Una cache pazzesca di agenti di prova - pagina 8

 
-Aleks-:

Argomenti che il servizio non è fatto per fornire risorse gratuitamente, e quindi per generare reddito (non necessariamente profitto):

- Il servizio prende una commissione - reddito per i creatori

- La persona che fornisce le sue risorse riceve una remunerazione - la remunerazione stimata supera i costi del CC, e se si considera non una somma forfettaria, ma con l'ammortamento per 3-5 anni, il profitto è ancora maggiore

significativo

Argomenti che è possibile guadagnare a certe condizioni:

- Il calcolo mostra che il reddito annuo dovrebbe essere di 0,5k, mentre la spesa per comprare un PC è di 0,15k - un fatto. Il fatto che un tale reddito non è realizzabile alle tariffe attuali - conferma la mancanza di domanda, quindi propongo di ridurre le tariffe per aumentare la domanda, ridurre il reddito stimato e aumentare il reddito effettivo, e soprattutto per popolarizzare il servizio e ridurre i costi per esso.

- I costi di alimentazione del PC variano a seconda del carico di risorse, ma non così significativamente - ovviamente la gente usa i PC per altri scopi - cioè lavora nell'interesse dell'utente nel momento in cui fornisce le sue risorse al membro della rete, quindi i costi di alimentazione non sono così significativi in questo caso.

  1. Il marketing è una grande cosa.
    Se la mancanza di guadagni fosse stata ovvia, nessuno nei cludi avrebbe attinto. Naturalmente, scriveranno della possibilità di guadagno e citeranno una formula di profitto teorico netto che non è realizzabile in linea di principio.

  2. Il tuo calcolo è imperfetto e non tiene conto, come minimo, dei costi dell'elettricità (aumenteranno al 100% di carico della CPU, non c'è dubbio).
    E non c'è bisogno di dire che "il computer è comunque acceso". Capite perfettamente la differenza tra lavorare a un computer con un carico di CPU del 100% e un computer "inattivo". Se non lo fate, eseguite un gran numero di file di archivio con Win-Rar e fatelo per almeno un'ora.

  3. Se si riduce la remunerazione, il carico della rete aumenterà, ma il reddito per unità di tempo sarà inferiore. Per la terza volta, state dicendo che dovete abbassare il costo, e poi guadagnerete di più.
    O volete ridurlo solo per gli acquirenti, e i venditori pagano le vecchie tariffe dalla tasca di MQ? ;)

-Aleks-:

I tuoi punti di vista:

- Cloud per la fornitura di risorse ai commercianti, da parte di altri utenti che si annoiano ed eseguono agenti per una rete condivisa per motivi ideologici.

- Meglio pagare di più e avere "tutto" adesso, anche se quel "tutto" non sarà richiesto nei prossimi giorni.

Contorti come volevano essere.

  1. Gestiscono agenti per fare soldi, ma lo fanno semplicemente perché non sanno contare. O su risorse donate (amministratori di sistema, ecc.).
    All'inizio anch'io dirigevo i miei agenti. Ma non appena è diventato chiaro che non c'è reddito, e il disagio è a volte sentito, immediatamente è andato offline.

  2. Dove hai preso il "pagare di più"?
    "Devi risolvere un problema di difficoltà condizionale di 100 ore di computer. E può essere risolto su un computer in 100 ore o su 50 computer in 2 ore. Il costo per risolverlo non cambierà (e nemmeno le risorse totali).
    Se vuoi, risolvi parte del problema sul tuo computer locale in 20 ore, e dai il resto al cloud. E il compito della claude è quello di risolvere la sua parte il più rapidamente possibile(non influisce sul costo).
 
Andrey Khatimlianskii:

Davvero non capisci il tuo errore o stai trollando?

Prima di tutto, non c'era nessun trolling. Ancora una volta sottolineo: l'argomento è stato creato per trovare una soluzione, per ottenere aiuto.

1) E secondo me, lei non ne capisce l'essenza, insieme al rispettato amministratore. E non importa quali argomentazioni ipotetiche si diano, non importa quali test con l'adattamento alla risposta, la realtà non cambia.

E la realtà è questa: durante l'esecuzione dei miei compiti, ho affrontato il problema dei core inattivi a causa della velocità insufficiente del mio disco rigido. E ci possono essere tre modi per risolvere questo problema:

1. Ridurre la quantità di cache dei dati. Questo può essere ottenuto sia con la fusione parziale delle cache in un gruppo di agenti, sia aumentando l'utilizzo della RAM, che nel mio caso in modalità standard è utilizzata per metà.

Ho cercatodi trovare articoli su questo argomento, ma non ho trovato nulla di utile.

3. Distribuzione degli agenti su diversi supporti, compreso il disco-cornice.

In realtà, la soluzione numero 3 è stata applicata da me, e un gran numero di core nel mio sistema si è trasformato da un"problema" in un vantaggio . Ma tutto questo non è stato fatto con i mezzi interni di MetaTester, ma con software di terzi e altre manipolazioni.

Quindi, in questo caso non c'è bisogno di parlare dell'incredibile lavoro del tester. Sarò in grado di dirlo solo quando potrò assegnare risorse per i test attraverso i mezzi interni del tester.

2) Possiamo discutere all'infinito sull'equità dell'uso degli agenti. Ma chi avevaragione di notare che il prezzo non è determinato dal mercato, e sembra molto strano su una piattaforma di trading.

E tutti gli argomenti riguardanti il prezzo equo fissato dalla piattaforma stessa come l'unica vera soluzione è solo un'ipotesi, perché nessuno ha mai provato qualcos'altro.

E Aleks ha ragione, le risorse sono inattive per mancanza di domanda e lo vedo dalla mia esperienza personale. E niente aumenterà la domanda se non i prezzi di mercato.

La mia opinione personale - i prezzi di mercato renderebbero la piattaforma molto più attraente, poiché i commercianti otterrebbero uno strumento davvero potente. IMHO - il funzionamento del cloud dovrebbe essere simile a quello dei tracker torrent nei primi giorni: "dai un po' più di quello che ottieni".
 
Andrey Khatimlianskii:

Anch'io ho iniziato i miei agenti all'inizio. Ma non appena è diventato ovvio che non c'era reddito e il disagio a volte si faceva sentire, ho lasciato immediatamente la rete.

È interessante che tu difenda il sistema ma non lo usi tu stesso, visto che ammetti che non ha senso.

Tuttavia - mt5 è la migliore soluzione sul mercato, al momento. Ma c'è spazio per crescere.
 
Andrey Khatimlianskii:

  1. Il marketing è una grande cosa.
    Se la mancanza di guadagni fosse ovvia, nessuno si unirebbe al cloud. Naturalmente, scriveranno della possibilità di fare soldi e daranno una formula per il profitto teorico netto, che in linea di principio non è realizzabile.

  2. Il tuo calcolo è imperfetto e non tiene conto, come minimo, dei costi dell'elettricità (aumenteranno al 100% di carico della CPU, non c'è dubbio).
    E non c'è bisogno di dire che "il computer è comunque acceso". Capite perfettamente la differenza tra lavorare a un computer con un carico di CPU del 100% e un computer "inattivo". Se non lo fate, eseguite un gran numero di file di archivio con il win-rare e fatelo per almeno un'ora.

  3. Se si riduce la remunerazione, il carico della rete aumenterà, ma il reddito per unità di tempo sarà inferiore. Per la terza volta, state dicendo che dovete abbassare il costo, e poi guadagnerete di più.
    O volete ridurlo solo per i clienti, e i venditori pagano le vecchie tariffe dalla tasca di MQ? ;)

1. quindi claud è solo uno schema piramidale?

2. Presentare il tuo calcolo, ammetto che in qualcosa di sbagliato, ma Renat silenzioso, e non si dimostra il mio errore - elettricità su un PC - facciamo il calcolo 300 watt all'ora (penso davvero meno) consuma un computer quando ottimizzato, senza ottimizzare quanto si - ho messo 200, poi si ottiene (300-200)*24*365/1000*5 = 4380 rubli(Anche se - 5 - un sacco - per la rete di notte è rilevante ci possono essere tariffe più basse), quindi sì, si è rivelato l'importo 4380/60 = 73/12 = 6 $ al mese - alla fine accumulato 6 dollari per l'ammortamento, che non è così male.

3. se la remunerazione è ridotta, la domanda aumenterà e così l'offerta - claud aumenterà la potenza di calcolo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Contorto come vuoi tu.

  1. Lanciano agenti per fare soldi, ma lo fanno semplicemente perché non sanno contare. O su risorse donate (amministratori di sistema, ecc.).
    All'inizio anch'io dirigevo i miei agenti. Ma non appena è diventato chiaro che non c'è reddito, e il disagio è a volte sentito, immediatamente è andato offline.

  2. Dove hai preso il "pagare di più"?
    "Devi risolvere un problema di difficoltà condizionale di 100 ore di computer. E può essere risolto su un computer in 100 ore o su 50 computer in 2 ore. Il costo per risolverlo non cambierà (e nemmeno le risorse totali).
    Se vuoi, risolvi parte del problema sul tuo computer locale in 20 ore, e dai il resto al cloud. E il compito del claud è quello di risolvere la tua parte il più rapidamente possibile(non influisce sul costo).

Non ho stravolto nulla - l'ho scritto come l'ho capito.

1. Capisco, ancora una volta è uno schema piramidale per babbei, dove vincono solo gli utenti claud e quelli che non spendono nulla per mantenere una flotta di PC

2. Ti cito: "Se fosse possibile, il risultato sarebbe venduto all'istante, in un clic. Invece di 10 ore a 20 dollari l'ora, pagherei 200 dollari e otterrei risultati istantaneamente - sarebbe fantastico!" - non ne consegue che "Meglio pagare di più e ottenere 'tutto' ora, anche se quel 'tutto' non sarà richiesto nei prossimi giorni"? Il mio punto è che il tempo è essenziale e si deve pagare per accelerare - ma, devo scegliere se ho fretta o no e il pagamento dovrebbe dipendere da questo - nella mia mente. L'idea è che se non ho fretta, non carico pesantemente il cloud e permetto a quelli che hanno fretta di fare i loro compiti più velocemente - pagano di più per questo. Questo approccio soddisferà diversi utenti di claud.

 
Andrey Khatimlianskii:

...

Ora prendete lo stesso EA ed eseguite l'ottimizzazione GBPCAD sui vostri 24 core. Moltiplicare la cifra precedente per 24. E mentre state contemplando il numero di zeri, pensate, sareste d'accordo che solo uno dei 24 core potrebbe lavorare normalmente (e il resto inciamperebbe, cercando di leggere lo stesso blocco di dati della cache), o vorreste ancora che dopo il riscaldamento (creazione della cache) l'ottimizzatore carichi completamente tutti i core?

...

Da dove vengono le fantasie sui conflitti quando si legge da un'istanza di dati (invece di 24)?

 
alrane:
Nel fare i miei compiti, ho incontrato il problema dei core inattivi a causa della velocità insufficiente del disco rigido.

Ti è stato chiesto di mostrare almeno i registri. Dov'è il tuo compito? Che cos'è?

Forse stai deliberatamente violentando il disco rigido? )

alrane:
2) Si può discutere all'infinito sull'equità dell'uso degli agenti. Maè giusto che qualcuno abbia notato che il prezzo non è determinato dal mercato, il che in termini di piattaforma di trading sembra abbastanza strano.

Non ha alcun senso speculare sul prezzo dei cludi.

Crea la tua controparte e regola il prezzo come vuoi.

Perché tutti pensano di essere più intelligenti di MQ? (questa è una domanda retorica, non c'è bisogno di rispondere)

Alrane:
È interessante che tu difenda il sistema, ma non lo usi tu stesso perché ammetti che non ha senso

Lo uso, ma d'altra parte Compro risorse quando ne ho bisogno. Molto utile.

 

Qualcosa sul fatto che ho assunto il ruolo sbagliato.
Difendere MQ, Renate e la loro influenza non è interessante per me. Incoraggio sempre la gente a pensarci, ma spesso dimentico che nessuno ne ha bisogno.

In questo momento non ho tempo per rispondere all'ondata crescente di domande.
Mi scuso per essere entrato nella conversazione. Mi congedo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Ti è stato chiesto di mostrare almeno i registri. Dov'è il tuo compito? Che cos'è?

Forse state deliberatamente violentando il disco rigido? )

I risultati sono stati forniti. Sia in questo thread che nel service-desk. Il problema è descritto nel primo post, ed è stato ripetuto molte volte: ottimizzare il sistema, riducendo il carico sul disco e aumentando il carico sul processore. Programmaticamente o con altri metodi.

Divertente, ma nessuno oltre a me ha offerto una soluzione. Sventolare bandiere e gridare la meraviglia del sistema non ha alcuna utilità pratica.

E nessuno qui pensa di essere più intelligente di MQ. Ancora una volta, mt5 è la soluzione migliore al momento. Ma c'è sicuramente spazio per crescere
 
Andrey Khatimlianskii:

Qualcosa che ho assunto il ruolo sbagliato.
Difendere MQ, Renate e la loro influenza non mi interessa. Incoraggio sempre la gente a pensare, ma spesso dimentico che nessuno ne ha bisogno.

In questo momento non ho tempo per rispondere all'ondata crescente di domande.
Mi scuso per essere entrato nella conversazione. Mi congedo.

La differenza dei livelli economici e tecnici di conoscenza è enorme e quindi non è possibile trasmetterli.

Purtroppo.

Motivazione: