L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 28

 
Ho letto il thread e sono stupito di coloro che sostengono l'inutilità dell'indicatore o della forza di "creare", allora perché spendete il vostro prezioso tempo a rispondere e a leggere questo thread, che considerate inutile. Sarebbe più veloce scrivere un indicatore che tutti questi scarabocchi inutili.
 
Ha solo bisogno di testare la sua idea, è come imparare un linguaggio di programmazione per scrivere una calcolatrice, è stupido se ci sono persone che possono scriverla in due secondi.
 
Thebesta777:
Ho letto il thread e sono stupito di coloro che sostengono l'inutilità dell'indicatore o della forza di "creare", allora perché spendete il vostro prezioso tempo a rispondere e leggere questo thread, secondo voi, inutile. Sarebbe più veloce scrivere un indicatore che tutti questi scarabocchi inutili.

Indicatore di cosa?

 
Thebesta777:
Tecnicamente, si chiama fusione! Yusuf ha chiesto aiuto in primo luogo, e questo sei tu che lo costringi a scrivere l'indicatore da solo.

Dove ha visto la coercizione? Mi sono appena offerto di aiutarlo a imparare a programmare da solo, a condizione che fosse d'accordo. Era d'accordo.

"Se siete disposti, sono pronto a preparare un manichino per il vostro futuro indicatore qui e spiegare alcuni punti e rispondere a domande specifiche lungo la strada. "

 
Alexander_K:

Questo pensatore non ha tempo per aiutare. Sta studiando il Lavoratore del nucleo. Non distrarmi!

E si scopre che stai già parlando di me a proposito del kernel-motore. All'inizio non lo capivo.

E posso chiedere, da dove diavolo l'hai preso?

 
Алексей Тарабанов:

Indicatore di cosa?

È tutto scritto nel thread, niente demagogia per favore.

 
Nikolai Semko:

Dove ha visto una coercizione? Mi sono appena offerto di aiutarlo a imparare a programmare da solo, a condizione che fosse d'accordo. Era d'accordo.

"Se siete d'accordo, sono disposto a preparare un manichino per il vostro futuro indicatore qui e spiegare alcuni punti e rispondere a domande specifiche lungo la strada. "

State perdendo più tempo in conversazioni inutili e non serve a niente.
 
Nikolai Semko:

Dove ha visto la coercizione? Mi sono appena offerto di aiutarlo a imparare a programmare da solo, a condizione che fosse d'accordo. Era d'accordo.

"Se siete disposti, sono pronto a preparare un manichino per il vostro futuro indicatore qui e spiegare alcuni punti e rispondere a domande specifiche lungo la strada. "

Thebesta777:
Tecnicamente fuso chiamato! Yusuf ha chiesto aiuto in primo luogo, e voi lo state obbligando a scrivere l'indicatore da solo.

D'accordo, il mio consiglio per te.

 
Алексей Тарабанов:

Thebesta777:
Tecnicamente trapelato chiamato! Yusuf ha chiesto aiuto in primo luogo, e questo sei tu che lo costringi a scrivere l'indicatore da solo.

Accettalo, è il mio consiglio per te.

Se l'indicatore darà un segnale basato sull'attraversamento delle linee, ci sarà una dura lotta contro lo spread.

Non ho ancora visto trader esperti che non hanno problemi a fare trading su questo tipo di indicatori.

 
Алексей Тарабанов:

Thebesta777:
Tecnicamente, si chiama perdita! Yusuf ha chiesto aiuto in primo luogo, e voi lo state obbligando a scrivere l'indicatore da solo.

Accettalo, è il mio consiglio per te.

Per cosa?
Motivazione: