La diversificazione del rischio è possibile nel mercato del forex? - pagina 12

 
Дмитрий:
Mi devi una Coca Cola.
Ok. Mi devi un whisky).
 
Vitalii Ananev:

E che quando si converte il valore nella valuta del deposito, si conta prima il valore in dollari.

Per esempio: prendiamo GBP/CHF, tasso di cambio 1,4400.

Valore del pip = volume della posizione * valore del pip * quotazione attuale della valuta di base contro USD / tasso di cambio attuale della coppia di valute (cross rate) Per GBP/CHF: 10 000 * 0.0001 * 1.5800 (tasso GBP/USD) / 1.4400 = 1.1

) è se vuoi calcolare il prezzo del punto in dollari. Se si vuole calcolare il prezzo in EUR - si usa il tasso di cambio corrente della valuta di base in EUR.
 
Дмитрий:
) Questo se volete calcolare il valore del pip in dollari. E se si vuole calcolare un prezzo in Euro - si usa la quotazione attuale della valuta di base contro Euro.

Per me è chiaro. Sei un vero troll. Contro cosa è quotato l'euro? Di nuovo al dollaro.

 
Vladimir Suschenko:
Mike Kharkov:
Salvate il vostro cervello e cercate di dimenticare tutte queste stronzate che i "grandi guru" qui sono riusciti a consigliarvi. Perché i perdenti e gli ignoranti cercano più spesso di insegnare agli altri su questo forum, così come nella vita in generale? Per non dare a questi "guru" un motivo per convertire l'argomento a livello di insulti personali con guance gonfie e attacchi personali, non nominerò gli autori di queste assurde porcherie. Mi limiterò ad affrontare la sostanza di alcune delle "grandi rivelazioni":
- "azzerare le valute", creare un portafoglio neutrale alle valute - un'illusione irrealizzabile che è stata citata ripetutamente e nessuno dei venditori ambulanti si è preoccupato di sostanziare il racconto con dei calcoli;
- diversificazione dei rischi all'interno di un conto di trading - finzione;
- L'utilizzo di un gran numero di strumenti scambiati simultaneamente non aiuta la diversificazione.
E ora ripeterò la domanda specificamente a voi - come potete ottenere un profitto da una posizione bloccata (che è ciò che la diversificazione mira essenzialmente a fare)? Se non avete una risposta chiara, allora cercare modi per diversificare non ha senso.
Fuori da una posizione bloccata non si può.
Ma non è certo quello a cui miravo.
Per come la vedo io, la diversificazione per strumento è caricare il deposito non con quegli strumenti che si bloccano a vicenda, ma con quelli che semplicemente non interferiscono con il movimento degli altri...
Un esempio su nys:
Ci sono azioni che si muovono con l'indice Dow Jones, ce ne sono alcune che non si muovono con esso e non sono correlate in alcun modo.
(Alcuni dei titoli del settore sanitario o farmaceutico...)
Qui, prendendo 1 azione ciascuno dal primo e dal secondo caso, otterrei nella mia comprensione la diversificazione e allo stesso tempo queste 2 azioni non si bloccherebbero a vicenda...
(lo scopo di questo thread per me è quello di scoprire se questo può essere raggiunto nel forex o no...)
 
Vitalii Ananev:

Per me è chiaro. Sei un vero troll. Contro cosa è quotato l'euro? Di nuovo al dollaro.

Beh, è stato stupido parlare del dollaro e del sistema di Bretton Woods e pensare di poter fare a meno del trolling
 
C'era un thread sulla correlazione.
 
Alexandr Murzin:
Pensavo ci fosse un thread sulla correlazione.
No. L'argomento era la diversificazione.
 
Alexandr Murzin:
C'era un thread sulla correlazione.
La correlazione è solo un indicatore. Non implica affatto una dipendenza. Inoltre, nel caso dei sistemi di trading, ha senso parlare della dipendenza degli scambi piuttosto che della dipendenza degli strumenti.
 
Комбинатор:
Beh, è stato stupido parlare senza senso del dollaro e del sistema di Bretton Woods e pensare di fare a meno del trolling

Quali sciocchezze?

L'uomo ha chiesto della diversificazione nel forex. Gli è stato detto che credo che non ci possa essere diversificazione nel forex in quanto tutte le valute sono quotate contro il dollaro.

Ha chiesto perché al dollaro. Citazione " Ho sentito dire che il quid è ovunque. (ma non capisco bene perché?) ....." Gli è stato consigliato di leggere su internet, in particolare questo accordo.

Leggete attentamente i miei post precedenti e i post del top starter.

 
Mike Kharkov:
Non c'è modo di uscire da quella chiusa.
Ma non è sicuramente quello a cui miravo.
La mia comprensione della diversificazione per strumento è di caricare il depo non con quegli strumenti che si bloccano a vicenda, ma con quelli che semplicemente non interferiscono con il movimento degli altri...
(lo scopo di questo thread per me è quello di scoprire se questo può essere raggiunto nel forex o no...)
In questo caso l'obiettivo è anche irraggiungibile - distribuendo il carico di deposito sugli strumenti si distribuisce così il possibile profitto. Cioè, come risultato risulta che il rapporto rischio/profitto per tutte le coppie sarà lo stesso di quando si fa trading con un carico di deposito completo su uno strumento (leggermente impreciso a causa di dettagli puramente tecnici).
Motivazione: