Moderatori! Qualcuno può fermare il sabluk, per favore? Litterare tutti i thread con le sue foto. - pagina 19

 
Lenochka, non ne hai bisogno, lascia che i ragazzi facciano palle di neve con la merda e le tirino.
 
Helen писал(а) >>

E qui mente e finge... Eh, heh... C'è un telefono cellulare nel mio cellulare personale. Oh, è...

>> è il mio telefono, chiamami, verrò da te e parleremo di persona).

 
Urain писал(а) >>
Lenochka, non ne hai bisogno, lascia che i ragazzi facciano palle di neve con la merda e le tirino.

Ho già risposto al perché. Ho un'esperienza diretta nell'insegnamento delle tecniche di vendita. So quanto è duro e stressante questo lavoro e non vedo un collega nella mia persona. Non faccio e non lancio palle di neve con il materiale di cui parli :) Piuttosto, mi vizio "immaterialmente". Un individuo unico si arrampica su tutti i rami, dovete essere d'accordo, è divertente. Anche se sta già diventando noioso... Tutte le mosse possono essere calcolate in anticipo... Mente semplicemente, senza intralci. Sperando nell'"ultimo post" e che almeno qualche zuccone morda l'eroe. Ragazzi, potete controllare di chi è il numero, 89150683661?

 
Helen >> :

Non faccio e non lancio palle di neve con il materiale che hai menzionato :)

Tu no, loro sì. Verranno colpiti e avranno l'impressione che non ci siano più uomini.

 
Helen писал(а) >>

Ho già risposto al perché. Ho un'esperienza diretta nell'insegnamento delle tecniche di vendita. So quanto è duro e stressante questo lavoro e non vedo un collega nella mia persona. Non faccio e non lancio palle di neve con il materiale di cui parli :) Piuttosto, mi vizio "immaterialmente". Un individuo unico si arrampica su tutti i rami, dovete essere d'accordo, è divertente. Anche se sta già diventando noioso... Tutte le mosse possono essere calcolate in anticipo... Mente semplicemente, senza intralci. Sperando nell'"ultimo post" e che almeno qualche zuccone morda l'eroe. Potete controllare di chi è il numero, 89150683661?

Helen, con tutto il rispetto, pensavo che nessuna donna fosse così stupida, ma mi sbagliavo.

 
Helen писал(а) >>

Ragazzi, potete controllare di chi è il numero 89150683661?

http://www.rabota.ru/resume6463128.html?nw=t

Si noti il livello di compensazione.

 

Вы не лепите, так они лепят. Ненароком попадут, осадок останется что мужики перевелись.

E questo organismo non ha niente a che vedere con la tribù dei maschi amati. Che bel messaggio da un nessuno: "questo è il mio telefono, chiamami, vengo da te, parliamo di persona :)" Non avevo idea che anche l'ambiguità di genere potesse essere così omessa :) (Mi scuso, non lo dico in modo volgare)

 
E cosa chiederà il vice governatore e autore della NRB-24 come risposta? Curioso.
 
goldtrader >> :

Il ramo sfata il truffatore Niroba.

Non ho letto il thread, ma l'ho salvato per la storia.

Fino a pagina 247 per ora.

È un peccato che non si possano caricare automaticamente le immagini...

File:
niroba_001c247.rar  1408 kb
Motivazione: