imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 326

 

Dopo le vacanze estive, ho voluto fare qualche ricerca. Due mesi di scavi e questo è quello che ho ottenuto:

Ho usato la media del lotto costante.

 
khorosh:

Dopo le vacanze estive, ho voluto fare qualche ricerca. Due mesi di scavi e questo è quello che ho ottenuto:

Ho usato la media del lotto costante.

Si tratta di un periodo a termine o ottimizzato?
 
khorosh:

Dopo le vacanze estive, ho voluto fare qualche ricerca. Due mesi di scavi e questo è quello che ho ottenuto:

Ho usato la media del lotto costante.

Non male. Dove avete preso la storia di M1 per un anno, se non è un segreto?
 
evillive:
è un periodo a termine o ottimizzato?

Il periodo ottimizzato è gli ultimi sei mesi. Sulla storia precedente, dove l'ottimizzazione non è stata fatta, i risultati non sono importanti - grande drawdown:

Dobbiamo continuare a scavare, il processo per trovare il graal è infinito!!!!)))

 
_new-rena:
non male. Dove hai preso la storia della M1 per l'anno, se non è un segreto?
Dalle metacitazioni.
 
khorosh:
Al methaquotes.
Una volta davano 2 mesi su M1. O con l'MT4 scaricato da loro si può scaricare un periodo più lungo?
 
_new-rena:
Prima davano 2 mesi su M1. O è possibile scaricare un periodo più lungo con l'MT4 scaricato?
L'ho scaricato da for4u nel terminale. Prima di scaricare nelle impostazioni del grafico è necessario impostare il numero massimo di barre nella storia di 10000000 e riavviare il terminale. Poi apri l'archivio delle quotazioni e seleziona i minuti del simbolo richiesto. Fare clic sul pulsante Download.
 

Non ho idea di cosa farci, devo farlo in rvd, non ho idea di cosa farci, non ho idea di cosa farci.

Se conosci un buon codificatore di mt5, dovresti scrivere un Expert Advisor completo, più i perfezionamenti successivi, per una cifra ragionevole, sono povero.

 
khorosh:
Ho scaricato nel terminale scaricato da for4u. Prima di scaricare nelle impostazioni del grafico è necessario impostare il numero massimo di barre nella storia 10000000 e riavviare il terminale. Poi apri l'archivio delle quotazioni e seleziona i minuti del simbolo richiesto. Cliccate sul pulsante Load.
Secondo me, con gli aggiornamenti arbitrari (dalla parola arbitrario) di MT si perde la storia accumulata nel lavoro. Nessuno l'ha notato? Tali aggiornamenti spontanei si verificano molte volte. Dobbiamo saltare le meta-citazioni.
 
DJDJ22:
Mi sembra che con gli aggiornamenti arbitrari ("arbitrari"), la storia accumulata nel lavoro si perde dalla MT. Qualcuno l'ha notato? Questi aggiornamenti spontanei accadono molte volte. Dobbiamo saltare le meta-citazioni.
Hai un lavoro part-time?
Motivazione: