Discussione "I miei segnali", domande. - pagina 7

 

La sottoscrizione di segnali con una leva superiore a 1:100 non è consentita.

Se non mi sbaglio, un abbonato è stato aggiunto, credo ieri. https://www.mql5.com/ru/signals/930

Торговые сигналы: TraderStyle AverageRisk
Торговые сигналы: TraderStyle AverageRisk
  • recensioni: 3
  • 2012.10.17
  • Aleksey Rodionov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал TraderStyle AverageRisk для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 

Mi chiedo anche perché un segnale con una leva superiore a 1:100 non sarebbe disponibile.

C'è un punto 1.14 nelle regole:

L'abbonamento implica che l'abbonato è consapevole di tutti i rischi e si assume la piena responsabilità di copiare le operazioni diqualcun altro nelsuo conto di trading.

Se l'abbonato accetta di assumersi i rischi, perché introdurre un'ulteriore restrizione?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
papaklass:

Gli sviluppatori sono convinti che con una leva 1:100 è IMPOSSIBILE perdere un deposito. :)

Questa è la loro preoccupazione per gli abbonati.

L'abbonato sembra avere una leva per limitare le perdite di fondi. Poi ci si chiede quale sia il rischio della leva 1/500, se il rischio è controllato dall'abbonato stesso.

 
Non posso cambiare la leva nella demo, cosa devo fare ora?


E per qualche motivo ho visualizzato in modo errato la storia dei trade, e il grafico del saldo di conseguenza.

Qualcosa è andato storto da qualche parte, gli stessi scambi sono stati registrati più volte. Se solo redditizio, ma inesistente alci una mandria)).

Chi si abbonerebbe a un segnale così perdente?)

E la crescita e il profitto sono visualizzati correttamente, per quanto possa sembrare strano

 
Renat:
Le liste e il filtraggio saranno sicuramente aggiunti.

Domani ci sarà una nuova costruzione.

Ma per favore ditemi perché ho bisogno di verificare il segnale da un conto demo, soprattutto perché l'autore dice "Questo EA è uno scalper che si basa sull'esecuzione rapida degli ordini (entro 10-20 ms). Copiare i trade ritarda quindi non avrete gli stessi risultati. Solo se hai l'EA originale puoi avere questi risultati". Ovviamente questo EA è in vendita o una frode, cosa gli ha impedito di fare un deposito su un conto reale per 10$ per esempio, se un tale super profitto?

https://www.mql5.com/ru/signals/1275

Торговые сигналы: CyberBOT2
Торговые сигналы: CyberBOT2
  • 2012.11.15
  • Asparuh Nestorov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал CyberBOT2 для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
BeerGod:

Chiaramente vendendo un EA o barando, cosa gli ha impedito di finanziare il suo conto reale con 10$ per esempio, se un tale super profitto?

https://www.mql5.com/ru/signals/1275

Ho pensato a questa domanda per molto tempo, dopo aver guardato molti segnali e bevuto molta birra, mi sono reso conto da solo: questa è una pubblicità comune per le società di intermediazione
 
Zeleniy:
Ho pensato a questa domanda per molto tempo e dopo aver visto molti segnali e bevuto molta birra, mi sono reso conto da solo: questa è una pubblicità DC comune
Sì, fare la scelta giusta è abbastanza difficile. ))
 
SVT:
Ho provato a usare la leva sulla demo ma non so cosa fare.


E per qualche motivo ho visualizzato in modo errato la storia dei trade, e il grafico del saldo di conseguenza.

Qualcosa è andato storto da qualche parte, gli stessi scambi sono stati registrati più volte. Se solo redditizio, ma inesistente alci una mandria)).

Chi si abbonerebbe a un segnale così perdente?)

E la crescita e il profitto sono visualizzati correttamente, per quanto possa sembrare strano

Potete cambiare la leva anche sulla demo se contattate il supporto del broker dove avete la demo aperta.
 
Come scegliere il giusto fornitore di segnali?
 
aleksunderz:
Come scegliere il giusto fornitore di segnali?
Non credo che dovresti prendere i segnali di scalper e pips, né dovresti prestare attenzione ai conti demo aperti per grandi quantità di denaro.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
Motivazione: