Come posso capire la differenza tra un grafico FOREX e un PRNG? - pagina 15

 

Hai un indicatore interessante. Non è male per i legumi. Dovresti dare un'occhiata al thread "Teoria del flusso casuale".

dal commento dell'indicatore:
"L'indicatore riflette l'energia come è intesa in fisica, più precisamente la proiezione degli impatti totali sull'asse reale. Ora cercherò di scrivere la fisica di ciò che riflette. Non so, ma non so se questa energia muove il mercato o qualcos'altro. Riflette il valore dell'energia che sta agendo sul flusso di corrente. Ma potrei sbagliarmi.

 
sv.:

Hai un indicatore interessante qui. Mostra abbastanza bene gli impulsi. Dovresti leggere il thread "Teoria del flusso casuale".

Dal commento dell'indicatore:
"L'indicatore riflette l'energia come è intesa in fisica, più precisamente la proiezione delle influenze cumulative sull'asse reale. Ora cercherò di scrivere la fisica di ciò che riflette. Non so, ma non so se questa energia muove il mercato o qualcos'altro. Riflette il valore dell'energia che sta agendo sul flusso di corrente. Ma potrei sbagliarmi.

Privalov, questo è una specie di complimento :(
 
sv.:

Hai un indicatore interessante qui. Mostra gli impulsi abbastanza bene. Dovresti leggere il thread "Teoria del flusso casuale".

Sono deluso da MT:
"L'indicatore riflette esattamente l'energia come è intesa in fisica, più precisamente la proiezione degli impatti totali sull'asse reale. Ora cercherò di scrivere la fisica di ciò che riflette. Non so, ma non so se questa energia muove il mercato o qualcos'altro. Riflette il valore dell'energia che sta agendo sul flusso di corrente. Ma potrei sbagliarmi.


C'era un'idea all'epoca di verificare questa affermazione su Wiki

"C'è un fatto, o, se volete,una legge, che governa tutti i fenomeni della natura, tutto ciò che è stato conosciuto finora. Non ci sono eccezioni a questa legge; per quanto ne sappiamo è assolutamente esatta. Il suo nome èconservazione dell'energia. Afferma che c'è una certa quantità, chiamata energia, che non cambia in nessuna trasformazione che avviene in natura."

Se non ti dispiace fare domande in quel thread. Non è quello che sembra essere questo thread. Solo che tutto è sparso per il forum (già sparso) e non si ottiene un quadro coerente, si ottengono alcuni ritagli.

L'idea descritta sopra rimane come un indicatore sul forum (non l'ho nemmeno messo nel codice base). E queste idee un sacco, ho usato il forum a volte in un ruolo di notebook, è venuto con un'idea, brevemente descritto, messo sul forum. L'unica cosa che appare raramente sul forum, sono molto deluso da MT

 

In breve, non c'è modo.

Teoricamente, avendo rilevato qualche cambiamento ciclico nella volatilità, possiamo supporre che si tratta di un grafico di uno strumento finanziario e i cambiamenti sono dovuti all'apertura delle sessioni di trading intraday.

MA:

1. la serie dovrebbe essere abbastanza lunga.

2. questo è solo se assumiamo che questi sono timeframe intraday.

3. Una certa generazione di Ptc può anche dare lo stesso effetto.

Tutti i segni esterni di una serie finlandese (tendenze, piatto, "camminare" nel canale, "reversione", figure, ecc.) sono presenti nella serie simulata artificialmente.

 
Prival:


L'unica cosa è che non vengo molto sul forum, sono molto deluso da MT

Scusa, cosa c'è che non va in MT? Rispondere! MT5 è già collegata dal broker BCS - si può giocare ai forti, testare le strategie. Enorme svantaggio - difficoltà nell'analizzare i grafici in tick e nei test su tick reali e nessuna importazione di quotazioni, il resto sono inezie. Per una piattaforma azionaria penso che sia quasi una catastrofe. E semplicemente non capisco perché non aggiungono un grafico a tick per l'analisi nella linea del timeframe - penso che non sia difficile. Anche se si dice che dovranno rielaborare metà della piattaforma per questo, non so... Tutto il resto è al top. Non mi piace Quick, ma NT è meglio, anche se dovrò capire il processo di creazione dei robot di trading per un paio d'anni e tutto è in inglese. Ma MT4 e MT5 sono i migliori, per quanto riguarda le caratteristiche di usabilità*.
 
sv.:

Dal commento dell'indicatore:
"L'indicatore riflette l'energia come è intesa in fisica, più precisamente la proiezione delle influenze totali sull'asse reale. Ora cercherò di scrivere la fisica di ciò che riflette. Non so, ma non so se questa energia muove il mercato o qualcos'altro. Riflette il valore dell'energia che sta agendo sul flusso di corrente. Ma potrei sbagliarmi.

L'energia deve essere rigorosamente definita per poterne parlare. Una considerazione puramente visiva non è un approccio scientifico.

Per farlo, bisogna almeno scrivere l'equazione del moto dello strumento e farne una funzione di Lagrange. Questo è l'approccio della meccanica. Molto efficace, tra l'altro.

 
Prival:


c'è un radar con nano-impulsi

Non sono certo un esperto di combattenti da combattimento, ma... ma se dovessimo mettere un tale radar su un aereo, allora con una velocità di due pepelat di 3400 m/s (circa 10 Machs) anche 0,1 millisecondi di ritardo, cioè centomila volte più lungo dell'impulso stesso (1 ns, per esempio, su portante 10-20 GHz), corrisponderebbe a un errore di posizionamento di soli 34 centimetri, che sembra essere abbastanza accettabile per missili aria-aria?
 
Mathemat:

L'energia deve essere rigorosamente definita per poterne parlare. La considerazione puramente visiva non è un approccio scientifico.

Per fare questo, dovreste almeno scrivere l'equazione del moto dello strumento e comporre una funzione di Lagrange ad essa. Questo è l'approccio adottato nella meccanica. Molto efficace, tra l'altro.


Mi sono avvicinato dall'altro lato. È così che funziona nella meccanica. Nella teoria dell'elaborazione dei segnali, c'è questo concetto di energia del segnale. E può essere calcolatohttps://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A1%D0%B8%D0%B3%D0%BD%D0%B0%D0%BB.

L'unica cosa (potrei sbagliarmi, l'ho fatto molto tempo fa) è che ho calcolato l'energia attraverso lo spettro. Il segnale nel dominio del tempo e il dominio della frequenza (spettro) sono strettamente accoppiati dalla trasformata di Fourier. La trasformata di Fourier è più facile e conveniente per farlo.

Z.I. Mi sono ricordato cosa volevo fare e ho rinunciato. Qualcuno potrebbe trovarlo utile. .... Se supponiamo che l'energia non vada da nessuna parte, dovremmo fare un indicatore multi-valuta, se prendiamo 8 valute, allora il sistema a circuito chiuso dovrebbe avere 28 coppie. Energia totale (dato che non va da nessuna parte) = 1. Per vedere quale parte dell'energia si riferisce ora a quale valuta... come si determina la locomotiva, chi (cosa) sta attualmente guidando il mercato, dove si gioca il "gioco" principale

 
DYN:
Scusa, cosa c'è che non va in MT? Rispondere! MT5 è già agganciato dal broker BCS - si può giocare ai forti, testare le strategie. Enorme svantaggio - difficoltà nell'analisi dei grafici in tick e test su tick reali e nessuna importazione di quotazioni, il resto è roba minore. Per una piattaforma di azioni penso che sia quasi una catastrofe. E proprio non capisco perché non aggiungano un grafico in tick per l'analisi nella linea del timeframe - non è difficile. Anche se si dice che dovranno rielaborare metà della piattaforma per questo, non so... Tutto il resto è al top. Non credo, ma NT è meglio, anche se dovrò capire il processo di creazione dei robot di trading per un paio d'anni e tutto è in inglese. Ma MT4 e MT5 sono i migliori, per quanto riguarda le caratteristiche di usabilità*.


Ho già risposto da solo alla metà dei miei inconvenienti. Vorrei aggiungere che oltre ai tick da cui si possono creare tipi di grafici interessanti, non si può mettere la propria storia lì. Come alternativa, provate a testare l'influenza reciproca di euro/dollaro, dax, petrolio e indice RTS .... È più facile e veloce farlo in un'altra piattaforma

Non puoi fare tante piccole cose, ma queste piccole cose poi si sommano in un unico grande quadro.... siediti e pensa, seriamente quindi prenditi il tuo tempo. Sei venuto qui seriamente da molto tempo? Per fare soldi o per catturare gratuitamente i bug nella prossima release della piattaforma? Stai sprecando il tuo tempo. il suo valore più importante. e non c'è modo di comprare il tempo e non c'è modo di recuperarlo. Per cosa lo stai spendendo, per imparare un linguaggio di programmazione con (3-4) programmatori? O è meglio spendere il tempo per studiare qualcosa di più affidabile, come il C#, sul quale puoi scrivere un robot e funzionerà praticamente ovunque, su qualsiasi scambio.

Per coloro che pensano che scrivere in C# sia difficile. Guarda questo video, è in russo. È possibile creare un semplice robot di trading in 2-3 minuti, NT ha un costruttore di robot. Confrontate voi stessi la facilità di creazione e la chiarezza del codice NT e MT5, poi sedetevi e pensate, voi vivete, voi spendete il vostro tempo, nessuno vivrà la vostra vita per voi, solo voi e nessun altro può spendere il vostro tempo. Se pensi che la vita sia una bozza, puoi riscriverla dopo. Assolutamente no, non funzionerà.

Non c'è un pulsante per ricominciare. Non esiste, ilGame Over è completo e totale.

P.S. Le ultime parole di mia madre. Morto nel 2012. 86 anni. COME IL TEMPO È VOLATO VELOCEMENTE....

 
alsu:
.... abbastanza accettabile per i missili aria-aria?

Il missile non è puntato su un aereo, ma su un punto specifico nello spazio. Si chiama fase boost (BEP). Il movimento del bersaglio è previsto, e il bersaglio sarà dove è più probabile che sia dopo un certo tempo.

Motivazione: