Minatore di Bitcoin - pagina 79

 
Vitaly Muzichenko:

Oggi ho comprato *** pari a N su uno scambio e li ho venduti su un altro, guadagnando +23% su una transazione. Si è rivelato non redditizio riprendere qualcosa, quindi ho lasciato i soldi sul secondo scambio fino a quando non succede qualcosa di interessante.

Il secondo momento, è quando non c'è niente di interessante da comprare, allora compro il più economico, ma di nuovo, sotto il momento e l'ordine, e indietro ho gettato con commissione minima, è spesso un paio di centesimi. Se trasferisco con expensivecoins, la commissione si mangia tutto.

Il vantaggio degli scambi è nelle differenze di prezzo, si possono trovare divari molto grandi, e le monete quasi ferme, cioè la possibilità di subire perdite è minima.

Ci sono scambiatori, dove lasci i tuoi soldi in spaventi, devi tornare a casa, in modo più affidabile, e di nuovo, il modo più economico per farlo è attraverso i moli, sono quasi ovunque, e le commissioni sono minuscole.

in generale, come l'arbitraggio.

Il risultato è lo stesso, il rischio di cripto-depo drawdown in quid, ma data la svalutazione, non importa, e se lo scambio fallisce.

Per esempio, si può comprare uno scambio che ha più criceti e un mercato più sottile.

Ma mi sembra che sia così che piace.

 
Alexandr Bryzgalov:

come l'arbitraggio.

No, l'arbitraggio è quando il giro è in positivo.

 
Комбинатор:

No, l'arbitraggio è quando il giro è in nero

Beh, nel caso di due depositi, non ci saranno perdite in cripto e fiat di sicuro.

Non sono sicuro che sia lo stesso per le cripto o per il fiat, ma non sono sicuro che sia lo stesso per il fiat.

 
Alexandr Bryzgalov:

In generale, una sorta di arbitraggio.

Il risultato è lo stesso, il rischio di cripto-depo drawdown in quid, ma data la svalutazione, non importa, e se lo scambio fallisce.

Può essere che il mercato sia più sottile e che il numero di criceti sia maggiore.

Ma mi sembra che piaccia a tutti.

Se si compra, ma si vende, allora cosa?

 
Vitaly Muzichenko:

Comprare è chiaro, ma vendere cosa?


È molto semplice. Ecco un'idea.

C'è una differenza abbastanza grande tra i prezzi del rublo e del dollaro sulle borse EXMO e WEX.


La differenza è del 3,45%.

Entrambe le borse hanno EX-CODE

Usando EX-CODE (commissione 0%, con trasferimento quasi istantaneo) può "torcere" RUB e USD con una buona percentuale di profitti.


 
prostotrader:

È molto semplice. Ecco un'idea.

Sulle borse EXMO e WEX c'è una bella differenza tra il prezzo del rublo e quello del dollaro.


La differenza è del 3,45%.

Entrambe le borse hanno EX-CODE

Usando EX-CODE (commissione 0%, con trasferimento quasi istantaneo) può "torcere" RUB e USD con una buona percentuale di profitti.


Non proprio, lì EX-CODE, e lì WEX-CODE

A proposito ho comprato su WEX Euro a dollaro tasso .06, ritirare su Advance, ed è entrato su EXMO ad un tasso di .17, ma succede una volta all'anno
 
Vitaly Muzichenko:

Non esattamente, c'è EX-CODE e c'è WEX-CODE

A proposito, ho comprato su WEX Euro a dollaro tasso .06, ritirato su Advance, ed è entrato EXMO ad un tasso di .17, ma succede una volta all'anno

Esatto, scambi diversi - codici diversi.

Vuoi fare 1.000.000 di dollari per transazione?

Non succede (si può solo rubare, ma molto difficile e pericoloso).

 
prostotrader:

Esatto, scambi diversi, codici diversi.

Vuoi fare 1.000.000 di dollari in una sola transazione?

Non esiste (si può solo rubare, ma è molto difficile e pericoloso).

Per vendere qualcosa che non ti serve, devi prima comprare qualcosa che non ti serve. E non abbiamo soldi.

Per comprare su WEX, devi depositare il tuo conto, hai 2 opzioni: comprare un codice, inserire denaro elettronico. L'inserimento costa il 9% di commissione, comprare il codice è un po' più economico.
Dopo la vendita di rubli da noi ancora prendere una commissione, ma per venderli, devono prima essere portato al luogo dove vogliamo vendere - più un'altra commissione.

Profitto totale = -N%

 
Vitaly Muzichenko:

Capisco comprare, ma vendere cosa?

La seconda parte del depo è in crypto, da cui vendere quando l'acquisto sul primo depo viene messo fuori uso.

 
Vitaly Muzichenko:

Per vendere qualcosa che non ti serve, devi prima comprare qualcosa che non ti serve. E non abbiamo soldi.

Per comprare su WEX, devi ricaricare il tuo conto, ci sono due opzioni: comprare un codice, o inserire denaro elettronico. L'inserimento costa il 9% di commissione, comprare il codice è un po' più economico.
Dopo la vendita di rubli da noi ancora prendere una commissione, ma per venderli, devono prima essere portato al luogo dove vogliamo vendere - più un'altra commissione.

Il profitto finale = -N%.


Non solo l'idea è libera, ma bisogna scomporre il tutto.

Commissione su input crittografico

Tassa di cambio WEX USD

Ora, il tasso di cambio è di $ 57,08

Aggiunto

Lacosa più importante è che puoi inserire ed emettere fondi nella borsa - gratuitamente!

Non resta che trovare un modo per cambiare le valute con una piccola percentuale in più e il gioco è fatto!

Per esempio:

Minatori - migliaia, cosa ti impedisce di trovare qualcuno come me, che inserirà nel tuo portafoglio crypto, e tu incassi

(Il prossimo passo è il tuo, o anche il tuo.

Poi hai te stesso, e anche chiedere più soldi ... :)

Motivazione: