Corsi assoluti - pagina 66

 
DYN:
Cosa c'è da inorridire? Beh, la bilancia si è scatenata, non come nel test, ha avuto un po' di fortuna all'inizio, ma è salita di 10 volte! E per quale periodo?


È un'equità normale, funziona. Le linee verticali in basso non sono prelievi ma prelievi. È un periodo di 3 anni.


E a proposito, ho rinunciato all'idea di SL=TP per ora. Il mio sistema, purtroppo, non rientra in questo quadro. E non capisco come la robustezza del sistema possa essere stimata con questo approccio. E i tassi assoluti (indici) sono ancora da studiare...

 

Un promemoria, se non leggete il thread in dettaglio, il trading demo sul reale:

Tipo di conto di trading: standard.mt4 | Piattaforma di trading : MetaTrader 4

Accesso a MetaTrader: 5018915 | Server: Alpari-Standard1

Password in MetaTrader: Dr.F.

 
Dr.F.:

Un promemoria, se non leggete il thread in dettaglio, il trading demo sul reale:

Tipo di conto di trading: standard.mt4 | Piattaforma di trading: MetaTrader 4

Accesso a MetaTrader: 5018915 | Server: Alpari-Standard1

Password in MetaTrader: Dr.F.



Cercherò di dare qualche consiglio.

Fare SL=TP=20. La frequenza degli scambi aumenterà, le statistiche saranno più affidabili e il drawdown diminuirà.

L'affermazione che se si entra nel mercato correttamente, allora il profitto sarà generato anche da 100 pips, anche da 200 pips non è corretta. Tu stesso stai riducendo il numero di risultati positivi con i grandi Take Profit. Riguardo al rumore su M5 e alle fermate di demolizione (con piccoli valori) - nonsense. L'unico argomento che funziona a favore dell'aumento di take e stop è il rapporto tra spread e profitto.

 
Dima.A.:


Cercherò di dare qualche consiglio.

Fare SL=TP=20. La frequenza degli scambi aumenterà, le statistiche saranno più affidabili e il drawdown diminuirà.

L'affermazione che se l'entrata è corretta, allora il profitto funzionerà, anche se è di 100 pips o 200 pips, non è corretta. Lei stesso sta riducendo il numero di risultati positivi con le grandi acquisizioni. Riguardo al rumore su M5 e alle fermate di demolizione (con piccoli valori) - nonsense. L'unico argomento che funziona a favore dell'aumento di take e stop è il rapporto tra spread e profitto.


La diffusione e il rumore divoreranno tutto.
 
Se decidi di eseguire il TC, ti prometto risultati in due giorni.
 
grell:

E la diffusione insieme al rumore divorerà tutto.

Dipende da quanto il sistema supera i trade positivi. Al 65% non...
 
Dima.A.:

Dipende da quanto il sistema supera gli scambi positivi. Al 65%, non verrà mangiato...

E dov'è la preponderanza verso TP? Non è basato su SL=TP=1000p?
 
Dima.A.:


Cercherò di dare qualche consiglio.

Fare SL=TP=20. La frequenza degli scambi aumenterà, le statistiche saranno più affidabili. Il prelievo diminuirà.

L'espressione "se l'entrata è corretta, allora il profitto viene restituito anche se è 100 punti o 200 - non è corretta. Tu stesso stai riducendo il numero di risultati positivi con il grande Take Profit. Riguardo al rumore su M5 e alle fermate di demolizione (con piccoli valori) - nonsense. L'unico argomento che funziona a favore dell'aumento di take e stop è il rapporto tra spread e profitto.

Più piccoli sono gli STOP, meno "partecipazione" al "nucleo logico" risulta e più grande è il "caso". :)
 
grell:

Da dove viene la preponderanza di TP? Non è basato sulle transazioni SL=TP=1000p?

Il vantaggio dovrebbe essere dato dal TS. Ho allegato gli screenshot del mio TS sulla cronologia ottimizzata. Ecco - il risultato dei trade positivi è circa l'85%, il trade medio in perdita è circa uguale al trade medio negativo, ma questo non significa che se giro SL=TP, il sistema funzionerà ancora. I miei stop e i miei profitti sono fluttuanti.
 
TarasBY:
Più bassi sono gli STOP, meno "coinvolto" è il "nucleo logico" nei risultati e più "possibilità" ci sono. :)

I pip sono solo questo, bene SL=TP=20 non darà SL=TP=20 probabilità 35/65, più piccolo è lo STOP=SL+spread, la probabilità è più vicina al 50/50.
Motivazione: