[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 120

 
RodionD:
Potete dirmi come determinare se un ordine è stato aperto un certo numero di BAR prima?
iBarShift(Symbol(),Period(),OrderOpenTime()) restituirà la barra aperta per l'ordine selezionato al simbolo corrente, timeframe corrente. Da lì, fate i conti.
 

Buon pomeriggio a tutti.

Esiste un tale script? Si fa un grafico (una coppia) con gli indicatori richiesti, lo si salva come modello e poi si scorrono le altre coppie. Questo non è per caricare il computer.

 
Ale-xander:

Buon pomeriggio a tutti.

Esiste un tale script? Si fa un grafico (una coppia) con gli indicatori richiesti, lo si salva come modello e poi si scorrono le altre coppie. Questo per evitare di caricare il computer.

C'è un indicatore "TEMPLATES" sulla barra degli strumenti, puoi salvarli e caricarli lì... Lo stesso può essere fatto con il profilo nella scheda -file- e con la lista dei caratteri... tasto destro del mouse sulle citazioni ...

 

Pomeriggio,

Sotto Strumenti -> Impostazioni -> Notifiche c'è un'opzione per configurare le notifiche Push. Non riesco a capire come usarli. Se qualcuno capisce come può essere utile, condividere plz :)

Se fosse possibile controllare a distanza l'Expert Advisor ... dire, permettere o proibire ad un Expert Advisor di fare trading ... che sarebbe utile. Esiste una tale funzione?

Grazie.

 
Notter:

Le barre degli strumenti hanno un'icona "PATTERN", dove è possibile salvare e caricare... Potete fare lo stesso con il profilo nella scheda -file- e con la lista dei simboli... tasto destro del mouse sulle citazioni ...


Forse mi sono spiegato male. Questo è lo standard che ho. La mia opinione è che solo un grafico è aperto e il resto delle quotazioni sono simboli
 

Salve, sto ancora muovendo i primi passi nella programmazione MQL4, quindi è ancora difficile per me tradurre la mia idea di scrivere un semplice Expert Advisor che apra posizioni alla rottura di un range piatto nel linguaggio del programma. L'idea è semplice: impostiamo l'ennesima barra dell'intervallo piatto in cui l'Expert Advisor ricalcola la differenza tra alto e basso di ogni barra. Le differenze vengono sommate e divise per n barre. Questo dà il valore medio delle differenze dei range extemsems, chiamiamolo il delta medio effettivo. Se il suo valore è maggiore di 0 e minore di quello impostato nelle impostazioni della variabile esterna d, l'Expert Advisor piazzerà ordini BuyStop e SellStop alla distanza, variabile L, dagli estremi della gamma. È anche importante specificare nelle impostazioni dell'EA una variabile k che limiterà il numero di coppie di stop impostate dall'EA, così come i valori di Take Profit e StopLoss.
L'elenco delle variabili esterne dell'Expert Advisor:
1) extern int n - numero di barre di intervallo;
2) extern double d - risultato richiesto della somma delle differenze delle barre di intervallo extems diviso per n barre di intervallo;
3) extern int L - distanza in punti tra le barre di intervallo extems all'ordine di stop piazzato dall'advisor;
4) extern int k - numero di coppie di ordini di stop piazzati dall'advisor;
5) TakeProfit - valore di profitto in punti;
6) StopLoss - valore di stop loss in punti.

7) Lotto - dimensione del lotto.

Forse non ho formulato correttamente le variabili esterne, quindi per favore correggetemi e non giudicatemi severamente. Sarei sinceramente grato per l'aiuto nella scrittura dell'algoritmo del programma.

 
BeerGod:

Hai usato un righello nel terminale o c'è un indicatore per questo?

No, ho guardato con il mirino di MT4 e ho passato il mouse con il cursore.
 
khrystuk:

Salve, sto ancora muovendo i primi passi nella programmazione MQL4, quindi sto lottando per tradurre la mia idea di scrivere un semplice EA che apra posizioni al breakout di un range piatto nel linguaggio del programma. L'idea è semplice: impostiamo l'ennesima barra dell'intervallo piatto in cui l'Expert Advisor ricalcola la differenza tra alto e basso di ogni barra. Le differenze vengono sommate e divise per n barre. Questo dà il valore medio delle differenze dei range extemsems, chiamiamolo il delta medio effettivo. Se il suo valore è maggiore di 0 e minore di quello impostato nelle impostazioni della variabile esterna d, l'Expert Advisor piazzerà ordini BuyStop e SellStop alla distanza, variabile L, dagli estremi della gamma. È anche importante specificare nelle impostazioni dell'EA una variabile k che limiterà il numero di coppie di stop impostate dall'EA, così come i valori di Take Profit e StopLoss.
L'elenco delle variabili esterne dell'Expert Advisor:
1) extern int n - numero di barre dell'intervallo;
2) extern double d - risultato richiesto della somma delle differenze delle barre dell'intervallo, diviso per n barre dell'intervallo;
3) extern int L - distanza in punti tra gli estremi delle barre dell'intervallo fino al livello in cui l'ordine Stop viene piazzato dall'Expert Advisor;
4) extern int k - numero di coppie di ordini stop piazzati dall'Expert Advisor;
5) TakeProfit - valore del profitto in punti;
6) StopLoss - valore di StopLoss in punti.

7) Lotto - dimensione del lotto.

Forse non ho formulato correttamente le variabili esterne, quindi per favore correggetemi e non giudicatemi severamente. Sarei sinceramente grato per l'aiuto nella scrittura dell'algoritmo del programma.

Tu inizia a scrivere il codice, e noi andiamo a prendere birra e patatine...

E quando avrete domande sul codice, riceverete aiuto. Nel frattempo... l'apritore deve essere trovato...

 
artmedia70:
In ogni caso, per un ordine pendente, lo stop e il take dovrebbero essere impostati rispetto al prezzo al quale l'ordine è impostato, non al Bid e Ask. Ecco l'impostazione dell'ordine - relativo al Bid con Ask. Ed è necessario controllare anche lo StopLevel, perché potrebbe essere più alto di quanto ci si possa aspettare in qualsiasi momento e quindi il sistema fallirà. Perché non controllare e regolare. Pigrizia?


No. Penso solo che condizioni e controlli inutili siano uno spreco di risorse.
 
artmedia70:

Comincia a scrivere il codice mentre noi usciamo per una birra e patatine...

Quando hai delle domande sul codice, riceverai aiuto. Nel frattempo... dobbiamo ancora trovare l'apriscatole...



Artem, è meglio che tu beva il succo come hai fatto tu. Non raccomando la birra... Non lo consiglio... :)
Motivazione: