MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 41

 
St0nE:

Ho ragione nel supporre che una cosa del genere non sia più possibile in 4?


non l'ha fatto prima di .....
 
VOLDEMAR:

non ha incanalato prima .....
Allora, come sta funzionando per me ora sul serio, sono probabilmente due anni ormai? :-)
 
  bool isNewBar=false;

  if (ExpertBars!=Bars) {
    ExpertBars=Bars;   
    isNewBar=true;     
  }

Bars Restituisce il numero di barre nella storia per il periodo del simbolo corrispondente. Ci sono 2 varianti di questa funzione.

Come sappiamo in MT4 le barre possono essere 15000 ora e 16000 un'ora dopo,

Questa funzione è la più inutile, e con il 100% di probabilità dà delle sciocchezze ogni volta ....

 
Se state rilevando la comparsa di una nuova barra, è fatto un po' diversamente ....
 
alexvd:

Puoi descrivere le impostazioni impostate nel tester della strategia, i parametri di input, il modello di generazione dei tick... + allegare l'Expert Advisor da testare.

Invia una richiesta al Service Desk.

A proposito, come misurate il tempo di prova?


Il tempo è misurato da GetTickCount.

Per quanto riguarda il Service Desk: vorrei aspettare che iBands sia corretto (per ora bb0_ma= iBands(NULL,TF_0, Per_BB0, (int)Dev_BB0, 0, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, 0);)

 
zigan:


Il tempo è misurato da GetTickCount.

Riguardo a servisdesk: vorrei aspettare la correzione di iBands (per ora si usa così: bb0_ma= iBands(NULL,TF_0, Per_BB0, (int)Dev_BB0, 0, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, 0);)


In tutte le versioni del terminale il parametro di deviazione era un intero, ho incontrato questo ...

Per i miei compiti ho sempre usato l'indicatore Bands chiamato tramite iCustom () ....

Il parametro di deviazione dell'indicatore personalizzato può essere impostato come numero frazionario...

 
VOLDEMAR:
Se si definisce l'aspetto di una nuova barra, è fatto un po' diversamente ....

Sì, è così che definisco la nuova barra e ora, su 509 funziona in modo stabile.

Oggi ho aggiornato al 537 e ho avuto un errore quando lavoravo con un array. Ho aperto il nuovo documento e sì, ci sono due modi per usare Bars.

Ecco perché ho chiesto qui. Se non ti dispiace, puoi suggerire un altro modo fattibile per definire una nuova barra?

Grazie...

 
VOLDEMAR:


In tutte le versioni del terminale il parametro di deviazione era un intero, l'ho incontrato...

Per risolvere i miei compiti ho sempre usato l'indicatore Bands chiamato tramite iCustom () ....

Con l'indicatore personalizzato il parametro di deviazione potrebbe essere impostato come un numero frazionario...


Questa sì che è una notizia! Così abituati alla doppietta a cinque cavalli:

int  iBands(
   string              symbol,            // имя символа
   ENUM_TIMEFRAMES     period,            // период
   int                 bands_period,      // период для расчета средней линии
   int                 bands_shift,       // смещение индикатора по горизонтали
   double              deviation,         // кол-во стандартных отклонений
   ENUM_APPLIED_PRICE  applied_price      // тип цены или handle
   );

Non mi è mai venuto in mente che potesse essere un intero... c'è una gamma da 1 a 3. E che senso ha la rappresentazione dei numeri interi? Solo per farlo funzionare più velocemente?

 
St0nE:

Sì, è così che definisco la nuova barra e ora, su 509 funziona in modo stabile.

Oggi ho aggiornato al 537 e ho avuto un errore quando lavoravo con un array. Ho aperto il nuovo documento e sì, ci sono due modi per usare Bars.

Ecco perché ho chiesto qui. Se non ti dispiace, potresti suggerire un'altra variante funzionante per definire una nuova barra?

Grazie...


La documentazione finora ha una descrizione errata di Bars, ci sono 2 opzioni per rappresentare Bars come una funzione da 5, ma in realtà non è così.

Bars è unabuona vecchia variabile per il numero totale di barre visualizzate sul grafico corrente, sii vigile e attento.

 
ALXIMIKS:


La descrizione di Bars nella documentazione finora è sbagliata, ci sono 2 opzioni per rappresentare Bars come una funzione con 5, ma in realtà non lo è.

Bars è una buona vecchia variabile del numero totale di barre visualizzate sul grafico corrente, sii vigile e attento.


Ok... Ma ora non viene fuori niente durante la compilazione, e quando avvio l'esecuzione viene fuori un errore

2013.11.12 13:55:25.445 2008.01.02 15:47 array fuori portata in 'Procedure.mq4' (331,25)

Ed è proprio qui che Bars viene usato...

Motivazione: