Resistenza e supporto sull'indicatore CCI

 
La rottura dei livelli di resistenza e supporto sull'indicatore CCI funziona molto bene. Forse qualcuno ha un EA simile? O qualcuno disposto a scriverne uno?
 
come costruirli? formalizzarli
 
shprott:
La rottura dei livelli di resistenza e supporto sull'indicatore CCI funziona molto bene. Forse qualcuno ha un EA simile? O qualcuno disposto a scriverne uno?
Prova senza indicatore. Funzionerà ancora meglio.
 

l'uomo con la barba ha sempre ragione).

Shalom :)

 
shprott:
L'indicatore CCI rompe i livelli di resistenza e supporto.
Questo è Woodies CCI == sciamanesimo.
 

Ooh, ho un megachamp su Woodies CCI.

Mi dispiace di non averci pensato prima. Ecco una descrizione dettagliata.

Una volta controllato, ha iniziato a fare un grande drawdown e ci ho rinunciato.

È interessante, però.

File:
 
Numerosi test hanno dimostrato che Wudi è un idraulico. Autore, getta le tue energie in altri settori. E buttare CCI, RSI e simili nel cestino. Un consiglio da un milione di dollari.
 
sayfuji:
Numerosi test hanno dimostrato che Wudi è un idraulico. Autore, getta le tue energie in altri settori. E buttare CCI, RSI e simili nel cestino. Un consiglio da un milione di dollari.
non sono d'accordo su qualcosa di percenato.
 

Grazie a tutti per il feedback e i suggerimenti, ma io intendevo il sistema di trading come mostrato nello screenshot.

Ho provato a fare trading con questo sistema sul mio conto reale da lunedì. Funziona abbastanza bene. Ecco perché ho deciso di chiedere informazioni sull'Expert Advisor.

 

несогласен на ченто перченто

WTF? Se è un graal, perché non sta commerciando? Non esiste un sistema che funziona a metà. Tutte quelle belle foto con una settimana di test sono un auto-inganno. La pratica lo dimostrerà. La CCI come tutto il resto - fa una media senza pietà. È così che si traggono le conclusioni.

Questa foto ti ricorda qualcosa?

Quindi forse non avete bisogno di CCI?

 

Ecco perché ho suggerito all'autore https://www.mql5.com/ru/code/10265

per fare qualcosa di diverso, come.

Indicatore CCI per 1\3