MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 84

 
MetaDriver:

Sarebbe una buona idea disabilitare lo swap accounting nel tester.

// Per non offendere i sentimenti religiosi dei titolari di conti islamici.


Sì e aggiungere la leva ....
 
VOLDEMAR:

Sì e aggiungere la leva ....
Non ce n'è uno?
 
è impostato automaticamente in base al tipo di account al quale il terminale è stato collegato per ultimo
 
Quindi connettiti all'account giusto prima di testare, qual è il problema? Ma la leva viene presa in considerazione, quindi non c'è bisogno di aggiungerla.
 
artmedia70:

La nuova guida dice:

ArrayMaximum

Cerca l'elemento massimo in una matrice numerica unidimensionale.

int ArrayMaximum(
const void& array[], // array per la ricerca
int start=0, // da quale indice iniziamo la ricerca
int count=WHOLE_ARRAY // numero degli indici da cercare
);

Nell'editore:

Nel 509° aiuto:

Parametri:
array[] - Matrice numerica in cui cercare.
contare - Numero di elementi da cercare.
avviare - Indice di partenza per la ricerca.


Nel nuovo aiuto, gli ultimi due parametri sono invertiti.


Una correzione sarà disponibile nel nuovo aiuto.
 
Renat:


Volevo vedere come funzionava il debugger, così ho preso del semplice codice:

int Counter = 0;

void init() {
   Counter  = Counter + 1;
   Counter  = Counter + 1;
   Counter  = Counter + 1;
   Counter  = Counter + 1;
   Counter  = Counter + 1;
 }

void start() {
   Counter  = Counter + 1;
   Counter  = Counter + 1;
   Counter  = Counter + 1;
   Counter  = Counter + 1;
   Counter  = Counter + 1;
}


Impostare i punti di controllo in init() e start(), poi cliccare su "Start debugging". Dopo quel F11 - è passato attraverso init() passo dopo passo fino alla fine e si è fermato, ma non è andato in start(). Con lo stesso codice in MT5 il debugger va in start().
Volevo sapere se il debugger funziona in MT4 beta o sto facendo qualcosa di sbagliato?
 
chief2000:

Volevo vedere come funziona il debugger, quindi ho preso del semplice codice:


Impostare i punti di controllo in init() e start(), poi cliccare su "Start debugging". Dopo quel F11 - è passato attraverso init() passo dopo passo fino alla fine e si è fermato, ma non è andato in start(). Con lo stesso codice in MT5 il debugger va in start().
Volevo sapere se il debugger funziona in MT4 beta o sto facendo qualcosa di sbagliato?


Provato - va in start() (l'ho rintracciato premendo F10). Forse non hai aspettato che la zecca arrivasse?
 
chief2000:

Volevo vedere come funziona il debugger, così ho preso un semplice codice:


Impostare i punti di controllo in init() e start(), poi cliccare su "Start debugging". Dopo quel F11 - è passato attraverso init() passo dopo passo fino alla fine e si è fermato, ma non è andato in start(). Con lo stesso codice in MT5 il debugger va in start().
Volevo sapere se il debugger funziona in MT4 beta o sto facendo qualcosa di sbagliato?


Sì, il debugger ha funzionato bene (non so esattamente ora, ma una settimana fa andava bene - ho debuggato le mie classi).

Solo che non ho fatto nessun punto di rottura nell'init, erano tutti in partenza.

 
evillive:
Quindi connettiti all'account giusto prima di testare, qual è il problema? Ma la leva viene presa in considerazione, quindi non c'è bisogno di aggiungerla.

Quindi facciamo trading manualmente o sulla storia strategie di test manuali .... ))))
Alcuni broker non danno una leva come 1 a 1 o 1 a 1000 ....

 
Scriptong:

Provato - la voce per iniziare è in corso (tracciata premendo F10). Forse non hai aspettato che la zecca arrivasse?

Forse.
Non so ancora perché, ma invece di EURUSD (ho scelto EURUSD nel tester) il debugger cerca di aprire il grafico della coppia USDCHF, per la quale non ci sono dati storici. Dov'è questo set?
Motivazione: