MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 89

 

Lecifre non funzionano. Più precisamente, alla quinta cifra, mostra un risultato di 4.

E non è chiaro se sia una variabile o una funzione. Anche se tutte le varianti [ Digits, Digits(), _Digits ] restituiscono il valore sbagliato.

 
Lion.Fx:

Le cifre non funzionano. Più precisamente, alla quinta cifra, mostra un risultato di 4.

E non è chiaro se sia una variabile o una funzione. Anche se tutte le opzioni [ Digits, Digits(), _Digits ] restituiscono il valore sbagliato.


Non può essere riprodotto. Codice:

   Print("Знаков Digits: ", Digits);
   Print("Знаков _Digits: ", _Digits);
   Print("Знаков Digits(): ", Digits());

Diario:

2013.12.04 09:58:08.970 TestDay GBPUSD,M5: Cifre : 5

2013.12.04 09:58:08.970 TestDay GBPUSD,M5: Cifre : 5

2013.12.04 09:58:08.970 TestDay GBPUSD,M5: Digits (): 5

 
Lion.Fx:

Le cifre non funzionano. A 5 cifre per essere esatti, mostra un risultato di 4.


Anche se, mi dispiace, devo dire che in alcuni casi (alcuni specifici) non funziona.
Gli script semplici e gli Expert Advisors funzionano correttamente. Ma qui ho alcuni codici, in cui funziona in modo errato (nel vecchio terminale tutto è OK).

Ci darò un'occhiata.

 

Trovato il bug:

Uso spesso i modelli per caricare le impostazioni del robot con gli indicatori. Se salvo un modello con EA allegato e poi lo carico su un altro grafico, la variabile Digits ottiene un valore sbagliato per qualche motivo.

Questo è un bug piuttosto piccolo, ma pericoloso. Attenzione!!!

 
Scriptong:
Non funzionava così neanche nel 509. Per caricare automaticamente un modello nel tester (in qualsiasi modalità), era (ed è ancora - ho controllato) necessario salvare il modello con il nome tester.

Molto strano. Ho sempre salvato i modelli con i nomi degli esperti del 509° e durante il test è stato caricato su quello, ed era quello richiesto per l'esperto selezionato. Non ho testato nulla nel 509° per un mese. È cambiato qualcosa lì? Non credo... Peccato che non posso controllare ora.
 

Lion.Fx: Вот если сохранить шаблон с привязанным советником, а потом загрузить его на другой график, то переменная Digits почему-то принимает неверное значение.


Anche la variabile Point in questo caso prende un valore errato.
 
Sono l'unico che non riesce a caricare i file della cronologia? Ho impostato nelle impostazioni di MT il numero massimo di barre nella storia e 10 milioni nella finestra, riavviare MT, andare all'archivio delle quotazioni, selezionare i minuti EURUSD. Mostra 2048 barre. Premo Download e ricevo un messaggio che sto per scaricare i dati dal server Alpari (è il loro terminale), poi appare un indicatore di download e immediatamente scompare, il download non sta andando. Qualcuno può controllare per favore?
 
Spy:
Sono l'unico che ha problemi con il caricamento dei file della cronologia? Ho impostato il numero massimo di barre nella storia e 10 milioni nella finestra nelle impostazioni di MT, riavvio MT, vado all'archivio delle quote e seleziono i minuti di EURUSD. Mostra 2048 barre. Premo Download e ricevo un messaggio che sto per scaricare i dati dal server Alpari (è il loro terminale), poi appare un indicatore di download e immediatamente scompare, il download non sta andando. Qualcuno può controllare per favore?

È strano, il mio archivio si scarica dal server di Metacvot e mi avverte anche che le citazioni non saranno scaricate dal server del mio DC, quindi saranno diverse.


Prova a caricare le citazioni alla vecchia maniera, tenendo premuto il pulsante HOME sul grafico.

 

È solo che Alpari ha il suo archivio, ed è prescritto nei loro file di configurazione (non so quale), quindi il loro terminale si carica dal loro server. Le altre società di brokeraggio non ce l'hanno, scaricano tutto dal server di Metacvot.
L'archivio non è sullo stesso server in cui si scaricano i dati con la chiave Home, quindi non tutto viene scaricato con la chiave.

Quindi hai la storia del download dell'archivio, se ho capito bene?

 
Lo fa, ma non quello che voglio io).
Motivazione: