Dannato Martin - pagina 20

 
Ivan Butko:
È per questo che hai *** il muro nel mio profilo con il tuo commento?

Ti sto prendendo per il culo?

In che modo ti sto facendo il *** su tutto il muro?

La povertà non fa onore!

Una persona ha scritto un robot per te e tu chiami quel robot una terza parte invece di ringraziare la persona.

 
Ivan Butko:
Sergey, qual era il bilancio iniziale quando l'hai provato?
Non sai come usare un tester?)
 
Le emozioni, per favore, si nascondono e non si esprimono.
 
Evgeny Belyaev:

La povertà non fa onore!


Dopo queste parole mi convinco sempre di più della mia.


Evgeny Belyaev:

In che modo ti sto rovinando tutto il muro?


Ulcera. Non siamo amici con voi per lanciare tali messaggi. Lei capisce molto bene la psicologia delle persone, è più facile per loro accettare un odio non supportato che un commento positivo. Spesso prendono quest'ultimo con ostilità.
O non lo capiscono. Ne dubito già.


Evgeny Belyaev:

L'uomo ha scritto un robot per te, e tu chiami quel robot un estraneo


Bystander - come non mio! Bystander - come non correlato al Segnale, perché stavo rispondendo a un post sul Segnale, quindi era almeno nel contesto. OK il primo, ma il secondo poteva essere elaborato.
E da dove viene la connotazione negativa di "outsider"? Solo nella vostra immaginazione.


EvgenyBelyaev:

invece di ringraziare l'uomo.


Sono eternamente grato a tutti coloro che hanno speso tempo in questo sforzo, anche precedentemente ringraziato nei commenti. Di nuovo, non vedo alcuna base per questa "rimessa in gioco" verbale.
 
Evgeny Belyaev:
Non sai come usare un tester?)
Cosa c'entra con tutto questo? Leggete e guardate attentamente i post precedenti:


1) Sergey ha postato solo grafici, senza cifre esatte (è quello che gli ho chiesto di fare)

2) Ho chiesto una cifra precisa del saldo originale

3) Non sono a casa. Nessun tester qui e non lo installerò, non è il mio computer. E se possibile(!) e disposto(!) a rimandare i risultati. (Grazie a Sergei, inviato immediatamente)

Questo è un riassunto dei commenti precedenti.
 
Vladimir Karputov:
Le emozioni, per favore, si nascondono e non si esprimono.
Mi dispiace, queste parole a volte trasmettono così tanto della pienezza emotiva di ciò che è successo che non c'è la forza di trovare un sinonimo
 
Vitaly Muzichenko:
Come previsto, non c'è differenza, l'unica differenza sarà in un caso - input corretti
Ci sarà una differenza solo in un caso, solo che non si tratta di input corretti, ma di test contro tutte le zecche piuttosto che contro i punti di controllo.
 
Alexey Viktorov:
L'unica differenza sarà in un solo caso, non correggere gli inserimenti, ma testare su tutti i tick invece che sui punti di controllo.
Scrivo un sacco di setup con mediazione e piramide, quindi so per certo che, per evitare il drawdown e aumentare il lotto, non bisogna precipitarsi nel mercato ad ogni barra di un minuto, ma aspettare un segnale normalmente confermato ed entrare in base ad esso, e non pensare a cosa si sta perdendo o non perdendo movimento. È meglio perdere una parte del movimento che fare la media contro il mercato, anche con una chiusura appaiata. Le strategie della griglia sono inizialmente negoziate con un lotto minimo, quindi aspettarsi da loro il 1000% di profitto al giorno non ha senso, ma aspettare il grande drawdown è sempre necessario. La strategia non è male con un approccio corretto, ma ancora una volta, dipende dalla qualità della ricerca del segnale di entrata. Se entrate più o meno correttamente, non avrete bisogno di una media di 50 ginocchia, mentre se entrate per una moneta, fallirete a 1000 punti e anche un deposito di 100 000 non sarà sufficiente per sopravvivere.
 
Vitaly Muzichenko:
Certo che lo fanno, spuntano fuori nel bel mezzo del nulla, l'ultimo è stato sullo yen durante l'elezione di Trump e nessuno si aspettava una tale mossa, o dovrei dire l'hanno fatto, ma nella direzione opposta.

ed ero in attesa e in piedi nel mercato in quel momento

# E ora sono sul mercato #

aspettare un altro come questo l'altro giorno.

A proposito, qualche informazione sui gridlock?

 

Un EA che usa un martin trend-following ha un grafico di test più bello. Senza la chiusura a coppie.