L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 30

 
Signori programmatori, qui non dovete preoccuparvi di scrivere il codice dell'indicatore. Lo ordinerò da Freelance non appena avrò di nuovo accesso al mio portafoglio Webmoney, la cui chiave è rimasta sul mio computer. Tutte le grida sulla possibilità e l'utilità di questo modo di cooperare tra sviluppatori e programmatori si sono rivelate solo campane e fischietti. Puoi continuare a codificare il mercato guardando il grafico dei prezzi nel terminale, quando ti sei assicurato che il mercato non è governato da questo prezzo "reale", che si è rivelato essere la punta dell'iceberg chiamato "Prezzo Virtuale". In precedenza ha mostrato che, anche una descrizione adeguata del mercato reale di beni e servizi è possibile solo con i prezzi virtualihttps://www.mql5.com/ru/articles/1825, e il Forex è molte volte più complicato del solito, menzionato, mercato.
Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Рынок — это механизм товарно-денежных отношений, действующий на базе присущих им законов, связывающий покупателей (представителей спроса) и продавцов (представителей предложения) и формирующий цены на объекты купли-продажи. Цена — главный ориентир рыночных отношений. Она представляет собой (в соответствии с трудовой теорией стоимости) денежное...
 
Алексей Тарабанов:

Renat, l'indicatore dà un segnale basato sulla regressione, cioè nessun segnale.

Quando finirò la cucina di mia figlia, cercherò di dare almeno un senso a tutto questo.

Quindi non è stato ancora scritto qui?

Hmm...

Scrivi, Alexey, stiamo aspettando.

 
Alexander_K:

Sì, ok. L'indicatore non funzionerà in un modo o nell'altro, solo che, rendendocene conto, non dovremmo spingere Yusuf a scriverlo, ma:

L'indicatore funzionerà comunque.

Ma non sarà di alcuna utilità, ma piuttosto un minus.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Signori programmatori, non preoccupatevi di scrivere il codice dell'indicatore qui. Inizierò un servizio freelance, non appena avrò ripristinato l'accesso al portafoglio Webmoney, la cui chiave è stata lasciata sul mio desktop. Tutte le grida sulla possibilità e l'utilità di questo modo di cooperare tra sviluppatori e programmatori si sono rivelate nient'altro che vuote suonerie. Puoi continuare a codificare il mercato guardando il grafico dei prezzi nel terminale, quando ti sei assicurato che il mercato non è governato da questo prezzo "reale", che si è rivelato essere la punta dell'iceberg chiamato "Prezzo Virtuale". Prima ho mostrato che anche una descrizione adeguata del mercato reale di beni e servizi è possibile solo prendendo in considerazione i prezzi virtualihttps://www.mql5.com/ru/articles/1825, e il Forex è molte volte più complicato del solito mercato, menzionato sopra.

No, non lo è.

Molto più semplice di quanto si pensi.

Il mercato è una battaglia di domanda e offerta sul prezzo.

E tu stai entrando nella matematica.

Beh, non sono io a dirvelo.

 
Renat Akhtyamov:

No, non lo è.

Molto più semplice di quanto si pensi.

Il mercato è una battaglia di domanda e offerta sul prezzo.

E tu stai entrando in matematica.

Beh, non c'è bisogno che ve lo dica.

28733

Maxim Dmitrievsky2019.03.26 09:03 RU

Questo è il caso in cui gli "accademici" conducono abilmente verso una palude e una fossa comune, spostando tutti gli sforzi ai "programmatori".

Tagikistan, la culla della scienza.

Gli scrissi anche un codice simile, ma non riuscì nemmeno a capirlo, e quando vide che nessuna delle sue idee funzionava, scappò immediatamente dall'argomento per un periodo indefinito.

Le sue idee sono sciocche, inutili, dell'età della pietra. Non so cosa insegna lì.

Renat Akhtyamov2019.03.27 01:02 RU
Se l'indicatore darà un segnale basato su linee di crossover, ci sarà una lotta difficile con lo spread.

Non ho visto nessun Expert Advisor che faccia trading senza problemi utilizzando tali indicatori.


8456
Yuriy Asaulenko2019.03.26 05:32 RU

Sì, episodicamente, ma sono ancora fiducioso che non sia nulla, e i picchi sullo spazio vuoto sono l'instabilità del sistema stesso.

5874

Nikolai Semko2019.03.26 22:41 RU
Che sfiga! Sono molto deluso. Perché ha accettato di fare la programmazione da solo? Ho perso un paio d'ore del mio tempo per questo.

Hai avuto la possibilità di vedere con i tuoi occhi l'invalidità del percorso SLAU. È impossibile prendere qualcosa. Assolutamente!

Maximaveva ragione. Ad ogni nuova barra (calcolo) si toglie un piano (il più vecchio) e se ne aggiunge uno nuovo. Il punto di intersezione sarà ora in un luogo completamente diverso.

Sentiti libero di cestinare la tua teoria.

Buona fortuna a te nella tua ricerca di un ingenuo programmatore alle prime armi... :))

Uladzimir Izerski2019.03.27 12:11 RU
Alexander_K:

Sì, ok. L'indicatore non funzionerà in un modo o nell'altro, solo realizzando questo, è necessario non spingere Yusuf a scriverlo:

L'indicatore funzionerà comunque.

Ma non sarà di alcuna utilità, ma piuttosto un minus.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori partecipanti, ho portato alcune conclusioni ridicole, che convincono gli altri partecipanti dell'assoluta inutilità dell'indicatore e dei miei crudeli deliri nella scelta della strategia dell'indicatore. Per quanto posso, risponderò in generale, senza toccare le personalità, per non offendere nessuno, ma ognuno capirà se stesso, chi espone la sua ignoranza nel settore di cui sta parlando:

1. Dato che l'esercito di programmatori si è messo con entusiasmo a creare un indicatore e un Expert Advisor in incognito, mi asterrò da inutili discussioni con coloro che non hanno impiegato mezz'ora per studiare a fondo la prima pagina del ramo. Su ogni triade di disegni e commenti ad essi, è necessario fermarsi per almeno 5 minuti. Allora sarete convinti che la logica dietro l'indicatore funziona a prova di bomba.

Se non sono riuscito a spiegare la logica, la ripeterò: nella fase di creazione dello SLAU, a5 - il coefficiente al prezzo corrente è assegnato a priori il valore a5=1. È naturale assumere che se a4>1, il prezzo salirà, se a4<1 - giù. Questa condizione è vera per tutte le situazioni e le figure. Questo è vero anche in una situazione piatta come risultato degli ultimi 4 prezzi. La seconda ipotesi: se il prezzo integrato storico C0>0, il mercato scenderà sotto la pressione di questo prezzo e se C0<0, il mercato dovrebbe salire. Tutto è confermato, anche nelle condizioni piatte. Nell'EA, richiederemo all'indicatore l'adempimento di tutte e due le condizioni simultaneamente. L'indicatore non può fare errori.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori partecipanti, ha citato alcune delle vostre conclusioni ridicole, infondate, convincendo gli altri partecipanti dell'assoluta inutilità dell'indicatore e i miei crudeli deliri nella scelta della strategia dell'indicatore.

Non "inutilità".

Secondo me, tutto lo stesso può essere fatto con metodi molto più semplici, ho già detto - per risolvere uno SLAE invece di un mucchio di formule - prendiamo solo due formule inizialmente presenti in Excel (l'ordine dello SLAE può essere molto più significativo).

L'indicatore proposto non spicca tra i molti altri, ma richiede molti costi per l'implementazione. Pertanto, sarebbe ragionevole vedere prima il risultato del trading con questo indicatore, e solo dopo "rollarlo" in un Expert Advisor.

Come ho già detto più volte, praticamente qualsiasi TS super intelligente ha una possibilità di guadagnare (e una possibilità di perdere) assolutamente uguale a quella dei più semplici. E non hanno senso i grandi espedienti. È molto più corretto concentrare gli sforzi sul fatto che tra i vari TS quelli che funzionano al momento.

 
Georgiy Merts:

Non è "inutile".

A mio parere, tutto lo stesso può essere ottenuto con metodi molto più semplici, ho già detto - per risolvere lo SLAE invece di un mucchio di formule - solo due formule originariamente presenti in Excel sono prese (e l'ordine di SLAE può essere notevolmente più grande).

L'indicatore proposto non spicca tra i molti altri, ma richiede molti costi per l'implementazione. Pertanto, sarebbe ragionevole vedere prima il risultato del trading con questo indicatore, e solo dopo "rollarlo" in un Expert Advisor.

Come ho detto molte volte prima, praticamente tutti i TS super intelligenti hanno la possibilità di guadagnare (e la possibilità di svendersi) - assolutamente lo stesso di quello più semplice. E non hanno senso i grandi espedienti. È molto più corretto concentrare gli sforzi sul fatto che tra i vari TS quelli che funzionano al momento.

Riguardo alla TS complicata, l'affermazione non è del tutto corretta. Se il TS non contiene la logica redditizia, allora non importa quanto sia complesso, fallirà, questo è un fatto. Ma un sistema semplice non può portare profitto se non tiene conto di tutti i fattori necessari.

Un esempio semplice: se prendo un miliardo di componenti radio e ne saldo un circuito, allora il computer non funzionerà affatto. Non fa alcuna differenza se una parte non può fare i calcoli o un miliardo. Ma non posso costruire un computer moderno senza un miliardo di transistor...

Quindi, la complessità del sistema non è una condizione sufficiente, ma è una condizione necessaria.

 
Maxim Romanov:

L'affermazione su un TS sofisticato non è del tutto corretta. Se il TS non contiene una logica redditizia, allora non importa quanto sia complesso, fallirà, questo è un fatto. Ma un sistema semplice non può portare profitto se non tiene conto di tutti i fattori necessari.

Un esempio semplice: se prendo un miliardo di componenti radio e ne saldo un circuito, allora il computer non funzionerà affatto. Non fa alcuna differenza se una parte non sa fare i conti o un miliardo. Ma non posso costruire un computer moderno senza un miliardo di transistor...

Quindi la complessità del sistema non è una condizione sufficiente, ma necessaria.

No.

Lo pensavo anch'io.

Di conseguenza, i TC più noiosi della Lega non si comportano peggio dei sistemi più complessi e sofisticati con un numero enorme di regole. E muoiono con la stessa frequenza. Perciò non ha senso avere sistemi complessi - danno gli stessi risultati di quelli più semplici, ma richiedono molto più sforzo per essere implementati.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori partecipanti, ho portato alcune conclusioni ridicole, che convincono gli altri partecipanti dell'assoluta inutilità dell'indicatore e dei miei crudeli deliri nella scelta della strategia dell'indicatore. Per quanto posso, risponderò in generale, senza toccare le personalità, per non offendere nessuno, ma ognuno capirà se stesso, chi espone la sua ignoranza nel settore di cui sta parlando:

1.

Avete calcato un posto per un decennio e non potete capire che la prossima barra è sempre un'incognita, ma la tendenza di N barre può dirvi la direzione, ma non il fatto che sia precisa e corretta).

Ci sono modi più semplici per ottenere un buon risultato senza calcoli complicati. Questa è la differenza dei prezzi di apertura e di chiusura per un certo periodo di tempo, ma queste sono già barre pronte, candele.

Motivazione: