Una cache pazzesca di agenti di prova - pagina 3

 
Renat Fatkhullin:
Ho dimenticato di dirvi un segreto: la gente troverà cento ragioni per non usare un servizio a pagamento, anche se costa 1 dollaro.

Questa è la spiegazione di fondo della difficoltà di vendita. Ma invece la gente se ne esce con presunte ragioni razionali :)

Quindi, se non lo provano, come può piacergli? Che ne dite di dare alla gente l'opportunità di usare la rete gratuitamente una volta al mese per un'ora?

 
Renat Fatkhullin:

E voi guardate voi stessi invece di operare con dichiarazioni da forum.

Forse avete ragione.

Speriamo che i seri freni sul lato MQ-Demo siano presto risolti.

 
fxsaber:

Forse avete ragione.

Speriamo che i seri freni sul lato MQ-Demo siano finalmente risolti presto.

Prova la nuova build di venerdì di MT5 1545 - qualcosa è stato migliorato.

Si noti inoltre che abbiamo oltre 230.000 conti costantemente attivi su MetaQuotes-Demo MT5 e c'è un vero baccanale di trading.
 
Renat Fatkhullin:

Dover leggere diversi gigabyte di dati da un disco è "un'organizzazione disgustosa"? Anche solo per leggere 1gb di dati da un ssd a una velocità media di 200mbps ci vorranno 5 secondi. E se ci sono 4-32 agenti là fuori?

Si pensa solo al lato tecnico del compito. Niente è gratis e nessuno moltiplica i requisiti tecnici per zero.

La soluzione tecnica e il livello di ottimizzazione dell'agente è sorprendente - ci abbiamo messo una quantità selvaggia di lavoro e abbiamo grattato via millisecondi da tutti i processi. Non dimenticate i volumi di dati, mettete più RAM, mettete degli ssd più grandi, mettete dei dischi a telaio e tutto sarà accelerato.

I prezzi per tutto questo sono già ragionevoli, ma la classe e il volume da risolvere richiedono un approccio serio.

Ho 64GB di RAM nel mio sistema. E il tester per 32 agenti usa al massimo 40GB e poi resetta i dati sul disco circa 1.1-2GB, sì, sono d'accordo - non potrebbe stare tutto nella RAM. Ma se disabilito metà degli agenti - gli agenti rimanenti si comportano esattamente allo stesso modo, anche se c'è ancora una tonnellata di spazio RAM.

Caro Admin:

1) Pensi davvero che un tale carico sul disco (centinaia di gigabyte di riscritture al giorno) sia normale? Quanto tempo pensate che un normale SSD possa durare in questa modalità?

2) Pensi davvero che l'assenza di regolazioni dell'uso delle risorse nel tester sia corretta?

Ancora una volta, ho risolto il mio problema usando gli stessi metodi che suggerisci tu. Ma mi ci è voluto abbastanza tempo e non dire che questa soluzione funziona sempre correttamente (per esempio, quando ci sono più copie del tester nel sistema su dischi diversi - a volte porta alla rimozione spontanea di agenti, ho scritto su questo argomento senza alcun risultato al servizio-desk. Di nuovo, ho risolto il problema da solo). E non tutti gli utenti saranno in grado di farlo.

Renat Fatkhullin:

Il topikstarter ha iniziato il thread in modalità "quanto tempo?" e ha fatto alcune affermazioni infondate. Se avesse fornito dati correttamente raccolti, il 50% delle domande sarebbe caduto nella fase di raccolta dei dati.

Di quali prove avete bisogno? Non sapete quanta RAM può usare un agente, quanta cache su disco, quanti dati possono essere sovrascritti al giorno? Moltiplicare e ottenere il risultato.

In generale, perché devo provare qualcosa, ti sto accusando di qualcosa? Il punto del tema è che qui c'è un problema, come può essere risolto? Voi, come nel service-desk, cominciate a dire le cose ovvie per qualche motivo e lodate l'ottimizzazione del tester. Quando ogni programmatore sano di mente sa che nessun programma è perfetto.
 
Sulla nuvola. L'idea è grande. E questo è ciò che appare nella realtà:



32 centesimi/giorno è un buon giorno per i miei agenti)) E la nuvola utilizza 2 sistemi di 32 agenti ciascuno e 2 di 8 agenti. Un totale di 80 agenti praticamente 24 ore su 24. Il record al giorno era di circa 2,00 dollari, spesso nessun profitto. La barra rossa è il costo per 5 minuti di test nel cloud, circa 40.000 corse in 3 mesi (se ricordo bene). I guadagni per 287.781 corse poco più di 20 sterline, ha preso sei mesi))))
È un peccato, ma al momento la nuvola non ha alcun senso per me.

Sarebbe bello se fosse come un torrent tracker: fai 100 passaggi, ottieni 80 (-20% allo sviluppatore).

Anche legare i tuoi agenti in una rete non è un compito facile. Ecco perché tutte le associazioni di commercianti si sono estinte qualche anno fa.

Oppure sarebbe stato possibile creare una rete a pagamento. Nessuno userà servizi a pagamento - ti sbagli. C'è solo una questione di prezzi adeguati
 
alrane:
La barra rossa è il costo per 5 minuti di test nel cloud, circa 40.000 corse in 3 mesi (se ricordo bene). Guadagnato per 287.781 corse poco più di 20 sterline, ci è voluto mezzo anno per completare))))

E se facessi dei test sul tuo PC, quanto tempo ci vorrebbe?

 
alrane:
Ho 64GB di RAM nel mio sistema. E il tester per 32 agenti usa al massimo 40GB e poi resetta i dati sul disco circa 1.1-2GB, sì, sono d'accordo - non ci starebbe tutto nella RAM. Ma se disabilito metà degli agenti - gli agenti rimanenti si comportano esattamente allo stesso modo, anche se c'è ancora una tonnellata di spazio RAM.

Caro Admin:

1) Pensi davvero che questo tipo di carico sul disco (centinaia di gigabyte di riscritture al giorno) sia normale? Quanto tempo pensate che un normale SSD possa durare in questa modalità?

2) Pensi davvero che l'assenza di regolazioni dell'uso delle risorse nel tester sia corretta?

Ancora una volta, ho risolto il mio problema usando gli stessi metodi che suggerisci tu. Ma mi ci è voluto abbastanza tempo e non dire che questa soluzione funziona sempre correttamente (per esempio, quando ci sono più copie del tester nel sistema su dischi diversi - a volte porta alla rimozione spontanea di agenti, ho scritto su questo argomento senza alcun risultato al servizio-desk. Di nuovo, ho risolto il problema da solo). E non tutti gli utenti saranno in grado di farlo.

Di quali prove avete bisogno? Non sapete quanta RAM mangia un agente, quanta cache su disco, quanti dati possono essere sovrascritti al giorno? Moltiplicare e ottenere il risultato.

In generale, perché provarmi qualcosa, se ti sto accusando di qualcosa? Il punto del tema è che qui c'è un problema, come può essere risolto? Voi, come nel service-desk, cominciate a dire le cose ovvie per qualche motivo e lodate l'ottimizzazione del tester. Quando ogni programmatore sano di mente sa che nessun programma è perfetto.

Siete andati in guerra e poi chiedete "perché ci vogliono tante munizioni".

La mia opinione - non capite categoricamente quali compiti state risolvendo e per voi la mitica longevità dell'ssd è più importante dei compiti da risolvere. Sì, un tale carico è assolutamente normale e previsto.

Inoltre, non volete ammettere che il tester esegue i VOSTRI programmi con esigenze assolutamente sconosciute. Ed è lei che è responsabile dei volumi di risorse consumate.

Non c'è nessun problema. Tranne quello che Aleks ha dimostrato - la gente penserà a qualsiasi cosa per evitare di pagare il conto.

 
alrane:
Sulla nuvola. L'idea è grande. Ed ecco come appare nella realtà:



32 centesimi/giorno è un buon giorno per i miei agenti)) E la nuvola utilizza 2 sistemi di 32 agenti ciascuno e 2 di 8 agenti. Un totale di 80 agenti praticamente 24 ore su 24. Il record al giorno era di circa 2,00 dollari, spesso nessun profitto. La barra rossa è il costo per 5 minuti di test nel cloud, circa 40.000 corse in 3 mesi (se ricordo bene). I guadagni per 287.781 corse poco più di 20 sterline, ha preso sei mesi))))

Fatemi capire bene:

  • Anche se avete messo degli agenti online, non hanno quasi mai lavorato perché non hanno ricevuto abbastanza ordini. Nemmeno lo 0,1% del tempo non funzionavano. Quindi non si può assolutamente parlare di "80 agenti 24 ore su 24".
  • Hai speso circa 10 dollari per un compito che è stato assegnato a più di 8.800 agenti e che cumulativamente ha completato quasi 8 giorni di lavoro. È un ottimo prezzo da pagare per questo tipo di accelerazione.
  • I vostri agenti non hanno fatto quella quantità di lavoro per la rete, quindi potete confrontare le entrate e le uscite
  • Non si possono confrontare le corse - sono tutte diverse per compiti diversi. Si deve solo confrontare la potenza equivalente - i quanti sono calcolati.
  • Le cifre mostrano che la rete è molto redditizia per i consumatori

 
-Aleks-:

E se facessi dei test sul tuo PC, quanto tempo ci vorrebbe?

Sul mio raccoglitore di 4 computer con 80 agenti - circa 6-10 ore.
Renat Fatkhullin:

Sei andato in guerra e poi chiedi "perché mi ci vogliono così tante munizioni".

La mia opinione - non capite categoricamente quali compiti state risolvendo e la mitica longevità dell'ssd è più importante per voi dei compiti da risolvere. Sì, un tale carico è assolutamente normale e previsto.

Inoltre, non volete ammettere che il tester esegue i VOSTRI programmi con esigenze assolutamente sconosciute. Ed è lei che è responsabile dei volumi di risorse consumate.

Non c'è nessun problema. Tranne quello dimostrato da Aleks - la gente si inventa di tutto per evitare di pagare il conto.

Che tipo di guerra? Rileggete il primo post:
alrane:

Qualcuno ha incontrato un tale problema? Come affrontarlo? Cosa può causare tali volumi di cache?

Se la longevità degli SSD fosse più importante per me, probabilmente non li userei. Il fatto è che per il tester, ilcollo di bottiglia del sistema è il disco rigido! Fortunatamente, ho un SSD, mentre la stragrande maggioranza degli utenti ha normali HDD, il che rende la situazione ancora peggiore.
Fatemi
un esempio di software che sarebbe limitato dalle sue prestazioni su disco rigido, e non dal processore, dalla memoria o dalla scheda grafica. Personalmente non ho affrontato una situazione del genere, e quindi non è normale per me.
Ed è impossibile espandere questo collo di bottiglia (utilizzando le risorse libere del sistema) per mezzo del tester. E lei pensa che sia normale? Pensi davvero che sia così grande? Allora non devi rispondere
 

Smettila di fare storie.

Vuoi giocare una vera prova di forza sull'efficienza e le prestazioni dei tester? Provate a prendere un'istanza dell'agente, un compito semplice, e registrate tutte le risorse in modalità single, re-pass e ottimizzazione. Poi ti riporterò rapidamente sulla terra. Se non ritratta lei stesso le sue parole dopo aver effettivamente valutato il compito.

E l'ssd è più importante per te - non hai speso tanto tempo per descriverlo per niente. E non ti sei nemmeno degnato di pensare alle mie spiegazioni. Hai appena premuto un pulsante e all'improvviso stai sprecando risorse. E non vi interessa valutare cosa c'è veramente sotto il cofano, quanti dati ci sono.

Motivazione: