Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 3

 
Дмитрий:
EUR/GBP + 0,3 non è uguale a (EUR +0,3)/(GBP+0,3)
Sì, certo. È strano che tu sia arrivato a una costruzione come EUR/GBP + 0,3. Non riesco a capire perché ne hai bisogno e cosa ha a che fare con quello che ho appena detto. Lo stai già usando? Buon anno.
 
La direzione del movimento dei prezzi è indipendente dalle probabilità. Tutto è determinato dalla domanda e dall'offerta sul mercato, non dalle probabilità.
 
Mikhael1983:
Grazie per la sua domanda ponderata. "Provariate" significa quanto segue: immaginate che in un certo intervallo di tempo (situato a destra dei pezzi di prezzo mostrati sull'asse del tempo) il valore di IT cambierà, in qualche modo. Per qualche valore. Denotiamolo con deltaEN. Il valore di PN cambierà dello stesso valore, poiché, richiamo la vostra attenzione ancora una volta, i grafici dell'euro e della sterlina rispetto alla valuta quotata N sono identici a una costante (uno). Di conseguenza, trovo l'euro sterlina EURGBP come il rapporto tra euro a N e sterlina a N (EN al numeratore, PN al denominatore). In realtà il valore 0,3 è solo un valore arbitrario, si potrebbe prendere qualsiasi altro valore. Anche 0,1 o 0,5. Solo un cambiamento che avverrà prima o poi (quanto tempo ci vorrà - non importa, l'unica cosa è che la grandezza del cambiamento dovrebbe essere correlata all'EN stesso, se è circa 5,5, è strano aspettarsi un cambiamento di 10 nel prossimo futuro, è ancora un cambiamento relativamente piccolo dall'ultimo valore conosciuto).

Bene, allora ti ho chiesto cosa intendevi per "fallire l'eurofcnt", hai detto "aggiungere un valore arbitrario di 0,3 alle sue quotazioni".

E poi NON si aggiunge 0,3 a EURFUNT Quotes, si aggiunge 0,3 al numeratore e al denominatore di una frazione - non è la stessa cosa.

Ed è per questo che si ottengono numeri diversi.

 
Vitalii Ananev:
La direzione del movimento dei prezzi è indipendente dalle probabilità. Tutto è determinato dalla domanda e dall'offerta sul mercato, non dalle probabilità.
Questa è la stessa differenza di descrizione che c'è tra la dinamica e la cinematica. Ciò che determina il movimento non è importante per questa considerazione. L'importante è che ci sia. Posso riformulare per farvi sentire più a vostro agio: l'offerta e la domanda determinano le probabilità di movimenti di prezzo verso l'alto o verso il basso, in modo che non siano mai uguali al 50%.
 
Дмитрий:

Bene, allora ti ho chiesto cosa intendevi per "fallire l'eurofcnt", hai detto "aggiungere un valore arbitrario di 0,3 alle sue quotazioni".

E poi NON si aggiunge 0,3 a EURFUNT Quotes, si aggiunge 0,3 al numeratore e al denominatore di una frazione - non è la stessa cosa.

Ed è per questo che si ottengono numeri diversi.

Lei ha chiesto che cosa significa provaricare EN, non EP per niente. Attento a quello che pensi. Allora scoprirete che state parlando di delta EN (e del suo uguale PN).
 
Дмитрий:

Quindi correggete la formula - se EURGBP sta salendo o scendendo, dovreste aggiungere 0,3 alle sue quotazioni, non al numeratore e al denominatore.

hai un errore aritmetico ed è per questo che ottieni numeri diversi

Se non avete uno scopo da svasare, ma proprio non riuscite a capire - è improbabile che io sia in grado di spiegarvelo personalmente. Ma non perché ho un errore aritmetico, ma per altre ragioni.
 
Mikhael1983:
È la stessa differenza di descrizione che c'è tra la dinamica e la cinematica. Il modo in cui viene definito il movimento non è importante per questa considerazione. L'importante è che esista. Posso riformularlo per farvi sentire più a vostro agio: la domanda e l'offerta determinano le probabilità di movimenti di prezzo verso l'alto o verso il basso, in modo che non siano mai uguali al 50%.

Che rivelazione. È chiaro che perché il prezzo inizi a muoversi su o giù, ci deve essere uno squilibrio tra domanda e offerta. E se il prezzo si muove da qualche parte (specialmente se si muove molto velocemente) allora ovviamente il rapporto domanda/offerta sarà del 50%. Di nuovo, le probabilità non hanno niente a che fare con questo.

 
Mikhael1983:
Sì, certo. Strano che si possa anche solo pensare a una costruzione come EUR/GBP + 0,3. Non riesco a capire perché ne abbiate bisogno e cosa abbia a che fare con quello che ho esposto. Lo stai già usando? Buon anno.

ha scritto correttamente

Tuttavia, che ha risposto alla tua domanda in pieno

 
Vitalii Ananev:

È chiaro che perché il prezzo inizi a muoversi su o giù, ci deve essere uno squilibrio tra domanda e offerta. E se il prezzo si sta muovendo da qualche parte (specialmente se si sta muovendo molto velocemente) allora ovviamente il rapporto domanda/offerta non sarà del 50%.

Avete mancato la parola più importante: mai. Si sostiene che la probabilità di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso per qualsiasi coppia (eccetto forse una coppia con una valuta di quotazione appositamente costruita, ma questo è un argomento separato) non è mai del 50%, per qualsiasi valore delta adeguato (verso l'alto o verso il basso). E non è solo affermato come autoevidente, ma dimostrato da un semplice ragionamento legato alle trasformazioni di coordinate (citare le valute). Se questo è evidente per voi, congratulazioni, siete abbastanza sani di mente.

 
Renat Akhtyamov:

ha scritto correttamente

Tuttavia, ha risposto completamente alla sua domanda

Grazie per la sua opinione, è anche di valore per questo thread, perché è abbastanza rivelatore.
Motivazione: