MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 95

 
Renat:

Se si blocca, si prega di inviare i dettagli (preferibilmente insieme al codice o all'ex4) a servicedesk.

Ce ne occuperemo.


È questo il punto, è difficile attaccare qualcosa. Non si può vedere il log, non c'è niente nei file di log.

Qualsiasi codice, anche entrambi gli EAs della consegna standard (MA e MACD) andranno in crash.

 
Renat:

A proposito, vi raccomandiamo di ricostruire i vostri programmi con le ultime build e di inviarli per la moderazione.

Abbiamo iniziato a pubblicare attivamente i programmi accumulati in precedenza e stiamo pianificando test pubblici dalla prossima settimana. Un paio di dozzine di altre build con i test e saremo vicini a un rilascio entro gennaio.


Renat, quanto tempo ci vuole per controllare i programmi che ti sono stati inviati?

E in secondo luogo, una questione urgente :) Quando arriveranno i vostri ragazzi agli oggetti grafici? Vorrei inviarvi il mio programma per essere controllato per la pubblicazione, ma finché gli elementi grafici non funzionano, non si possono portare nuovi elementi con pulsanti, ecc. È fantastico che tu abbia già "iniziato attivamente a pubblicare i programmi accumulati in precedenza", ma è un po' ingiusto, alcuni pubblicano già e altri aspettano.
 
Lion.Fx:

È questo il punto, è difficile attaccare qualcosa. Non riesco a vedere il log, non c'è niente nei file di log.

Qualsiasi codice, anche entrambi gli EA dalla consegna standard (MA e MACD) cadono.

Prova a ricostruirli
 
pro_:

Renat, quanto tempo ci vuole per controllare i programmi inviati?

E in secondo luogo, sono molto preoccupato :) Quando metterete le mani sugli oggetti grafici? Vorrei inviarvi il mio programma per essere controllato per la pubblicazione, ma finché gli elementi grafici non funzionano, non si possono portare nuovi elementi con pulsanti, ecc. È fantastico che tu abbia già "iniziato attivamente a pubblicare i programmi accumulati in precedenza", ma è in qualche modo ingiusto, alcuni pubblicano già, mentre altri sono in attesa.

Tutto dipende dal carico. Stiamo controllando il volume accumulato ora, e poi sarà più veloce.

Abbiamo finito gli oggetti grafici e stiamo testando la libreria grafica standard di MQL5. Lunedì la nuova build di MT4 sarà disponibile con oggetti grafici.

 
Renat:
Prova a ricostruirli


Ho lo stesso identico problema. La compilazione forzata non aiuta. Il MACD Sample EA dalla consegna standard (così come qualsiasi altro EA) causa la chiusura della finestra del terminale senza alcun messaggio quando si cerca di testarlo.

MT4 buld 554, ME build 879

 
Renat:
Prova a ricostruirli


Non funzionerà. L'ho già provato.

Anche gli EAs di Market si ritirano durante i test.

Spero solo in una nuova costruzione.

P.S. E non sono l'unico che ha avuto questo bug nell'ultima build, come ho capito...

 

Ho anche notato che il terminale va in crash nel momento in cui i trade iniziano ad essere eseguiti nel tester. Se le operazioni di trading sono commentate o causano un errore (per esempio, MACD Sample con valore non valido Lots = 0.01), il test sarà terminato. In questo caso, i registri, ovviamente, sono pieni di errori 131.

Forse è solo per me.

 
Patrol:

Ho anche notato che il terminale va in crash nel momento in cui i trade iniziano ad essere eseguiti nel tester. Se le operazioni di trading sono commentate o causano un errore (per esempio, MACD Sample con valore non valido Lots = 0.01), il test sarà terminato. In questo caso, i registri, ovviamente, sono pieni di errori 131.

Forse è solo per me.

Ho già scritto qui sopra. Ho un problema in modalità visiva quando cerco di aprire una posizione: l'icona della posizione aperta appare, ma quando si tratta di "riprodurre il suono di apertura" il terminale va in crash. Lo stesso accade quando seleziono "Erase all logs" dal menu contestuale del log del tester.

Il crollo non avviene sempre, ma ogni volta che ne ha voglia. Non riesco a vedere la correlazione.

 
Domani rilasceremo una nuova build di MT4.
 
Nel vecchio meta-editore la Name List appariva indipendentemente dal caso del nome digitato, ma in quello nuovo no. Questo è fatto deliberatamente o per caso? Se per caso, puoi farlo apparire come in quello vecchio?
Motivazione: