[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 813

 
khorosh:

Lo spread mangia una gran parte del MO dai Pip, non tanto dagli EA con grandi obiettivi. La percentuale di operazioni redditizie non è nemmeno l'indicatore principale della redditività di un EA. Un EA può essere redditizio anche con il 15% di operazioni redditizie; il risultato, tra l'altro, dipende dal rapporto tra l'operazione media di profitto e l'operazione media di perdita. Se lo stop loss è piccolo e il take è grande, il numero di trade perdenti di solito supera il numero di trade redditizi di diverse volte. Ma il grande valore del trade medio redditizio permette all'Expert Advisor di rimanere redditizio. Ci sono varianti opposte, si osserva spesso con gli scalper notturni quando lo stop è molto più grande del take. Tuttavia, possono essere anche redditizi.

Quindi usa tutte le varianti possibili, i principali indicatori della qualità di Expert Advisor sono la redditività e il fattore di recupero.

Grazie per questa illuminazione) Tuttavia, non volevo classificare i sistemi per tipo. Non so se lo stop può essere piccolo o grande, dove avete visto un sistema che batte lo spread? Non l'ho ancora fatto)
 
Roman.:

Questo è il lavoro del CONSORZIO MONDIALE DELLE BANCHE, dovete cambiare la vostra cucina immediatamente, siete osservati. Potrebbe essere successo dopo tutto - si sono infiltrati nel tuo computer attraverso un desktop remoto, è possibile che abbiano già visitato il tuo indirizzo, avendo cercato l'I.P. del tuo computer...

Non è solo un terminale - è un bot "maestri", attraverso il quale si mette questo terminale sul tuo computer dal Consorzio Mondiale delle Banche, già nel tester sta sondando le debolezze del tuo graal per il successivo scarico il tuo DEP a loro nel reale ... Fate attenzione - specialmente con le cucine DC...

Contattate urgentemente John - lui sa come trattare con loro!

Salva te stesso e salva il tuo DEP!


"Ma abbiamo illusioni e sciocchezze della rete, e le malefiche macchinazioni dei nostri nemici non ci rovineranno la cena" - V. Vysotsky. Vysotsky. ))
 
Roman.:

Questo è il lavoro del CONSORZIO MONDIALE DELLE BANCHE, dovete cambiare la vostra cucina immediatamente, siete osservati. Potrebbe essere successo dopo tutto - si sono infiltrati nel tuo computer attraverso un desktop remoto, è possibile che abbiano già visitato il tuo indirizzo, avendo cercato l'I.P. del tuo computer...

Non è solo un terminale - è un bot "maestri", attraverso il quale si mette questo terminale sul tuo computer dal Consorzio Mondiale delle Banche, già nel tester sta sondando le debolezze del tuo graal per il successivo scarico il tuo DEP a loro nel reale ... Fate attenzione - specialmente con le cucine DC...

Contattate immediatamente John - lui sa come trattare con loro!

Salva te stesso e salva il tuo DEP!


rock on, rock on!!!

Anch'io ho avuto il panico, sono io che ho rallentato, va tutto bene!

 
khorosh:
Il proverbio è superato da tempo, anche il defunto Arkady Raikin diceva: non avere cento amici, ma avere centomila rubli. E ora, anche, solo dollari o euro)).
Aha :D
 
vladds:

È in fiamme, è in fiamme!

Sì, anch'io ho avuto il panico, sono io che ho rallentato, va bene!

Sinceramente felice! IMHO - Fissare un obiettivo per "guadagnare" non il 5% al giorno, ma al mese - è il 60% all'anno con rischi bassi e il tuo DEP investirà milioni ... :-)


 
vladds:

È in fiamme, è in fiamme!

Sì, anch'io sono andato nel panico! Sto bene! Sto bene!


A cosa servono due vespe?
 
jelizavettka:

Perché si usano due vespe?
Qui è mostrato che i segnali sono stati presi dall'osma con parametri per il poundback quando si fa trading sull'Eurobucks (le entrate non sono corrette secondo l'indicatore - vedi il primo grafico), mentre i segnali avrebbero dovuto essere presi con parametri per l'Eurobucks - vedi il secondo grafico.
 
jelizavettka:

A cosa servono due osmosi?

Quando faccio un test, metto un indicatore sul grafico! Poi mi sono accorto che le impostazioni dell'indicatore sono diverse e il gufo ha le sue impostazioni! Quando il test è finito il sistema automatico mi ha mostrato l'indicatore e i suoi parametri!
 
vladds:

È così! Quando faccio un test, metto un indicatore sul grafico! Poi mi sono accorto che le impostazioni dell'indicatore sono diverse e la scheda ha le sue impostazioni! Quando il test è finito, il test automatico mi ha mostrato un indicatore e i suoi parametri! Qui stavo quasi ridendo! ........ è così!
è possibile salvare un modello con le impostazioni dell'indicatore con il nome dell'EA e poi quando si testa con la visualizzazione - il tester testerà automaticamente con questo indicatore sul grafico ...
 
Roman.:
È possibile salvare un modello con le impostazioni dell'indicatore con il nome dell'EA e poi quando si testa con la visualizzazione - il tester testerà automaticamente con questo indicatore sul grafico...

Sì, grazie! :)
Motivazione: