GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 14

 
Vitaly Muzichenko:

Come puoi giudicare il tuo avversario se non sai nulla di lui. Idiota!

Beh, senza di te non c'è modo di evitarlo.
 
Vladimir Baskakov:
Beh, senza di te non c'è modo di evitarlo.

Considera che qualcuno potrebbe vivere vicino al tuo sud, non sarebbe difficile venire a imbottire il tuo stupido sonaglio.

 
Vitaly Muzichenko:

Considera che qualcuno potrebbe vivere vicino al tuo sud, non sarebbe difficile venire a imbottire il tuo stupido sonaglio.

Leha, apri la tua filiale con altri pensionati e continua la tua vita lì, non interferire
 
Marat Zeidaliyev:


Puoi dirci cosa ti ha fatto pensare che la tempistica delle inversioni segua uno schema? È come se aveste inventato una macchina del tempo).

 
il mio staff mi ha appena inviato questo (fatto sul posto per così dire) gbpusd m5. calcolo del tempo su una curva quantistica con un errore di misura indiretto di 2 gradi.
 
Viktar DayTrader:
il mio staff mi ha appena inviato questo (fatto sul posto per così dire) gbpusd m5. calcolo del tempo basato sulla curva quantistica con un errore di misurazione indiretta di 2 gradi.
E la conclusione?
 
Vladimir Baskakov:
E la conclusione?

Su cosa?

 
Viktar DayTrader:

Su cosa?

Dove andrà
 
Viktar DayTrader:
proprio ora i miei dipendenti mi hanno inviato questo (fatto sul posto per così dire) gbpusd m5. calcolo del tempo su una curva quantistica con un errore indiretto di 2 gradi.

Lasciateli andare a fare i loro milioni.

i tuoi"colleghi" )

cosa dovrebbe significare? )

 

Domanda per l'autore. Quando avete definito i timeframe, sapete in anticipo dove fare trading, comprare o vendere? O quando arriva il momento, decide intuitivamente?


Viktar DayTrader:
I miei dipendenti mi hanno appena inviato questo (fatto in ginocchio per così dire) gbpusd m5. calcolo del tempo basato su una curva quantistica con un errore di 2 gradi di misura indiretta.

Puoi essere più specifico? Nell'ultima parte della giornata i vostri dipendenti hanno ripetuto l'idea di trovare le inversioni di marcia in base al tempo?

Non hai paura di rimanere senza dipendenti? perché se è un graal, stanno già facendo le valigie)