La mia strategia FX - PipMachine. - pagina 8

 

Ok, ecco l'EA con le condizioni di uscita della MA.

Maji

 
karl:
Ciao. Grazie per aver condiviso la tua idea e ho appena caricato il tuo programma per testarlo. Sfortunatamente ogni volta che carico il MACD Cross ottengo EMA Cross all'interno. Per favore dai un'occhiata. Grazie. Karl

Mi dispiace per questo. Ecco la versione corretta

File:
 

modificare... ignorare...

 

Bravo Maji,

EDIT: Ops, avevo sbagliato le impostazioni... vado a ritestare.

 
FXGuy2000:
(...)

Solo perché non riuscite a capire subito quello che dico, o non capite il mio sistema, non venite fuori con tutte queste stronzate responsabili dicendo che sono un impostore. (...)

Davvero impressionante. Abbiamo dei thread su Oanda, su STBFX e qui su TSD. Fino ad ora non ho letto di UNA persona che capisca questo "sistema".

Per coloro che vogliono alcune informazioni sulla combinazione ADX-MACD e come leggerle in modo discrezionale per definire i periodi di trend/non-trend, guardate questo articolo di Brian Dolan:

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showthread.php?t=16483

Buon divertimento!

 

Come sempre, amico. La mia casella di posta è piena di commenti positivi sul mio sistema in questo forum e nell'altro. Non vogliono postare sui forum a causa di persone come te. Finirai solo per dire che mi sono iscritto al forum e ho postato come loro.

E c'è una piccola quantità di persone su questo forum e sull'altro (il che dimostra solo che voi scremate i post e vedete quello che volete vedere) che lo capiscono.

 

FXguy,

Puoi postare alcune coppie, time frame e combinazione di valori di parametri che funzionano per l'ultima versione dell'EA che ho postato?

Grazie,

Maji

 
FXGuy2000:
Come vuoi, amico. La mia casella di posta è piena di commenti positivi sul mio sistema su questo forum e sull'altro. Non vogliono postare sui forum a causa di persone come te. Finirai solo per dire che mi sono iscritto al forum e ho postato come loro. E c'è una piccola quantità di persone su questo forum e sull'altro (il che dimostra solo che tu scorri i post e vedi quello che vuoi vedere) che lo capiscono.

FxGuy non uso il tuo sistema e non l'ho mai testato. Se è buono o cattivo non lo so, ma voglio ringraziarti per aver condiviso le tue idee. Non farti infastidire dai commenti negativi, sono solo menti negative! Nessuno nella sua mente perfetta proverebbe il sistema dal vivo senza testarlo in un conto demo. Davvero non capisco perché alcuni ragazzi stanno discutendo con te dicendo che non sei onesto. Non credo che fxguy2000 cliccherà sul bottone del mouse e inserirà un trade per voi!!! Continua a fare il tuo lavoro amico, continua sulla tua strada e alla fine quelle persone si arrenderanno...

Abbi cura di te!

 
Maji:
FXguy,

Puoi postare alcune coppie, time frame e combinazione di valori di parametri che funzionano per l'ultima versione dell'EA che ho postato?

Grazie,

Maji

Lo farò, dammi un po' di tempo, ho un sacco di combinazioni da provare su ogni time frame.

Ma sai cosa ho trovato interessante?

Conosci le tue variabili BC1, BC2, BC3, ecc e le hai nelle tue clausole TAKE LONG e quant'altro?

Beh, ho notato che un test mi ha messo in buca di circa 3k, così li ho invertiti, ho messo le BC1, BC2, BC3, dove ci sono le SC1, SC2, SC3 e viceversa... e sono finito in profitto..lol Non di molto, ma era profitto complessivo. con 85.6% di modellità.

 
creative:
FxGuy non uso il tuo sistema, e non l'ho mai testato. Se è buono o cattivo non lo so, ma voglio ringraziarti per aver condiviso le tue idee. Non farti infastidire dai commenti negativi, sono solo menti negative! Nessuno nella sua mente perfetta proverebbe il sistema dal vivo senza testarlo in un conto demo.

Grazie per il tuo post creativo.

Spero sicuramente che la gente lo provi prima su un conto demo. Ma sai, sembra che quelli con la negatività l'abbiano provato su un conto live, non hanno capito il sistema e hanno continuato ad aprire trade nel modo sbagliato per tutto il tempo.

Spero solo che non siano stati così stupidi da farlo però, beh, speriamo.

creativo:

Davvero non capisco perché alcuni ragazzi stanno discutendo con te dicendo che non sei onesto. Non credo che fxguy2000 cliccherà sul bottone del mouse e inserirà un trade per te!!! Continua a fare il tuo lavoro amico, continua sulla tua strada e alla fine queste persone si arrenderanno...

Abbi cura di te!

Non ne sono sicuro nemmeno io. Immagino che quelli di successo ottengano i loro scavi prima di passare alla scala pubblica. Chi lo sa? Se fossi davvero disonesto come alcuni di questi invidiosi pensano che io sia, spenderei il mio tempo per aiutare gli altri a imparare un nuovo modo di fare trading, rinunciando ai miei modi di fare le cose che mi hanno reso profitti costanti. Difficilmente, quale beneficio traggo dal mentire alla gente, non paga le mie bollette.

Comunque, non preoccuparti, come dici tu, si arrenderanno presto. Posso superare la negatività di qualsiasi persona.

Sto anche lavorando su un'altra strategia che puoi vedere.

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Grazie ancora per il tuo post.

Motivazione: