Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 7

 
sever32:

Cosa c'è di così primitivo nel prendere in prestito? Al cazzo, non i soldi nel conto, ma il CU al cazzo.
Non vedi l'ironia? È di questo che sto parlando ))))))))
 
sever32: 1. I fondi dell'investitore devono essere uguali al massimo prelievo dichiarato dal trader.

Cosa succede se il trader sbaglia e c'è un maggiore drawdown?
 
sergeyas:
Non vedi l'ironia? È esattamente quello che voglio dire.)

colpa mia, sono serio)
 
LeoV:
E se il trader sbaglia e ha un drawdown maggiore?
Questo non dovrebbe accadere. Il presupposto è che non ci sarà un maggiore prelievo. Ed è destinato a succedere.
 
LeoV:

E se il trader sbaglia e c'è un maggiore drawdown?

Se un trader sbaglia, significa che perderà qualcosa che era davvero pronto a perdere.

Per quanto riguarda il trader, non ha ancora investito il suo denaro, ma si aspettava un ritorno proporzionale sul suo capitale di rischio.

 
sever32:

In poche parole, perché investiamo denaro extra, sia commercianti che investitori?

Cosa le fa pensare che sia un extra?
Qual è la probabilità di un drawdown del 20% e di un drawdown del 100%?
 
DmitriyN:
Non è questo il presupposto. Il presupposto è che non ci saranno più prelievi. E succederà sicuramente.

Perché pensi che succederà? Perché pensi che la sua probabilità sia più alta, se il mio drawdown del 99% è inferiore al tuo, per esempio il 20%?

Io ho tutti gli strumenti "funzionanti" (100%) e voi ne avete alcuni (20%).

Io perderò il mio e tu perderai il tuo, ma poi aggiungerai il resto e lo perderai di nuovo.

 
sever32: Perché investiamo denaro extra, sia commercianti che investitori?

Onestamente ho cercato di spiegare, ma non è stato sentito....)))
 
sever32: Questo significa che l'investitore vende ciò che è veramente disposto a vendere.


Perché prosciugare tutto?

Hai detto che è stato dichiarato un prelievo del 20% e poi all'improvviso è sparito tutto.

Questo è esattamente il motivo per cui le perdite dell'investitore sono limitate, perché il trader prima dichiara un drawdown del 20%, e poi prosciuga tutto e dichiara che l'investitore deve essere pronto a prosciugare tutto. Cosa c'entra questo con il perdere tutto se il trader dice che il drawdown è del 20%?

E l'investitore non è pronto a prosciugare tutto, è pronto a perdere il 20%. Gli stai proibendo di farlo? ))))

 
LeoV:

Onestamente ho cercato di spiegare, ma non è stato sentito....)))
Perché stai dicendo quello che pensano tutti gli altri, contando sull'assioma della tua posizione.
Motivazione: