Una cache pazzesca di agenti di prova - pagina 2

 

Cos'è un'implementazione sorprendente?

Eseguite un'attività in mcl5 cloud e rimanete stupiti dal fatto che potete ottenere le prime centinaia di risultati in 100-300ms dopo aver premuto il pulsante di avvio. E dietro le quinte c'è un enorme lavoro di trasferimento di compiti, sincronizzazione dei dati storici (compresi i tick), distribuzione di tutto questo a migliaia di computer in tutto il mondo, ecc.

Nessuno dei nostri concorrenti (né boinc) ha creato un tale sistema, per non parlare della sua latenza favolosamente bassa.

 

Sui gigabyte.

Quando la gente chiedeva a gran voce le zecche e pensava che fossero uno stratega, ci siamo rifiutati di introdurle per molto tempo perché occupavano davvero dei gigabyte (pensate a molti personaggi, non a uno solo). Abbiamo avvertito che richiedeva risorse da parte dei commercianti.

Quando è arrivato il momento, il ferro ha tirato su e i canali si sono allargati, abbiamo acceso le zecche. E abbiamo passato molto tempo a riscrivere più volte il packaging durante la trasmissione in rete. Senza questo, milioni di zecche non potrebbero essere trasmesse.

Dal lato del terminale, queste barre e tick di minuti profondi devono ovviamente essere scartati, per non perdere tempo in un costante disimballaggio nella memoria. Ed è importante che in MT5, il trader non deve lavorare e capire la storia - tutto viene scaricato automaticamente e in modo trasparente.

Il trader deve solo "aprire alcune finestre", e un quadro dettagliato del mercato viene costruito sullo sfondo.

Quando il trader esegue l'ottimizzazione su una dozzina di core, deve fornire dieci copie non bloccanti dell'ambiente di mercato, con dettagli di tick e sincronizzazione multi-simbolo. La chiave qui è esattamente il dato non bloccante, perché senza di esso sarà impossibile scorrere rapidamente i cambiamenti del mercato. Sarete bloccati nelle serrature.

Ecco perché a seconda del compito, multisimboli, ecc. ogni trader ha un'enorme quantità di dati nel suo tester. Più dati ci sono, meno un trader capisce il suo compito.

Quindi c'è un'altra conclusione: nessuna versione a 32 bit è fuori questione. Non si parla più di usare versioni a 32 bit.

Il tester, così come il terminale, controlla indipendentemente i log, i file e le cache. Non appena diventa chiaro che la tensione è scesa, i dischi vengono cancellati. E questa è una tecnica molto buona e collaudata.

 
Renat Fatkhullin:

Cos'è un'implementazione sorprendente?

Eseguite un'attività in mcl5 cloud e rimanete stupiti dal fatto che potete ottenere le prime centinaia di risultati in 100-300ms dopo aver premuto il pulsante di avvio. E dietro le quinte c'è un enorme lavoro di trasferimento di compiti, sincronizzazione dei dati storici (compresi i tick), distribuzione di tutto questo a migliaia di computer in tutto il mondo, ecc.

Nessuno dei nostri concorrenti (e boinc) ha creato un tale sistema, per non parlare della sua latenza favolosamente bassa.

Ho sentito molto parlare di Cloud - è probabilmente l'unico vantaggio rispetto alla MT4 per me, ma è un vantaggio ipotetico. Il fatto è che non è chiaro quanto costa essere serviti su questa rete - le formule non sono chiare...

Come parte della pubblicità potrebbe fare una tabella, per esempio un mese PC con un processore AMD Phenom II x6 1090T costerà 15$ (150$?) e ci vorranno 15 minuti - per essere chiaro quanto dovrei pagare per il risultato, che posso ottenere in un mese - per capire quanto si carica per informazioni accelerate.

 
-Aleks-:

Ho sentito parlare molto di Cloud - è probabilmente l'unico vantaggio per me rispetto alla MT4, ma il vantaggio è ipotetico. Il punto è che non è chiaro quanto costa essere serviti su questa rete - le formule non sono chiare...

Come parte della pubblicità potrebbe fare una tabella, per esempio un mese di PC con processore AMD Phenom II x6 1090T costerà 15$ (150$?) e ci vorranno 15 minuti - per essere chiaro quanto dovrò pagare per il risultato, che posso ottenere in un mese - per capire quanto si fa pagare per informazioni accelerate.

La formula è nelle faq e il costo è oscenamente basso rispetto al valore del risparmio ottenuto.
 
Renat Fatkhullin:
La formula è nelle faq, e il costo è oscenamente basso rispetto al valore del risparmio ottenuto.

Dare cifre che siano comprensibili per il consumatore - la mia proposta di rappresentazione dei vantaggi del servizio farà interessare i potenziali clienti. Così com'è, fa paura usarlo...

 
-Aleks-:

Dare cifre che siano comprensibili per il consumatore - la mia proposta di rappresentazione dei vantaggi del servizio farà interessare i potenziali clienti. Altrimenti, fa paura usarlo...

Fa paura eseguire qualcosa come la media mobile su 100 passaggi veloci e spendere mezzo centesimo?

Sapete che è un compito titanico e senza speranza far arrivare anche una sola offerta alle masse? Anche ripeterlo molte volte ad una persona in particolare non aiuta.

E qui stai offrendo consigli generalizzati a qualcuno per dare dei numeri. Come se non ci fosse un intero sito web dedicato ai cludi, nessuna documentazione, nessun articolo ecc.

 
Renat Fatkhullin:

Eseguire qualcosa come una media mobile su 100 passaggi veloci e spendere mezzo centesimo fa anche paura?

Sei consapevole che far arrivare anche una sola frase alle masse è titanico e irrimediabilmente difficile? Anche ripeterlo molte volte ad una persona in particolare non aiuta.

E qui stai offrendo consigli generalizzati a qualcuno per dare dei numeri. Come se non ci fosse un intero sito web dedicato a claud, nessuna documentazione, nessun articolo, ecc.

Guarda, io sono un consumatore, so che qualcosa là fuori in qualche modo esiste e può migliorare la mia vita - chiamalo claud - le domande sorgono:

1. Come migliorerà la mia vita;

2. quanto costerà questo miglioramento.

E vado alla ricerca di informazioni chiare e concise - sapendo che devo caricare un PC per un anno - costa un PC 1000 c.u. - sarò in grado di risparmiare utilizzando Cloud?

Guardo le risorse - leggere articoli e forum - imparo che tutto funziona fresco, ma non è chiaro che cosa è misurato - la propria unità, e circa il prezzo imparo - persone perdono tutti i soldi e non sanno fino alla fine dell'ottimizzazione, quanto costerà ottimizzazione in anticipo - cioè scoprire dopo il fatto.

Le informazioni ricevute spaventano - e decido di non sprecare energie nel procedimento con le impostazioni, il pagamento e altre cose - poiché ho imparato che non tutto è certo, e l'incertezza spaventa.

Sono consapevole che le persone usano ciò che è veramente conveniente per loro - così ho offerto di pensare alla convenienza per il consumatore - includendo un chiaro esempio del beneficio del prodotto. Non sto dicendo che questo esempio dovrebbe essere limitato, ma il fatto è che non ci sono nemmeno banner che pubblicizzano questo servizio (e se ci sono - non li vedo - non raggiungono il consumatore).

Una volta lavoravo per un'azienda IT legata ai servizi telefonici - metà degli anni 2000, e mi è stato chiesto di implementare servizi nelle applicazioni - dall'acquisto di cibo e prenotazioni di ristoranti, all'ordinazione di servizi personali. Era un'idea audace all'epoca e nessuno era disposto a investirci dei soldi, inoltre non ero un esperto del settore. Il mio punto è che ci sono persone come te che possono costruire una squadra e ci sono persone che hanno talento ma nessuno spirito imprenditoriale. Voglio solo vederti come una persona adeguata che ammette di potersi sbagliare.

 
-Aleks-:

Guarda, io sono un consumatore, so che qualcosa là fuori in qualche modo esiste e può migliorare la mia vita - chiamalo un clud - le domande sorgono:

Hai un piccolo campione - solo tu.

E anche tu non vuoi controllare nulla e trovare un motivo per non usarlo. Tutto quello che dovete fare è digitare MQL5 cloud network in un motore di ricerca. E i prezzi sono stati discussi molte volte. Ma dopo 3,5 anni su questo forum ancora non ci credi...

Non credi nemmeno nelle discussioni tecniche, ma dai consigli e dai la colpa a me:
Solo il pathos da parte tua è spesso frustrante - vorrei vederti come una persona adeguata che ammette di aver sbagliato.
Anche se sono stato io, non tu, a passare più di 16 anni a sviluppare e distribuire la tecnologia Metatrader.

Dopo tutto, ho dato l'indicazione "è impossibile diffondere l'offerta alle masse". Anche se questo è esattamente quello che abbiamo fatto in modo massiccio per molti anni. Credo di averne capito abbastanza, dopo tutto.

Si può condurre un cavallo all'abbeveratoio, ma non si può costringerlo a bere. Lavoriamo duramente e portiamo i commercianti ai servizi. Continueremo ad incoraggiarlo.
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Renat Fatkhullin:
Hai un piccolo campione - solo tu.

Bene, condividere le statistiche del servizio (questo piccolo https://cloud.mql5.com/ru/stats)? Qualche informazione sul numero di utenti e sulla loro crescita?

Chi sono le masse? Sono i consumatori del mercato ai quali si insegna a fare acquisti, ma ai quali bisogna anche insegnare a valutare correttamente il prodotto?

Renat Fatkhullin:

Io non voglio controllare nulla, ma voi trovate un motivo per non usarlo. Basta digitare MQL5 cloud network nel motore di ricerca. E i prezzi sono stati discussi molte volte. Ma dopo 3,5 anni su questo forum ancora non mi credete...

Ho provato a farlo più di una volta e ho scritto le mie prime impressioni che possono sorgere tra i potenziali utenti del servizio. Soprattutto sui prezzi - la formula non è conveniente - più pratico per valutare il costo di un desktop e virtuale - un puramente soggettivo - chiaro e comprensibile.

Indicami la formula - in modo che io possa rispondere alla mia stessa domanda - che è più redditizio con un cloud o un PC desktop.

Renat Fatkhullin:
Non credi nemmeno a molte discussioni tecniche, ma dai consigli e dai la colpa a me:
Io, e non tu, ho speso più di 16 anni per sviluppare e diffondere le tecnologie Metatrader.

A quali discussioni non credo? Non ti biasimo, al contrario, sono felice che tu esista e faccia quello che puoi!

Non state confondendo il consiglio con la guida? Il consiglio non obbliga o condanna - semplicemente comunica il messaggio che il consulente pensa sia giusto per la situazione a cui il consiglio si applica.

Renat Fatkhullin:
Ho dato un suggerimento "è impossibile estendere l'offerta alle masse". Anche se questo è esattamente quello che stiamo facendo in modo massiccio da molti anni. Credo di capirlo abbastanza.

Si può condurre un cavallo all'abbeveratoio, ma non si può costringerlo a bere. Lavoriamo duramente e portiamo i commercianti ai servizi. Continueremo a guidare e stimolare.

È bene che tu veda la tua strada e intenda raggiungere nuovi obiettivi!

Una volta ha suggerito di usare il cloud per compiti non legati al trading - come si sviluppa questa idea?

 
Ho dimenticato di dirvi un segreto: la gente troverà cento ragioni per non usare un servizio a pagamento, anche se costa 1 dollaro.

Questa è la spiegazione di fondo della difficoltà di vendita. Ma invece la gente se ne esce con ragioni presumibilmente razionali :)


Ieri ho scoperto che a quanto pare non stiamo facendo abbastanza bene. E per essere migliori, dobbiamo assumere il pieno supporto tecnico per i trader dai broker. È come il mondo intero. Ha molto senso. E l'uomo l'ha davvero consigliato, cercando di aiutarci.

E la realtà è che lui vuole solo risparmiare e imporre i costi su di noi. Questa è la vera ragione del comportamento dell'uomo.
Motivazione: