Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 32

 
Renat:

Non noi, ma il broker.

Quindi prendi un'email/telefono/Skype e inizia a scrivere/chiamare/richiedere una normale cronologia dal tuo broker dove hai investito i tuoi soldi. Il broker brontola, passa 1-2 giorni, corregge la storia e poi inizia a seguirla, comprendendo le richieste dei trader. Il risultato è una buona storia per te, così come per migliaia di altri trader che operano sul RTS.

Il tempo delle esportazioni/importazioni di massa con software personalizzato di terzi per 2,5 persone è finito. Ora tutto viene fatto in un unico ambiente all'avanguardia e fornisce un servizio massiccio a milioni di persone.

Renat, non andiamo lontano per esempi di citazioni rotte!

 
Renat:

Stiamo parlando di milioni di commercianti che al massimo accettano di cliccare il pulsante Start.

Guarda come si fa con MetaTrader 5, che è una testa sopra MT4 quando si tratta di quotazioni. Basta usare la piattaforma e non preoccuparsi delle domande di storia. Tutto funziona e si scarica automaticamente.

In generale, è strano vedere come gli algotraders che stanno testando continuano a sedersi su MT4 e non vogliono confrontare il tester MT5. Dopo il tester MT5 non ha senso tornare a MT4.

Perché, nel tester mt5, quando lo visualizzi, non c'è la possibilità di attaccare indicatori alla finestra?

 

Li hai controllati tu stesso? La gente qui non esita a postare cose che si sa essere false.

Ecco lo stesso grafico per il 6 aprile 2011 sulla nostra MetaTrader 4 MetaQuotes-Demo: https://www.mql5.com/en/charts/594718/usdjpy-h1-metaquotes-software-corp


Grafico USDJPY, H1, 2013.08.02 11:29 UTC, MetaQuotes Software Corp.
 
Renat:

Non noi, ma il broker.

Quindi prendi un'email/telefono/Skype e inizia a scrivere/chiamare/richiedere una normale cronologia dal tuo broker, dove hai investito i tuoi soldi. Il broker brontola, passa 1-2 giorni, corregge la storia e poi inizia a seguirla, comprendendo le richieste dei trader. Come risultato, si ottiene una buona storia, così come migliaia di altri commercianti che commerciano sul RTS.

Il tempo delle esportazioni/importazioni di massa con software personalizzato di terzi per 2,5 persone è finito. Tutto viene ora fatto in un unico ambiente all'avanguardia e fornito come servizio di massa a milioni di persone.

Così facendo si taglia il meccanismo di ricerca libera.


Si opera con una mente di squadra e si ha la capacità di fare cose che non si possono fare da soli.

Dilling lavora anche al comando, e finché la massa critica dei commercianti non comincerà a votare con i piedi nessuno si gratterà, e non ci sarà una storia normale. Ma la domanda non è nemmeno questa.

Qualche solitario creerà i propri dati, e non otterrà nulla di normale da essi, l'altro creerà TS, che darà qualcosa di nuovo. E se il mercato lo riconosce, allora voi e il commercio lo raccoglierete.

Ma tagliando questo meccanismo, non avremo mai la possibilità che questo TC veda di nuovo la luce.

Capire che state creando opportunità, software b2b. E infatti (ora) vuoi tagliarli.

 
Renat:

Li hai controllati tu stesso? La gente qui non esita a postare cose palesemente false.

Ecco lo stesso grafico per il 6 aprile 2011 sulla nostra MetaTrader 4 MetaQuotes-Demo: https://www.mql5.com/en/charts/594718/usdjpy-h1-metaquotes-software-corp

Chi sono?

Sia ieri che oggi ho provato a usare F2 per scaricare le citazioni.

MT dice "Le quotazioni saranno scaricate dal server MQ...".

Dopo aver scaricato ricevo un po' di storia.

A chi mi devo rivolgere?

 
Urain:

Analizziamo il problema:

Non devi spiegarmelo.

Faccio questo lavoro da oltre 13 anni. E per tutto questo tempo ho dovuto implorare/stimolare/richiedere ai broker di fare cose banali e semplici. Non parlo nemmeno dei commercianti - tutta la storia della comunicazione è online.

So che l'unico modo per risolvere i problemi in massa è trovare la radice e spingerla. Non per scappare di lato con le stampelle, ma proprio per fare in modo che nessuno abbia altre opzioni se non quella giusta. Abbiamo già fatto delle stampelle in MT4 e abbiamo lasciato il mondo intero con una storia incompleta. In MT5 abbiamo fondamentalmente chiuso questo problema in primo luogo con le quotazioni M1 incluso lo spread, e in secondo luogo con la storia illimitata e pompata automaticamente.

Il modo giusto è quello di esigere una storia corretta dai broker. Quindi non siate timidi.
 
Renat:

Non ho bisogno di spiegartelo.

Faccio questo lavoro da più di 13 anni. E tutto questo tempo devo supplicare/stimolare/richiedere ai broker di fare cose banali e semplici. Non parlo nemmeno dei commercianti - tutta la storia della comunicazione è online.

So che l'unico modo per risolvere i problemi in massa è trovare la radice e spingerla. Non per scappare di lato con le stampelle, ma proprio per fare in modo che nessuno abbia altre opzioni se non quella giusta. Abbiamo già fatto delle stampelle in MT4 e abbiamo lasciato il mondo intero con una storia incompleta. In MT5 abbiamo fondamentalmente chiuso questo problema in primo luogo con le quotazioni M1 incluso lo spread, e in secondo luogo con la storia illimitata e pompata automaticamente.

Il modo giusto è quello di esigere una storia corretta dai broker. Quindi non siate timidi.

Questo contesto lo capisco, per creare un'ondata di indignazione da parte dei commercianti costringendo i dilling a migliorare.

Ma tagliare il meccanismo del grafico personalizzato offline (imho) è irragionevole, molto meglio svilupparlo e trasferirlo al meccanismo del grafico personalizzato online - questa è una direzione abbastanza promettente.

Il mercato sarà l'unico modo per ottenere il denaro da un singolo broker e poi il libero mercato, se il singolo broker ha ragione, il mercato lo segnerà.

 
Contender:

Chi sono?

Sia ieri che oggi ho provato a usare F2 per scaricare le citazioni.

MT dice "le citazioni saranno scaricate dal server MQ...".

Dopo il download, ottengo una cronologia interrotta.

A chi mi rivolgo?

Ah, così arriviamo ancora alla posizione di "e io? Ho appena premuto il pulsante Start! perché mi state caricando di speculazioni?".

Si tratta esattamente di questo. Non ci sono dati storici di qualità disponibili pubblicamente (e non pubblicamente) e anche quello che si può scavare non è in alcun modo adatto all'importazione diretta senza cervello. Cioè, la teoria che "posso importare quello che voglio e usare" sta cadendo a pezzi.

Quanti trader ho incontrato che hanno ottenuto delle cronologie di tick da eSignal/Tenfore/megamix, si sono rallegrati come un bambino al pensiero che qui c'è un vero flusso, che ora possono usare per fare quello che vogliono. Ma dopo un paio di giorni la favola si è dissolta e si scopre che l'intero flusso non ha senso, deve essere pesantemente filtrato, è in contrasto con la storia del broker e generalmente non può essere sincronizzato con il tester.

A quanto pare, hai importato una cronologia che è in conflitto con quella del tuo broker in termini di fusi orari o altro. La natura dei turni lo indica.

Solo perché i commercianti possano cliccare sul pulsante e ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno, questo è il nostro obiettivo. Ecco come funziona in MetaTrader 5. Si preme il pulsante e si ha la completa garanzia che tutto sarà corretto e non si deve pensare a problemi di sincronizzazione.

 
Urain:

Questo contesto l'ho capito, per creare un'ondata di indignazione da parte dei commercianti costringendo i dilling a migliorare.

Guardate quanti servizi gestiamo e perché stiamo aggiornando il linguaggio?

È anche dal fatto che i broker e gli sviluppatori di terze parti per la maggior parte agiscono solo nella loro direzione e cercano di segmentare/rompere l'ecosistema MT.

Per mantenere un grande ecosistema, dobbiamo spingere i punti giusti e rimuovere i punti parassiti. Dove non possiamo spingere, dobbiamo costruirlo noi stessi e poi metodicamente persuadere i commercianti e i broker per anni. Con il lancio di MetaTrader 4 AppStore, stiamo risolvendo una vasta gamma di problemi, proteggendo e facendo crescere il nostro ecosistema.

La storia del broker giusto è esattamente il punto di dolore e il punto reattivo che i trader devono spingere.

 
Renat:

Ecco, è una situazione di stallo,

Apri il tuo browser e ti imbatterai immediatamente in due tipi di pubblicità: pettegolezzi e offerte di VC per moltiplicare il tuo capitale. Perché ascoltare un patetico gruppo di schegge molto intelligenti? La folla, ignara del fatto che sarà truffata come un babbeo, farà il suo lavoro, altri prenderanno il suo posto. Che la storia sia buona o meno non risolverà nulla, quindi perché preoccuparsi?

Non serve a niente ululare al broker, ci ho già provato)

Motivazione: