L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 29

 
Nikolai Semko:

E si scopre che state già parlando di me a proposito del motore centrale. All'inizio non lo capivo.

E se posso chiedere, da dove diavolo l'hai preso?

:))) Non mi sto lamentando. IMHO l'indicatore non funzionerà. Tuttavia, forzare qualcosa non è la scelta migliore, vero?

E il kernel-motor it ho appena ricordato - ho avuto il tempo di studiare questa totale spazzatura, e qui mi sono dispiaciuto per 2 ore...

Preferisco fare battute in questo thread.

 
Thebesta777:
A cosa?

Niente di osceno. Interazione. Sei interessato, vero?

 
Alexander_K:

:))) Non sono in un reclamo. IMHO l'indicatore non funzionerà. Tuttavia, forzare qualcosa non è la scelta migliore, vero?

E il kernel-motore me lo sono appena ricordato - ho avuto il tempo di studiare questa totale spazzatura, e qui mi sono dispiaciuto per 2 ore...

Preferisco fare battute in questo thread.

Non ho mai studiato il kernel-motor, l'ho solo criticato.

 
Renat Akhtyamov:

Se l'indicatore dà un segnale basato sull'attraversamento delle linee, ci sarà una lotta difficile con lo spread.

Non ho ancora visto nessun trader esperto che non abbia problemi a fare trading con questo tipo di indicatori.

Renat, l'indicatore dà un segnale basato sulla regressione, cioè non dà alcun segnale.

Appena finisco la cucina di mia figlia, cercherò almeno di dare un senso a tutto questo.

 
Nikolai Semko:

Mai studiato il kernel-engine, solo criticato.

Criticare senza studiare è il nostro modo di fare. Brasiliano.

 
Алексей Тарабанов:

Perché?

Diciamo che è più caotico del prezzo stesso.

Alexei, questo è abbastanza ovvio per me. Ma ci vorrebbe molto tempo per dimostrarlo in termini strettamente matematici. Perciò preferisco essere infondato qui.

Se qualcuno vuole confutarlo, perderà il suo tempo.

 
Nikolai Semko:

Non ha mai studiato il kernel-engine, lo ha solo criticato.

Sì, ok. L'indicatore non funzionerà in un modo o nell'altro, solo che, rendendosi conto di questo, non si dovrebbe spingere Yusuf a scriverlo, ma:

1. se abbastanza giovane e inesperto - scrivere senza mezzi termini e acquisire una conoscenza primaria del mercato chiacchierando, per così dire, con C.T. (se non mi sbaglio)

2. se è un combattente e teorico incallito - combatterlo nei dibattiti

3. scherzare e rilassarsi.

 
Алексей Тарабанов:

Criticare senza esaminare è il nostro modo di fare. Il modo brasiliano.

E cosa c'è da studiare, tutto è chiaro così com'è. Peter stesso mi ha detto tutto del suo kernel-engine nella corrispondenza personale. La prima volta che ho saputo del suo kernel-engine da lui nel2016.06.07. Anche allora ho cercato di convincerlo che sarebbe stato un bambino nato morto, ma era un bambino morto.

 
Alexander_K:

Sì, ok. L'indicatore non funzionerà in un modo o nell'altro, solo che, rendendosi conto di questo, non si dovrebbe spingere Yusuf a scriverlo, ma:

1. se è molto giovane e inesperto - scrivere stupidamente e acquisire una conoscenza primaria del mercato parlando con un dottore (se non mi sbaglio)

2. se è un combattente e teorico incallito - combatterlo nei dibattiti

3. scherzare e rilassarsi.

Nikolai Semko:

Cosa c'è da studiare, tutto è chiaro. Peter stesso mi ha parlato del suo kernel-motor nella corrispondenza privata. La prima volta che ho saputo del suo kernel-motor da lui nel2016.06.07. Anche allora ho cercato di convincerlo che sarà un bambino nato morto, ma si è grattato la testa.

Vuoi scrivere qualcosa sull'argomento?

 
Алексей Тарабанов:

Vuoi scrivere qualcosa sull'argomento?

Questo è tutto - sicuramente non più. ))

Motivazione: