XProfuter 2006 indicatore per Forex.

 

XProfuter 2006 indicatore per Forex.

Non è un soggetto a dubitare, che il futuro per prevedere è impossibile, soprattutto nel mercato. Tuttavia, il tentativo di una combinazione della quantità enorme di leggi è stato intrapreso allora l'indicatore Xprofuter che è evidente con affidabilità in 92% il movimento ulteriore del mercato è stato sviluppato e creato specifica che è visivamente sul programma disegna su 12 barre avanti la previsione, ripeto 92% di affidabilità!

Informazioni: QUI

 

Ho ssen questo post prima su un forum polacco, e risponderò nello stesso modo. Ecco un indicatore gratuito che ho trovato qui o su un forum simile. È necessario avere entrambi nella lista per farli funzionare, ma solo la "sovrapposizione" è necessaria sul grafico. godere

File:
 
DanielTyrkiel:
Ho ssen questo post prima su un forum polacco, e risponderò nello stesso modo. Ecco un indicatore gratuito che ho trovato qui o su un forum simile. È necessario avere entrambi nella lista per farli funzionare, ma solo la "sovrapposizione" è necessaria sul grafico. divertiti

Grande ritorno Daniel.

Questo è il modo di lottare contro la truffa.

Grazie,

SFX

 

Odio le persone che vendono i loro indicatori

 

Vendere è ok per me finché corrisponde a ciò che è stato pubblicizzato. Odio estremamente quelle pubblicità ingannevoli.

A proposito, il dayimpulse è affidabile? Mi chiedo solo quale sia la precisione.

 

cosa diavolo è quell'indicatore? Non ne vedo l'utilità? Non mostra nulla!

 

In primo luogo, penso che se hai quel tipo di indicatore, basta fare trading con esso e vedere i soldi che arrivano, e non doverlo vendere....

Comunque, l'ho allegato sulla stessa coppia e su diversi TF, potete vedere i risultati da soli... aspettiamo domani e vediamo

File:
 

Elihayun, quale coppia?

 

Questo indicatore non può prevedere la tendenza e può essere buono nel mercato piatto.

Sta disegnando dalla barra corrente 0 al futuro e cambiando se stesso (il suo livello) su e giù secondo ogni barra corrente ogni volta.

È lo stesso con lo zigzag: "possiamo avere un massimo dopo il quale il prezzo cambierà la direzione al downtrend ma: sarà un massimo più alto e sarà solo il mese prossimo (forse) - o l'anno prossimo". Lo stesso con gli indicatori di pattern basati su zigzag. Lo stesso con tutto ciò che è basato sullo zigzag.

A volte aspetto che il prezzo scenda (si trasformi in downtrend). Sì, sarà ma solo ricco 1.2100 e giù. E non ora. Può essere da 1,2900 e il prossimo mese per esempio.

Ma la direzione ... Giusto. Sono d'accordo: abbiamo solo su e giù. La direzione può essere quella giusta, ma il tempo in cui il prezzo cambierà la direzione al downtrend non è menzionato da nessuna parte. Così può essere il prossimo anno anche.

Questo indicatore "future-is-not-set" può essere buono insieme ad altri indicatori di Tartan (vedi immagine #4) e altri buoni timeframes sono M15 e M30 insieme all'indicatore RoundPriceNE_pips (vedi immagine #5).

Personalmente non ho bisogno di 12 barre per prevedere. Ho bisogno solo di 1 barra.

Se ho 1 barra non mi interessa più nulla.

File:
1.gif  34 kb
2.gif  26 kb
3.gif  26 kb
4.gif  25 kb
5.gif  31 kb
 
DollarShort:
Elihayun, quale coppia?

Fogot... scusa... è EURUSD

 
halfasleep:
Odio le persone che vendono i loro indicatori

Ancora peggio quando cercano di vendere indicatori fatti da qualcun altro e dati via liberamente

Martin

Motivazione: