione, si può spremere l'intero movimento o aprire ordini di 20-40 pip su un movimento

Ho iniziato con m5 per non dover aspettare troppo a lungo e volevo solo mostrare il modo di lavorare

 
Vladimir Baskakov:
Ascolta zio, vai a fare una passeggiata nei boschi con i tuoi dipendenti, sei noioso

Forse hai bisogno di una passeggiata nei boschi)) ti fa davvero male così tanto) non sai davvero come commerciare o analizzare. passi le tue giornate saltando l'ora della pillola. E questo è pericoloso per te con una psiche così instabile. fai attenzione. Slippery)))

 
Viktar DayTrader:

Forse hai bisogno di una passeggiata nei boschi)) ti fa davvero male così tanto) non sai davvero come commerciare o analizzare. passi le tue giornate saltando l'ora della pillola. E questo è pericoloso per te con una psiche così instabile. fai attenzione. Slippery)))

Vasya, non abusare dei progetti, o il personale si disperderà
 
Viktar DayTrader:

Ho uno screenshot di usdjpy m5 prima e dopo. Sì, e tu non hai nessun segreto, forse per le masse e i non sofisticati, ma per me non c'è nessun segreto)))) Aspetto un po', vedo come ti comporti, e se male, devo scoprire il tuo "graal" )))).

Non ci posso credere!))) Ascolta, chi diavolo sei tu, furbacchione?

stai aspettando che io riveli il Graal?

No, non è così.

anche se lo facessi, il tuo cervello esploderebbe, credimi).

È meglio che tu faccia il tuo turno o i tuoi dipendenti ti lasceranno.

smettete di disseminare il thread e di provocare.

 
Viktar DayTrader:

Forse hai bisogno di una passeggiata nei boschi)) ti fa davvero male così tanto) non sai davvero come commerciare o analizzare. passi le tue giornate saltando l'ora della pillola. E questo è pericoloso per te con una psiche così instabile. fai attenzione. Slippery)))

È uno di quelli che è riuscito a scendere dalle cuccette e a buttare le pillole nel water).

 
Marat Zeidaliyev:

Sì, è possibile.

Quando vedi un mercato morto in M5 è possibile fare scalping forse di 5 pips, ma anche qui puoi fare dei buoni soldi quando sai cosa sta per succedere).

M30 è un'altra questione, si può spremere l'intero movimento o aprire ordini di 20-40 pip su un movimento

Ho iniziato con M5 per non dover aspettare troppo a lungo e volevo solo mostrare come funziona.

Se non è troppo difficile, potresti mandarmi le previsioni per M30 domani?

 
Vladimir Baskakov:
Vasya, non abusare del progetto, o il personale si disperderà

Perché i poveri sono così arrabbiati, ))))

 
Viktar DayTrader:

Perché i poveri sono così arrabbiati, ))))

Vasya, calmati. Aprite prima un conto demo e fate 100 sterline e vi prenderò sul serio
 
Viktar DayTrader:

Perché i poveri sono così arrabbiati, ))))

Perché hanno fame. Se gli dai da mangiare, si alleggeriscono).