Una cache pazzesca di agenti di prova - pagina 9

 
Renat Fatkhullin:

La differenza nei livelli economici e tecnici di conoscenza è enorme e quindi non è possibile trasmetterli.

Purtroppo.

Soprattutto se si deve far credere agli altri questo.

Qui https://cloud.mql5.com/ru/faq/payments VOI indicate che siete disposti ad ascoltare opinioni ragionate sul prezzo del servizio:

Il prezzo è fissato troppo alto/basso e deve essere cambiato

La questione di un prezzo equo, che soddisfi sia i compratori che i venditori di risorse di calcolo è ancora in fase di studio. Stiamo cercando un equilibrio tra gli interessi dei clienti e i proprietari degli agenti di prova. L'attenzione principale è sul fatto che la capacità inattiva della CPU può generare un piccolo ma costante reddito.

Senza la partecipazione al MQL5 Cloud Network, il computer consuma già risorse, ma il 99% del tempo non produce nulla. Quindi fate in modo che sia in qualche modo utile!

E in pratica si scopre che si è disposti ad ascoltare solo se stessi e si viene sviati dalla discussione sul merito della questione.

Prima, ho fatto un calcolo e giustificato la mia ipotesi sullo sviluppo della risorsa nel caso di una riduzione del prezzo, ma invece di esprimere la tua posizione, accenni letteralmente "Siete tutti sciocchi analfabeti, mentre io sono Stella e brillerò a chi voglio" - sono sorpreso e rattristato da questa posizione. Io ammetto di non sapere qualcosa, mentre tu, come detto prima, neghi la possibilità stessa di avere torto.

Per quanto riguarda la cache, e il plausibile degrado delle prestazioni quando si legge un singolo pezzo di dati - esiste un software di caching della memoria, per esempio questo FancyCache , che, in teoria, risolve il problema.

 
Una cosa che ho imparato in tutto questo tempo è che discutere con gli sviluppatori e soprattutto chiedere loro qualcosa è un esercizio completamente inutile. A volte ci si può imbattere in tiri poco lusinghieri del tipo "mangia quello che ti viene dato". Mi dispiace, sono stufo.
 

Ho deciso di provare il cloud oggi - ho fatto qualche ottimizzazione ed ecco il risultato

Sono scioccato da quanto sia costoso! In realtà c'erano 7128 passaggi - perché alcuni di essi avevano parametri di input sbagliati e ritornavano con un tale errore

2017.11.25 04:53:41.798 MQL5 Cloud Europe 1     pass 9672 tested with error "incorrect input parameters" in 0:00:03.688 (PR 95)
2017.11.25 04:53:42.528 MQL5 Cloud Europe 1     pass 9724 tested with error "incorrect input parameters" in 0:00:01.328 (PR 94)
2017.11.25 04:53:42.710 MQL5 Cloud Europe 1     pass 9869 tested with error "incorrect input parameters" in 0:00:00.485 (PR 131)

Se si prendono anche i calcoli di MQL, e si divide il tempo degli agenti per 6 core (in media sia così), allora risulta che per 13 ore di computer medio ho pagato 7 dollari e 53 centesimi? 56 centesimi all'ora? 4.967,91 per l'anno? Per quella cifra si potrebbero comprare 10 computer buu da ottimizzare!

Il servizio è troppo costoso da usare, non ha senso! Bisogna ridurre il costo almeno cinque volte, e in generale 10 volte - perché l'ammortamento dei PC secondo gli standard è di 3 anni, mentre in realtà la vita media di un PC è di 6 anni.

Che dire del mining sulle schede video - ecco il Klondike! Solo gli agenti sono inattivi, e il profitto è sulla carta...

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho deciso di provare il cloud oggi - ho fatto qualche ottimizzazione ed ecco i risultati

Dove posso vedere queste statistiche, non sono riuscito a trovarle da solo?




 
Vitaly Muzichenko:

Dove posso vedere queste statistiche, non sono riuscito a trovarle da solo?



Profilo -> Agenti -> Compiti

 
Aleksey Vyazmikin:

Profilo -> Agenti -> Compiti

Sto arrivando alla fine del test ora, e posterò i risultati


Ecco i miei risultati


 
Vitaly Muzichenko:

Ora arriverò alla fine del test e posterò i risultati


Ecco i miei risultati



Com'è che il tuo costo medio orario per un computer medio è significativamente diverso dal mio, e diverso l'uno dall'altro!

Sui primi tre passaggi #1154 - 3,7; #1068 - 3,29; #525 - 1,13.

Peccato che non abbiano dato la cifra che hai nella prima schermata o c'è la genetica?

In generale, lo spread di prezzo e si ha un grande, anche se non si guarda il tempo, ma il numero di passaggi

Per un passaggio:

0,002279
0,001781
0,003485


Sembra che siamo stati ingannati con i prezzi!

 
Aleksey Vyazmikin:

Com'è che il tuo costo medio orario di un computer medio è significativamente diverso dal mio e diverso da ogni altro!

Sui primi tre passaggi #1154 - 3,7; #1068 - 3,29; #525 - 1,13.

Peccato che non abbiano dato la cifra che hai nella prima schermata o c'è la genetica?

In generale, lo spread di prezzo e si ha un grande, anche se non si guarda il tempo, ma il numero di passaggi

Per un passaggio:

0,002279
0,001781
0,003485


Sembra che siamo stati ingannati con i prezzi!

Test in modalità algoritmo genetico. Ho acceso il test senza la nuvola, ci è voluto molto tempo, ma il test stesso ha fatto solo il 5%. Cioè, se non si usa il cloud e si comprano macchine personali per questo scopo, e si ottengono non nuove ma CU, allora c'è bisogno di un sacco di ottimizzazioni per far fruttare il tutto, e molto probabilmente non frutterà molto presto. Per quanto riguarda i prezzi, non lo so, ma mi piace la nuvola.

 
Vitaly Muzichenko:

Test in modalità algoritmo genetico. Ho acceso il test senza la nuvola, ci è voluto molto tempo, ma il test stesso ha fatto solo il 5%. Cioè, se non si usa il cloud e si comprano macchine personali per questo scopo, e si prendono non nuove ma usate, c'è bisogno di un sacco di ottimizzazioni per far fruttare il tutto, e molto probabilmente non frutterà molto presto. Per quanto riguarda i prezzi, non lo so, ma mi piace la nuvola.


Faccio funzionare i miei computer (4pc) circa 280 giorni all'anno, sia su MT4 che su MT5. Ed è l'opzione più redditizia, a giudicare dai tassi... Circa 10.000 passaggi mi prenderanno 8 ore, e risparmierò 7 sterline :) Il tempo è di solito qualcosa da occupare, le ottimizzazioni così lunghe sono facili da mettere su durante la notte.

E soprattutto, mi piacerebbe avere commenti sulla diffusione dei prezzi da @Renat Fatkhullin.


 

Per chiarire, 10560 passaggi mi hanno portato via 8 ore 56 minuti 52 secondi, il che significa che avrei potuto spendere 11 dollari e 15 centesimi nei cludi. Questo è qualcosa di molto costoso per me...

Motivazione: