Esiste il Graal? - pagina 76

 
goldtrader >>: Shure?
Или движок мониторинга глючит?

Certo, certo, Alexander. Ecco perché voglio rivolgermi a Helen. Il primo giorno ho sicuramente visto un drawdown massimo del 40%, anche di più. Il prelievo è stato in azioni. Non c'è nessun prelievo in titanio a conti fatti :)

P.S. Ho già avuto la risposta alla mia domanda, grazie Helen.

 
Mathemat писал(а) >>

Helen, come posso contattarti? Tramite messaggio privato? Ho un paio di domande sui parametri di monitoraggio.


Pensavo che ti fossi già registrato con me. Puoi farlo lì. Qui è possibile. In entrambi gli amici è possibile :)
 
Questo è tutto, vedo. Naturalmente, il max drawdown dovrebbe essere fatto sul capitale.
P.S. Il primo affare del nostro titano era un profitto del 2% e centesimi o del 6% e centesimi al saldo. E il drawdown è stato superiore al 40%. Quindi siamo qui a contare il fattore di recupero...
P.S. Scusa, ho fatto un errore. I primi tre scambi sulla rossa sono stati chiusi con un profitto di circa il 42%. Naturalmente, MM era rotto fondamentalmente: più di un giorno ci sono stati aperti accordi in una direzione con volume totale di 4 lotti.
 
Mathemat писал(а) >>

Certo, certo, Alexander. Ecco perché voglio rivolgermi a Helen. Il primo giorno ho sicuramente visto un drawdown massimo del 40%, anche di più.

P.S. Ho già avuto la risposta alla mia domanda, grazie Helen.


Sì, Alexei, hai ragione come sempre. In effetti, l'equity drawdown è addirittura sotto il 50%. Grafico delle azioni del titano principale:



Perché mai nel monitoraggio si dovrebbe mostrare l'equilibrio della bilancia? È estremamente disinformativo.
Almeno nello stile di trading "titano" quando il petto è nelle croci o la testa è nei cespugli.

 

In generale, MT5 dovrebbe già avere una normale dichiarazione dimostrativa. E sarebbe bene metterlo in 4. Qualcuno sa se lo faranno?

 
Helen >>:


ТС kharko допускает значительные колебания в короткий период, поэтому решили, что его стейт будет обновляться каждые четыре часа или каждое включение терминала http://helenclubfinance.com/sm/kharko/statement.htm


Metà del deposito è a margine... Con uno spread del 5% di drawdown... Sono andato controcorrente su tutte le coppie... L'equità è scesa di un altro 10%... Il totale del massimo prelievo di capitale è stato di $1480... Venerdì la tendenza si è invertita, il profitto azionario è aumentato a $1073... Poi il pullback...


 
Helen >>:

Вообще, в МТ5 уже должен быть нормальный, показательный стейтмент. Да и в 4 поставить его не худо бы. Никто не в курсе, делать будут?

Sono stati fatti dei suggerimenti.
Ma MT5, scritto da zero, sta ancora tirando fuori un sacco di arcaismi da MT4.
Dobbiamo registrarci lì e giustificare la fattibilità.
Prima che il treno parta.

 

К чему тогда вообще просадку по балансу выводить в мониторинге - она крайне неинформативна.

E senza di essa non ci sarà alcuna informazione sui prelievi. A proposito, faremo anche dei drawdown per l'intero periodo di trading. Il prelievo sarà calcolato per tutti i periodi tra i depositi o i prelievi.
 
avatara писал(а) >>

Sono stati fatti dei suggerimenti.
Ma la MT5 scritta da zero sta ancora tirando fuori un sacco di arcaismi dalla MT4.
Dobbiamo registrarci lì e giustificare la fattibilità.
Prima che il treno parta.



Non credo che i creatori stessi non capiscano questa convenienza. Forse non vogliono capirlo...

A proposito. Ho scaricato il programma di installazione di MT5. L'ho fatto, ma è andato in crash. Quale potrebbe essere la ragione? Forse è coinvolta qualche manipolazione segreta? Tipo... incantesimi... O qualcosa del genere... Aiuta chi puoi...
 
kharko
Dove posso leggere come funziona il vostro sistema?
Motivazione: