Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 33

 

AD.


Amici!

Questa è la quarta richiesta che ho ricevuto in privato con la richiesta di "mostrarmi il lavoro dei migliori TC". Nelle richieste precedenti era ancora "sul conto reale".

L'ho detto più volte - tutti i miei 300 e passa TS lavorano su un conto demo. I risultati dei migliori sono regolarmente pubblicati in questo thread, guardate le ultime pagine, li troverete.

L'essenza della Lega dei sistemi di trading non è quella di "lanciare pallottole d'argento", ma di fornire l'opportunità di scegliere sempre un sistema che funziona al momento. Chiunque guardi i grafici dei sistemi può scegliere il migliore secondo la sua opinione. Ri-ottimizzare un TS Outsider, e ottenere un re-code su quello che gli piace, per usarlo come vuole.


Quei membri del forum che sono troppo pigri per pensare di scegliere anche un TS già funzionante, e vogliono scaricare tutta la responsabilità su di me - dovranno aspettare. Il conto reale è aperto, tra un po' di tempo ci sarà un segnale. Non dovrete pensare a nulla - iscrivetevi al segnale, e prosciugate il denaro lavorando sotto la mia guida.

Ma per essere onesti, sono sorpreso che anche in questo forum, dove le persone sono abbastanza competenti - non sono solo in attesa del mio Grails, ma anche con una garanzia quasi contro un pegno di beni immobili. Ho capito che questo può essere in forum come "forexmoney". Ma nella nostra comunità non c'è niente da fare.

Ognuno deve rispondere da solo. Non ho il Graal. I sistemi che ho scelto per il segnale - li ho selezionati intuitivamente, e non posso dare nessuna garanzia. Ma ci sarà un segnale per coloro che lo vogliono.

Sottolineo - non sto fornendo un "reddito passivo garantito", ma l'opportunità di utilizzare il TS che ha lavorato sulla demo per qualche tempo, e mostra buoni risultati. Se siete interessati, non dovete inventare il TS, testarlo, ottimizzarlo, metterlo in demo e vedere come funziona - tutto questo è già stato fatto per loro. Guardate i rapporti, e prendete quello che vi piace. Per questo, chiedo solo aiuto per ottimizzare i TS-outsiders, per mantenere questa opportunità di scelta.

Grazie ad Alexey - tutti possono vedere che è possibile ottenere un mucchio di regcodes in un breve periodo di tempo, e non richiede molto sforzo.

 

Già... Ieri sono morti molti TC.

I TC sono rimasti a sovra-ottimizzare:

SimboloSistemaMotivo
1EURNZDEMAFlatSPMolti SL
2EURCADEMAFlatRTSLunga attesa massima
3EURGBPEMATrendRTSNon consentito SL


Scommetto EURGBP EMATrendRTS

Periodo di ottimizzazione 20.04.17-20.04.18, avanti dal 20.09.17

 
Georgiy Merts:

Già... Ieri sono morti molti TC.


Anche ieri il mio sistema ha subito un pedaggio, ma credo che oggi si stabilizzerà.

 
2EURCADEMAFlatRTSLunga attesa massima


Ottimizzare

 

Quindi, i primi dieci risultati attuali (tutti i TS lavorano su un conto demo, senza MM, lotto minimo).

Qualità:

Grafico della qualità:

Equilibrio:

Grafico dell'equilibrio:


Come promemoria, il Trading Systems League Expert Advisor (versioni per MT4 e MT5) è su Yandex-disk. Nell'archivio è allegata anche una breve descrizione dei principi della Lega e un elenco di TS, lavorando in esso.

Di default, la Lega lavora con un solo TS (EURUSD ChnTrendSAR, magik 220141) senza alcuna restrizione.

Altri TS funzionano solo nel tester di strategia. Per il loro lavoro su un conto demo o reale sono necessari i codici di registrazione. I codici di registrazione, validi per 3 mesi con un link al numero di conto, sono rilasciati per ottimizzare i sistemi individuali della Lega (2-5 ore su un Core i5 quad-core).

EALeague
EALeague
  • yadi.sk
View and download from Yandex.Disk
 

Ora scommetto sulla sovraottimizzazione:

EURNZDEMAFlatSPMolti SL

Periodo 21.04.17-21.04.18, avanti dal 21.09.17


Ci sarà un'altra lista di outsider più tardi, un po' più tardi.

 
2EURCADEMAFlatRTSLunga attesa massima

Ho dimenticato l'ottimizzazione, ecco perché ci è voluto così tanto tempo, ma ci sono voluti solo 1 ora e 15 minuti.

 
Georgiy Merts:

Quindi, gli attuali primi dieci risultati (tutti i TS lavorano su un conto demo, senza MM, lotto minimo).

Qualità:

Grafico della qualità:

Equilibrio:

Grafico dell'equilibrio:


Come promemoria, il Trading Systems League Expert Advisor (versioni per MT4 e MT5) è su Yandex-disk. Nell'archivio è allegata anche una breve descrizione dei principi della Lega e un elenco di TS, lavorando in esso.

Di default, la Lega lavora con un solo TS (EURUSD ChnTrendSAR, magik 220141) senza alcuna restrizione.

Gli altri TS funzionano solo nel tester di strategia. Per il loro lavoro su un conto demo o reale sono necessari i codici di registrazione. I codici di registrazione, validi per 3 mesi con un link al numero di conto sono rilasciati per l'ottimizzazione dei sistemi individuali della Lega (2-5 ore su un Core i5 quad-core).

Mancano le solite informazioni sul TS di lavoro - drawdown, fattore di recupero, redditività e altro. Non esiste una formula per la cosiddetta "Qualità", quindi non è realistico valutare oggettivamente la ST con questo indicatore.

È interessante indagare la questione della probabilità di imbattersi in TS non redditizi, cioè tu fai una selezione lì secondo i tuoi criteri, ma se qualcun altro fa questa selezione, che possibilità ha di raccogliere un gruppo di TS che si perderà? Penso che questo rischio sia esattamente quello che l'approccio facciale scelto dovrebbe mostrare. E ci deve essere uno strumento che riduca la possibilità di selezionare ogni tipo di scoria.

Per quanto riguarda i risultati, GBPCHF è in una forte tendenza (senza inversioni) recentemente, tali tendenze non sono molto frequenti, quindi è piuttosto un errore che il risultato atteso.

 
Aleksey Vyazmikin:
2EURCADEMAFlatRTSLunga attesa massima

Ho dimenticato l'ottimizzazione, ecco perché ci è voluto così tanto tempo, ma ci sono voluti solo 1 ora e 15 minuti.

Tutto in ordine.

36 regex.

 
Aleksey Vyazmikin:

Mancano le solite informazioni sul TS di lavoro - drawdown, fattore di recupero, redditività e altro. Non esiste una formula per la cosiddetta "Qualità", quindi non è realistico valutare oggettivamente la ST secondo questo indicatore.

Ho capito.

Ma, ho pagato per questo codice (o meglio, nemmeno per il codice, non è complicato, ma per l'idea stessa), e non voglio rivelarlo al pubblico. Quindi, amici, scusate, non ci sarà nessuna formula di "qualità". Vedo che questo indicatore - molto adeguatamente riflette la natura della curva di equilibrio, in effetti, la qualità del commercio, che è il motivo per cui l'ho chiamato così, e che è il motivo per cui ho abbandonato tutti gli altri criteri di valutazione in favore di questo. Io stesso non uso altri criteri. Personalmente, Alexey, posso dirti il succo in privato.

Come ho detto più volte, l'unica cosa che mi manca è un qualche tipo di indicatore della stabilità di TC. Qualità - riflette il "grado di gentilezza" della curva. Questo è un buon indicatore, ma non meno importante è la capacità del TS di "resistere" a piccoli cambiamenti nel mercato. E qui io, ahimè, ho "zero", a parte un vago ragionamento e un'intuizione - niente. Se riesco a formalizzare questa figura - allora non avrò bisogno di altro per selezionare i sistemi. Stabiliamo una "soglia di stabilità", eliminiamo tutte le TC che l'hanno più bassa, e scegliamo la qualità più alta tra quelle rimanenti.

Chiunque può ottenere le solite informazioni su TC senza problemi - il mago è conosciuto, e il principale file di lavoro della Lega TC è disponibile. Scarica, specifica il TS desiderato e guarda il drawdown, il recupero, la redditività e tutto il resto.


Motivazione: