Una cache pazzesca di agenti di prova - pagina 7

 
-Aleks-:

Perché 5 dollari? Se pago 150 dollari all'anno saranno 12,5 dollari al mese - 5 dollari che ho guadagnato in 4 mesi - cioè ci si aspetta che io guadagni 12,5 volte di più al mese o posso accendere gli agenti per meno di due ore e ottenere lo stesso reddito di prima - risparmiando sull'elettricità.

Beh, lei ha suggerito di abbassare il costo, no?

Una volta erano 5 dollari in 4 mesi con agenti che lavoravano lo 0,5% del tempo. Ora sarà a buon mercato, e tutti si precipiteranno a ottimizzare, e il carico di lavoro sarà al 100%. Ma il prezzo sarà più basso, e il risultato finale sarà circa lo stesso (per voi).

Questo è grezzo, ovviamente. Ma penso che sia fatto apposta - la rete non dovrebbe essere occupata tutto il tempo (che è esattamente ciò che accadrà a basso costo), e dovrebbe essere pronta a risolvere i problemi il più rapidamente possibile per qualcuno che è disposto a pagare.

-Aleks-:

Non ho risolto problemi reali con il cloud - voglio solo capire quanto mi costerà risolvere i miei compiti nel cloud rispetto ai PC desktop.

Il punto è che lo sviluppo di ATS richiede tempo non solo per l'ottimizzazione, ma anche per analizzare i risultati, fare cambiamenti, aggiungere algoritmi, inoltre una persona ha bisogno di dormire - quindi è importante per me prendere il tempo libero tra il lavoro su ATS e l'attesa dei risultati di ottimizzazione - ora è circa 10 volte più veloce - per il mio ritmo. Ecco perché non è chiaro perché dovrei pagare per una velocità extra di cui non ho bisogno.

Non ottimizzo tutti i parametri - tutti individualmente, e poi, dopo l'analisi, riunisco le versioni migliori dei risultati dei singoli componenti in un'ottimizzazione generale - si risparmia un sacco di tempo.

Quindi mettete 1-2 dollari ed eseguite un'ottimizzazione di prova! MQ ha persino dato dei bonus per questo scopo.

E i risultati istantanei sono un sogno. Come usarlo - dipende da te, puoi analizzarlo in 10 ore.

Ma il punto non cambia: bisogna risolvere un problema di complessità condizionale in 100 ore di computer. Puoi risolverlo su un computer in 100 ore, o puoi risolverlo su 50 computer in 2 ore. Il costo per risolverlo non cambierà (e così le risorse totali).

 
Andrey Khatimlianskii:

Beh, lei ha suggerito di abbassare il costo, no?

Una volta erano 5 dollari in quattro mesi con agenti che lavoravano lo 0,5% del tempo. Ora sarà a buon mercato, e tutti si precipiteranno a ottimizzare, il carico sarà del 100%. Ma il prezzo sarà più basso, e il risultato finale sarà circa lo stesso (per voi).

Si tratta di domanda e offerta - non c'è domanda ora, ma c'è un'offerta che non è coperta - non so come cambiano le dinamiche - quanti partecipanti vanno e vengono, ma è ovvio che c'è poco incentivo a rimanere e dare via le risorse, se l'obiettivo è fare soldi - non c'è domanda. Come ho mostrato prima, se c'è domanda, posso guadagnare 12 volte di più nello stesso periodo di tempo - ovviamente questo è più interessante che sedersi e risparmiare risorse che si deprezzano. Penso che i partecipanti alla rete siano per lo più amministratori, che cercano tranquillamente di fare soldi con le risorse dell'azienda - cioè non hanno nulla da perdere nel fare soldi o meno. Credo che l'opportunità di vendere risorse informatiche non reclamate sia un'opportunità per accelerare l'ammortamento - cioè, restituire in natura parte del denaro investito nell'acquisto del PC.

Di conseguenza, se c'è una domanda e la gente vuole usare l'ottimizzazione, ci sarà un'offerta.

Andrey Khatimlianskii:

Questo è grezzo, ovviamente. Ma penso che questo sia fatto di proposito - la rete non dovrebbe essere occupata tutto il tempo (che è esattamente ciò che accadrà ad un prezzo basso), ma dovrebbe essere pronta a risolvere i problemi il più rapidamente possibile per qualcuno che è disposto a pagare.

Non credo che sia fatto per compiti e clienti VIP. Se la domanda cresce, anche l'offerta crescerà, probabilmente nelle stesse proporzioni - è difficile speculare sulle dinamiche senza statistiche, ma Renat tace.

Andrey Khatimlianskii:

Quindi mettete 1-2 dollari ed eseguite un'ottimizzazione di prova! MQ ha persino dato dei bonus per questo in particolare.

E i risultati istantanei sono un sogno. Come usarlo - dipende da te, puoi analizzarlo in 10 ore.

Ma il punto non cambia: bisogna risolvere un problema di complessità condizionale in 100 ore di computer. Puoi risolverlo su un computer in 100 ore, o puoi risolverlo su 50 computer in 2 ore. Il costo per risolverlo non cambierà (e così le risorse totali).

Non sono d'accordo, ora la ricompensa dipende dalla domanda e dalle PR - la domanda è distribuita ai PC più potenti (se mi sbaglio, che Renat confuti), mentre io voglio dare lavoro ai più deboli, come risultato loro otterranno soldi, e io passerò più tempo ad aspettare i risultati - sarei soddisfatto di questo.

 
Yury Kirillov:
E l'idea di organizzare una comunità con una rete di agenti di test è stata bloccata. Ho organizzato una tale rete per me stesso per due dozzine di core e di conseguenza ho accelerato un po' i test. Vi auguro di fare lo stesso...

Perché non guida l'amministrazione di questa comunità? Anche in questo thread ci sono persone con la stessa idea - cioè c'è una domanda per questo. Tuttavia, vorrei sentire la vostra opinione, come dividerete le risorse?

 
Alexey Navoykov:

Sì, sono d'accordo, tutto si riduce alla questione del prezzo giusto, e il problema è il prezzo non di mercato. Ci sono compratori, ci sono venditori, ma non c'è mercato perché il prezzo è fissato da qualcuno in alto. Quindi non c'è equilibrio di interessi e non c'è efficienza.

In confronto, nel servizio cloud di Amazon, il prezzo è regolato dal mercato, secondo il principio dello scambio. Acquirenti e venditori di risorse possono fissare i propri prezzi o lavorare ai prezzi di mercato correnti. Di conseguenza, la domanda e l'offerta sono sempre in equilibrio.

E qui si inventano delle formule astratte e intelligenti per calcolare il prezzo, che ha poca relazione con la realtà.

Io stesso ho usato il cloud per i calcoli matematici fino a poco tempo fa, ma poi ho iniziato ad avere problemi con il costo di tutto questo: le somme detratte a volte non corrispondevano alla quantità di lavoro svolto. Non sono ancora riuscito a risolvere questo problema con il supporto tecnico. Quindi non lo uso ancora, o lo uso con molta attenzione.

Questo è il mio punto - è come comprare una macchina costosa e portarla in giro per le vacanze...

A proposito di strane deduzioni, puoi darmi qualche esempio in numeri, perché Renat ha confutato indirettamente le cifre di un altro membro della comunità...

 
-Aleks-:

Come ho mostrato prima, se c'è domanda, potrei guadagnare 12 volte tanto nello stesso periodo di tempo

Non si può, perché il prezzo deve scendere perché ci sia questa domanda.

Beh, è impossibile fare soldi nei cludi, impossibile! Non è per quello scopo.

-Aleks-:

Non credo che sia stato fatto per i compiti e i clienti VIP. Se la domanda cresce, anche l'offerta crescerà, forse nelle stesse proporzioni - è difficile speculare sulle dinamiche senza statistiche, ma Renat tace.

Dare 10 dollari per risparmiare 2 giorni del tuo tempo è un compito da VIP? Non essere ridicolo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Non si può, perché il prezzo deve essere abbassato perché ci sia una tale domanda.

È impossibile fare soldi nei cludi, è impossibile! Non è a questo che serve.

In primo luogo, ti sbagli - è solo per fare soldi - altrimenti le MQ non prenderebbero una commissione.

In secondo luogo, ho dimostrato chiaramente che usando il 100%delle risorse ai prezzi attuali si possono guadagnare 500 c.u. investendo 150 - un profitto del 350 - 233% all'anno, che non è chiaramente normale! Un profitto del 30% è sano e facilmente raggiungibile con l'aumento degli utenti riducendo il costo delle risorse.

Andrey Khatimlianskii:

Rinunciare a 10 dollari per risparmiare 2 giorni del tuo tempo è una sfida VIP? Non essere ridicolo.

Se ti siedi e aspetti, allora forse è accettabile, ma è una questione di saper gestire il tuo tempo, non di fattibilità economica.

 
-Aleks-:

In primo luogo, ti sbagli - è solo per guadagnare - altrimenti gli MQ non prenderebbero una commissione.

In secondo luogo, ho dimostrato chiaramente che utilizzando il 100% delle risorse ai prezzi attuali si possono guadagnare 500 c.u. investendo 150 - un profitto del 350 - 233% all'anno, il che non è chiaramente normale! Un profitto del 30% è sano e facilmente raggiungibile con l'aumento degli utenti riducendo il costo delle risorse.

Resta con la tua opinione sbagliata. Su tutti i fronti.
 
Andrey Khatimlianskii:
Rimani con la tua opinione errata. Su tutti i fronti.

La mia opinione è stata argomentata e supportata da cifre, mentre la tua ha dimostrato di essere priva di logica - non è nemmeno possibile aiutarti a cambiarla.

 
-Aleks-:

La mia opinione è stata argomentata e supportata da cifre, mentre la tua ha dimostrato di essere priva di logica - non è nemmeno possibile aiutarti a cambiarla.

Mi sto già rimproverando per essermi messo a discutere con te ;)

Dove sono gli argomenti?

  • "Le MQ prendono commissioni" = "puoi fare soldi vendendo risorse"? Stronzate. Non si possono fare soldi, tranne che nelle fattorie rubate con elettricità gratuita. L'argomento è stato discusso molte volte.
  • "usando le risorse al 100% ai prezzi attuali si possono fare soldi" - cosa ti fa pensare che ai prezzi attuali sia possibile caricare il 100%? Un'altra cosa stupida da dire.
Su quale delle mie tesi ha delle domande?

 
Andrey Khatimlianskii:

Mi sto già rimproverando per essermi messo a discutere con te ;)

Dov'è l'argomento?

  • "Le MQ prendono commissioni" = "puoi fare soldi vendendo risorse"? Stronzate. Non si possono fare soldi, tranne che nelle fattorie rubate con elettricità gratuita. L'argomento è stato discusso molte volte.
  • "usando le risorse al 100% ai prezzi attuali si possono fare soldi" - cosa ti fa pensare che ai prezzi attuali sia possibile caricare il 100%? Un'altra cosa stupida da dire.
Su quali punti di me ha delle domande?

Argomenti che il servizio non è fatto per fornire risorse gratuitamente, e quindi per generare entrate (non necessariamente profitto):

- Il servizio prende una commissione - reddito per i creatori

- Il fornitore di risorse riceve una remunerazione - la remunerazione stimata supera i costi del CC e se non è considerata come una somma forfettaria, ma con un ammortamento di 3-5 anni, il profitto è ancora maggiore

sostanziale

Argomentazioni secondo cui è possibile fare soldi a certe condizioni:

- Il calcolo mostra che il reddito annuo dovrebbe essere di 0,5k, mentre il costo di acquisto di un PC è di 0,15k - un fatto. Il fatto che un tale reddito non è realizzabile alle tariffe attuali - conferma la mancanza di domanda, quindi propongo di ridurre le tariffe per aumentare la domanda, ridurre il reddito stimato e aumentare il reddito effettivo, e soprattutto per popolarizzare il servizio e ridurre i costi per esso.

- I costi energetici del PC variano a seconda del carico di risorse, ma non sono così significativi - ovviamente la gente usa il PC per altri scopi - cioè lavora nell'interesse dell'utente nel momento in cui fornisce le sue risorse al membro della rete, quindi i costi energetici non sono così significativi in questo caso.

I tuoi punti di vista:

- Cloud per fornire risorse ai commercianti, da altri utenti che si annoiano e gestiscono agenti per il networking generale per motivi ideologici.

- Meglio pagare di più e avere "tutto" adesso, anche se quel "tutto" non sarà richiesto nei prossimi giorni.

Non ci sono altre tesi estratte - espandete la mia lista se non sto catturando nessuno dei vostri pensieri.




Motivazione: